C'è un bug che si presenta a batteria scarica e per risolverlo basta scaricare una nightly successiva al 5 ottobre oppure installare un bugfix.
Puoi anche fare l update via ota senza necessariamente fare un'installazione da rexocery
Ciao ragazzi, vorrei evidenziare un problema che ho riscontrato con questa rom.
Installandola quando effettuo una chiamata l'interlocutore con cui sto parlando sente tutti i rimuri di sottofondo che mi stanno circondando mentre se per esempio installo la rom skippio questo problema non è presente. Come è possibile risolvere il problema sulla cyano?
grazie in anticipo
Ho fatto come dicevi tu ma nulla. Non esce quella opzione...come è possibile?
SOLUZIONE
In pratica bisogna istallare direttamente il pacchetto QuickBoot da recovery. Solo una volta installato uscirà l'opzione "Attiva modalità avvio rapido" nella sezione "Opzioni sviluppatore".
Ultima modifica di gianluka92; 14-10-14 alle 15:36
allora ho avuto qualche problemino, intanto via ota non sono riuscito, il cellulare si riavvia in recovery e poi dopo un istante si chiude ma non riesco a leggere cosa scrive, si riavvia ma non ha aggiornbato nulla...ho installato direttamente via recovery e ora all'avvio ho continuamente l'errore l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo...clikko ok e viene fuori di continuo..aiuto please
edit: sono sparite anche delle app tra cui il play store![]()
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11