CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 1205 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Le versioni M escono una volta al mese

  2.  
  3. #2772
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Non voglio polemizzare perché non ho ne tempo ne voglia ma non hai capito la domanda: voi che usate le Cyanogen da tempo, mi dite mediamente ogni quanto escono le versioni semistabili (chiamate M credo)?
    Questa è la domanda. Considera che non tutti hanno tempo e voglia di aggiornare ogni giorno ed è per questo che esistono le versioni più stabili. Chiedevo mediamente ogni quanto escono. Se non lo sai perché usi solo le nightlies non mi devi rispondere per forza.
    Io ti ho risposto, ti ho detto di installare l'ultima nightly perché di problemi non ne ha, tantomeno l'ultima M è migliore dell'ultima nightly, dato che mi pare risale a più di 20 giorni fa..

    Escono ogni mese le versioni M ma non si sa di preciso quando..

    Non ti aspettare comunque che la camera venga migliorata a breve, quindi se per te è essenziale mettere a fuoco manualmente non installare nulla e stai con la ROM attuale ancora per un pò..

    Se tu usassi cyandelta per aggiornare non ti servirebbe ne voglia ne tempo dato che fa quasi tutto da solo scaricando solo pochi MB solo dell'aggiornamento e non tutta la ROM..
    È fatto apposta per chi non vuole tribulare..
    Cosi avresti la ROM sempre aggiornata..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #2773
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Raga che app bisogna installare per usare la radio?
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #2774
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io ti ho risposto, ti ho detto di installare l'ultima nightly perché di problemi non ne ha, tantomeno l'ultima M è migliore dell'ultima nightly, dato che mi pare risale a più di 20 giorni fa..

    Escono ogni mese le versioni M ma non si sa di preciso quando..

    Non ti aspettare comunque che la camera venga migliorata a breve, quindi se per te è essenziale mettere a fuoco manualmente non installare nulla e stai con la ROM attuale ancora per un pò..

    Se tu usassi cyandelta per aggiornare non ti servirebbe ne voglia ne tempo dato che fa quasi tutto da solo scaricando solo pochi MB solo dell'aggiornamento e non tutta la ROM..
    È fatto apposta per chi non vuole tribulare..
    Cosi avresti la ROM sempre aggiornata..
    Guarda che ho già la cm11 da 10 giorni e mi trovo molto bene, anche le foto sono uguali come qualità alla rom stock, ma il discorso del fuoco e i crash della camera sono assolutamente da sistemare. È ovvio che se non li sistemano in un tempo raginevole torno alla stock. Cmq se l'ultima M è di 20 giorni e esce mensilmente si presume che a breve ne uscirà un'altra magari co n il fuoco a posto e i crash risolti, alla fine non mi aspetto niente di più a parte questi 2 bug. Grazie

  6. #2775
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Guarda che ho già la cm11 da 10 giorni e mi trovo molto bene, anche le foto sono uguali come qualità alla rom stock, ma il discorso del fuoco e i crash della camera sono assolutamente da sistemare. È ovvio che se non li sistemano in un tempo raginevole torno alla stock. Cmq se l'ultima M è di 20 giorni e esce mensilmente si presume che a breve ne uscirà un'altra magari co n il fuoco a posto e i crash risolti, alla fine non mi aspetto niente di più a parte questi 2 bug. Grazie
    Sono pienamente d'accordo ma dubito che sistemeranno la camera per la prossima M, non speriamoci troppo, ne per i crash ne per il fuoco..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #2776
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo ma dubito che sistemeranno la camera per la prossima M, non speriamoci troppo, ne per i crash ne per il fuoco..
    Un altro grave bug di questa camera è che quello che si inquadra non corrisponde alla foto, il "mirino" è zoomato rispetto alla foto finale. Anche questo è inaccettabile.

  8. #2777
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Un altro grave bug di questa camera è che quello che si inquadra non corrisponde alla foto, il "mirino" è zoomato rispetto alla foto finale. Anche questo è inaccettabile.
    Mica capito :what:
    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Raga che app bisogna installare per usare la radio?
    Scarica Spirit FM da xda
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    boomby78 (08-02-14)

  10. #2778
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazi ma come faccio a far lasciare la fotocamera stock della cyano quando flesho le gapps?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  11. #2779
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Ragazi ma come faccio a far lasciare la fotocamera stock della cyano quando flesho le gapps?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non devi flashare il pacchetto google standard, vai più in basso e tappa sul link pa-gapps troverai 4 pacchetti, se vuoi installare il minimo indispensabile c'è il mini, oppure il micro..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. #2780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Philippines
    Messaggi
    43
    Smartphone
    89799567666

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    All'interno del menu della fotocamera ha messo il flag alla seconda opzione è mi é crashata la fotocamera e tutte le volte che provo ad entrarci mi da errore, come posso re installarla? Aspetto l'aggiornamento della cyano (11)?

Pagina 278 di 1205 primaprima ... 178228268276277278279280288328378778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy