TexLee leggi qui sopra... Post a pagina 229Originariamente inviato da StevenRed
L'ho scritto almeno un paio di volte qui... Ma ripeto perché forse sei nuovo: vai, con i permessi di root, nella cartella etc/sound e apri come file di testo il file m0. Nella sezione speaker alza il valore da 57 a 60 o massimo 63, non di più; poi riavvia il cellulare. Se alzi di più il volume va quasi a zero perciò rimani sotto... Anche per evitare di rompere lo speaker...Originariamente inviato da mrk2005
Ciao, oltre a mettere il boeffla che stringa si può modificare per sistemare il volume? GrazieOriginariamente inviato da StevenRed
Il volume è vero che è leggermente alto ma con il boeffla o la modifica di una stringa tutto si risolve... La recovery TWRP Team Win Recovery Project va benissimo, è solo la CWM che ha problemi con CyanDelta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi per forza mettere il boeffla 2.2 dal beta 5a in poi...ovviamente per cm 11!Originariamente inviato da LeonGuerrero
Ho appena modificato la stringa. La situazione cambia ma di poco. Proverò col boeffla. Consigli sulla versione?
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo![]()
Per il boeffla la versione 5a come ti hanno già suggerito... La stringa dovrebbe fare la stessa cosa, hai seguito le stesse indicazioni? Hai riavviato?
Volevo un'informazione: ho un galaxy s3 con l'ultimo firmware nobrand ita (android 4.3), se installo la cyano con il programma cyano-installer (che se mi confermate fa tutto lui) dovrò comunque fare il backup dell'imei perchè potrei perderlo e seguire tutte le procedure per recuperare la garanzia di samsung?
grazie