CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 1206 primaprima ... 228278318326327328329330338378428828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Una versione più stabile ma sia io che altri abbiamo riscontrato problemi...non aggiornare

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io l'ho installata da cyandelta, in effetti al primo flash in recovery il robottino verde è morto, poi ha fatto un reboot automatico e ha riflashato senza problemi e ora funziona tutto

  2.  
  3. #3272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ragzzi, io ho installato la nightly 11 del 6 marzo, attualmente non riscontro alcun problema, lòe immagini le salva su sd e la fotocamera non sembra da 8mpx(cmq poco male)

    una curiosità : a cosa serve la ricerca di aggiornamenti da parte del telefono?ovvero ricercare le ultime rom(attualmente è una snapshot) cyanogen 11.
    il dubbio riguarda la modalità di installazione, ovvero posso farla tramite ota? in parole povere, basta scaricarla in wifi dal terminale direttamente, come ho sempre fatto gli aggiornamenti firmware prima di flashare?

  4. #3273
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takerwarrior Visualizza il messaggio
    io l'ho installata da cyandelta, in effetti al primo flash in recovery il robottino verde è morto, poi ha fatto un reboot automatico e ha riflashato senza problemi e ora funziona tutto
    Fa sempre così, è normale..

    Un paio di giorni fa il mio cell mi ha sminchiato la sd, 32 GB di sd con 10 GB di dati, documenti e foto andata al creatore, provato a inserirla nel PC, in un altro cell, niente da fare morta,

    Per la cronaca,
    Ora sono senza sd e pensavo che non vedevo l'opzione per salvare le foto su sd per il fatto che non ho la sd inserita, ora invece parecchi lamentano che non c'è l'opzione, fino a 3 giorni fa c'era, ora mi chiedo, invece di andare avanti vanno indietro?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #3274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da takerwarrior
    io l'ho installata da cyandelta, in effetti al primo flash in recovery il robottino verde è morto, poi ha fatto un reboot automatico e ha riflashato senza problemi e ora funziona tutto
    Fa sempre così, è normale..

    Un paio di giorni fa il mio cell mi ha sminchiato la sd, 32 GB di sd con 10 GB di dati, documenti e foto andata al creatore, provato a inserirla nel PC, in un altro cell, niente da fare morta,

    Per la cronaca,
    Ora sono senza sd e pensavo che non vedevo l'opzione per salvare le foto su sd per il fatto che non ho la sd inserita, ora invece parecchi lamentano che non c'è l'opzione, fino a 3 giorni fa c'era, ora mi chiedo, invece di andare avanti vanno indietro?
    Ah quindi non sono solo io lo sfortunato a cui l'S3 ha bruciato delle SD! A me ne ha bruciate addirittura due classe 10 della Kingston...... Non c'è proprio soluzione per questo problema? Perché ho smesso di usare SD proprio per questo motivo -.-'

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo

  6. #3275
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    La mia era una 32 gb classe 10 della SanDisk

    Io la soluzione l'ho trovata, me ne compro una da 16 che con 10€ me la cavo e d'ora in poi salvo sempre tutto anche su dropbox così non perdo più nulla, se me ne bruca una all'anno posso anche sopportarlo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #3276
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono perso qualcosa,cyanogenmod 11 brucia la sd?!?

  8. #3277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Novità su wifi direct?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #3278
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandros2 Visualizza il messaggio
    Mi sono perso qualcosa,cyanogenmod 11 brucia la sd?!?
    No..
    LeonGuerrero dice che S3 brucia le sd, ma io sono dell'idea che nessuna sd è sicura in uno smartphone, quindi se si ha spazio sull'hd del PC almeno una volta ogni 15 giorni è utile fare un backup, oppure farlo su dropbox..

    Io ho perso l'altro ieri 10 gb tra foto, video, documenti e file vari perché la sd si è svampata..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #3279
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo una sandisk classe 10 e l'ho venduta perche mi dava problemi del tipo che ogni tanto il cell me la smontava e me la rimontava con conseguente consumo della batteria. Su internet avevo letto che alla lunga si sarebbe bruciata cosi dopo averla venduta l'ho sostituita con una Samsung che a detta da molti sono le migliori e non ho mai più acuto problemi...tutto questo con firmware ufficiale

  11. #3280
    Androidiano L'avatar di randal1


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    nexus 4 reurrection remix

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a installare la M4 cyano 11...?a me continua a riavviarsi il telefono....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 328 di 1206 primaprima ... 228278318326327328329330338378428828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy