Il full wipe è indispensabile, stai passando da una generazione di base rom, ad un'altra
Quindi un bel backup è d'obbligo (veramente è sempre d'obbligo)
Si questo discorso io l'ho capito ormai già da molto tempo e non avevo dubbi su questo, è da dicembre che monto la CM11 ancora quando era neonata e ho aiutato un sacco di gente qui, il mio dubbio è insorto quando 2/3 giorni fa (ho sempre avuto il NELK2) ho aggiornato il mio modem con l'ultimo uscito H3G il NEUGNA2, siccome ho notato meno ricezione ho provato anche il NEUGMJ1 ma non è migliorato, allora ho rimesso il NELK2 che avevo in precedenza, magia non ho nessun problema di segnale e il mio IMEI è ancora lì bello come il sole..
Come ce la spieghiamo questa?
Dato che nemmeno l'esperto #kingalessando nel thread dei modem sa spiegarsela..![]()
Ultima modifica di EneaMeeta; 17-05-14 alle 13:06
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted
Scusate io non ho capito, se voglio passare dalla 10.2 alla 11 devo fare o no il full wipe? perchè alla prima pagina leggo che se si proviene da rom Cyano basta solo scaricare e installare la ROM, senza installare gapps o wipe... :S
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Molto meglio farlo perché passi da Jelly Bean a KitKat. Se vuoi puoi usare Titanium backup (o helium) per fare il backup delle app utente (non quelle di sistema mi raccomando) e poi restorarle sulla nuova Cm11
Cosi ti tieni le app con i loro dati e devi solo impostare i settaggi della rom
FIRMA
Ma non si era detto che le nightly dovevano abbandonarle,
e dovevano rilasciare al posto delle nightly.. le monhtly, anche se ogni 2 settimane?![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
In realtà le stable sono sostituite dalle snapshot Mx mentre le nightly continuano come sempre
FIRMA
Salve! ho un problema con la fotocamera, ho quella di google credo perché l'icona è diversa solo che se ci clicco mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera, riavvio il telefono la riapro scatto una foto crasha l'applicazione e rifà la stessa cosa
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Confermo che flashando l'ultima NIGHTLY ( cm-11-20140517 ) non c'e' nessun bug alla fotocamera![]()