CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 1206 primaprima ... 584585085485565575585595605686086581058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5571
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho la Cyano 11 M6, volevo sapere.. se volessi aggiornare alla M7 tramite l'updater che c'è in impostazioni, perderei tutti i dati/applicazioni sul telefono?
    Se si, c'è un modo per evitare ciò e fare degli update senza dover fare il wipe del telefono?

    Grazie
    No se non fai wipe data non perdi nulla

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5572
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non esiste nessun modo per inserire la connessione usb classica come memoria di massa? quella base è troppo lenta non si possono trasferire file così..
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  4. #5573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si fa lo screenshot????grazie

  5. #5574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofucci Visualizza il messaggio
    come si fa lo screenshot????grazie
    Se tieni premuto il tasto di accensione nel menù che ti compare non c'è la voce : screenshot?

  6. #5575
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non esiste nessun modo per inserire la connessione usb classica come memoria di massa? quella base è troppo lenta non si possono trasferire file così..
    Devi cambiare kernel... Usando il Boeffla nella applicazione Boeffla Config c'è la voce per abilitare la modalità UMS (usb mass storage)

    Quote Originariamente inviato da marcofucci Visualizza il messaggio
    come si fa lo screenshot????grazie
    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Se tieni premuto il tasto di accensione nel menù che ti compare non c'è la voce : screenshot?
    Se non hai la voce devi abilitare da: impostazioni, dispositivo, pulsanti, pulsante alimentazione, menù tasto accensione. Metti la spunta a cattura schermata
    FIRMA

  7. #5576
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofucci Visualizza il messaggio
    come si fa lo screenshot????grazie
    power+volume giù

  8. #5577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avrei un dubbio: (ho l'installer) mi conviene installare la m7 oppure attendo l'aggiornamento ? Grazie in anticipo

  9. #5578
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinese123 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda. Come si fa a bloccare il roaming anche quando non sono connesso a internet (ho la tre). Grazie
    Potete aiutarmi?

  10. #5579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Premetto che ho un galaxy s3 da più di due anni e, solo adesso che mi è scaduta la garanzia, mi sto avvicinando al modding. Per adesso ho fatto il root e salvato la cartella efs. Tra le varie rom disponibili avrei intenzioone di installare la rom cyanogenmod (l'ho vista e provata su uno smartphone di un amico e mi è piaciuta). Ho letto all'inizio della discussione di qualche problema che riguarda la fotocamera. sapete dirtmi se sono stati risolti? La qualità attuale delle foto è paragonabile a quella della rom stock? La roma che si trova al link a inizio discussione è stabile? Ultima domanda: quale kernel mi consigliate?
    Ultima modifica di House1910; 18-06-14 alle 15:48

  11. #5580
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da House1910 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Premetto che ho un galaxy s3 da più di due anni e, solo adesso che mi è scaduta la garanzia, mi sto avvicinando al modding. Per adesso ho fatto il root e salvato la cartella efs. Tra le varie rom disponibili avrei intenzioone di installare la rom cyanogenmod (l'ho vista e provata su uno smartphone di un amico e mi è piaciuta). Ho letto all'inizio della discussione di qualche problema che riguarda la fotocamera. sapete dirtmi se sono stati risolti? La qualità attuale delle foto è paragonabile a quella della rom stock? La roma che si trova al link a inizio discussione è stabile? Ultima domanda: quale kernel mi consigliate?
    Non sono certo tra i più esperti ma provo a risponderti:

    1. La Rom è molto stabile, sia la M7 che le ultime Nightly (io non lascio più la Cyano!)

    2. Come Kernel ti consiglio il Boeffla. Io che non necessito di grosse prestazioni, l'ho settato con il profilo "assoluto risparmio energetico" e la batteria se non uso internet arriva a durare 4 giorni, pur telefonando molto! In generale comunque ci faccio sempre due giorni pieni.


    3. Per la fotocamera non ti so aiutare molto perché inesperto, anzi avrei bisogno di consigli anche io. Da quanto ho capito la qualità della fotocamera Stock di Samsung è inavvicinabile in quanto sfrutta al 100% l'hardware di cui è proprietaria.

    La camera che si trova installata con la Cyano non mi da problemi, tuttavia non so se ci sono app di fotocamere migliori/più adatta al ns. S3.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    House1910 (18-06-14)

Pagina 558 di 1206 primaprima ... 584585085485565575585595605686086581058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy