In questo caso.... Provala
Se vieni sa un deep clean e la flashi con un full wipe non avrai problemi![]()
Teo0593 (15-07-14)
Sera a tutti.
Avrei bisogno di sapere come alzare parametri volume cuffie, perché nella voce <device name = "headphone"> non c'é la riga ctl name="Output Volume" .
Nella cyano 10 funzionava tutto a meraviglia , ma con la cyano 11 ho alzato solo volume speaker..
Grazie.. per rispostee...![]()
Non l'ho mai provato.
Ma possibile che non ci sia la riga da cui alzare il valore? Magari hanno cambiato la riga ctl name..con altra descrizione ?
Mi piacerebbe non installare nessun kernel.
Comunque grazie Teo593.
A, pensavo anch'io, riflascio e provo a modificare la riga Headphone volume
Grazie anche a te ivano949..![]()
Non saprei cosa dirti, io personalmente con la 14/07 ho risolto tutti i problemi che avevo, esclusa qualche piccolezza che ho già provveduto a segnalare al bug tracker di CyanogenMod. Bug innocui, che anche se non verranno fixati non creano affatto problemi, ma conoscendo il team verranno fixati in tempi brevi. Io sto facendo poche modifiche alla volta, così da capire da dove provengono gli errori, e per adesso non ne ho avuti. Mi manca PowerToggles e Xposed per completare l'opera, li installerò gradualmente in questi giorni.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ho flashato la M8 ma ho un problema con il tasto indietro che a volte non chiude l' app in cui sono! A qualche altro succede?
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1