CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 1206 primaprima ... 1495495996396476486496506516596997491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6481
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ok grazie! Comunque io non volevo provarla a tutti i costi, volevo provarla solo se ne valeva la pena!
    Ah ok.... Allora pardon
    FIRMA

  2.  
  3. #6482
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come gli altri, anche io confermo che con la nightly del 12/07 non ho problemi (a differenza della M8 con la quale ho avuto diverse grane) ma, sono curioso di sapere come vanno le versioni successive quindi spero che nei prossimi giorni ci siano altri commenti positivi così mi farò coraggio e aggiornerò la mia rom.

    Saluti

  4. #6483
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Come gli altri, anche io confermo che con la nightly del 12/07 non ho problemi (a differenza della M8 con la quale ho avuto diverse grane) ma, sono curioso di sapere come vanno le versioni successive quindi spero che nei prossimi giorni ci siano altri commenti positivi così mi farò coraggio e aggiornerò la mia rom.

    Saluti
    Io ho la 15/07, nessun bug in assoluto, né fotocamera né crash di nessuna cosa. Non ho installato nessun fix, mod né l'Xposed.

  5. #6484
    Baby Droid L'avatar di blasf6


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga posso flashare la nightly 15/7 direttamente sulla m8 senza wipe data/format system ?

  6. #6485
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Al secondo giorno di utilizzo della m8 riscontro solo un bug con il widget della torcia (quando lo uso sparisce dandomi errore) e i video con la fotocamera (al secondo video consecutivo, dopo lo stop di registrazione la fotocamera crasha E il video si corrompe ovviamente).... Per flashare le nightly ci vuole qualche accorgimento particolare? Wipe? Perdo dati? Mi secco ricominciare tutto di nuovo..

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 m8) usando Androidiani App

  7. #6486
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf6 Visualizza il messaggio
    Raga posso flashare la nightly 15/7 direttamente sulla m8 senza wipe data/format system ?
    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Al secondo giorno di utilizzo della m8 riscontro solo un bug con il widget della torcia (quando lo uso sparisce dandomi errore) e i video con la fotocamera (al secondo video consecutivo, dopo lo stop di registrazione la fotocamera crasha E il video si corrompe ovviamente).... Per flashare le nightly ci vuole qualche accorgimento particolare? Wipe? Perdo dati? Mi secco ricominciare tutto di nuovo..

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 m8) usando Androidiani App
    Bastano i wipe cache e dalvik, se fate tramite CM Updater fa tutto in automatico. Non si perde nulla
    FIRMA

  8. #6487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    ieri finalmente sono passato anche io a Cyano 11 (ultima nightly disponibile).
    Come immaginavo non ho avuto problemi ad installare e ad ottimizzare le cose basilari, essengo questa la terza rom che passa sui mio S3.
    ho però notato un paio di problemi che vi elenco:

    - Il telefono tende a scaldarsi nella solita parte bassa quando è in utilizzo; appena mi fermo 5 minuti, (con conseguente off dello schermo dopo 30 secondi) la temperatura torna normale, per poi risalire dopo i primi 2 minuti di utilizzo.
    - Conseguentemente al problema precedente la batteria si è scaricata del 20% in meno di 2 ore
    - Riguardo il bug del wifi, a casa non ho avuto alcun problema, mentre in ufficio il bug si è presentato (penso dipenda dal tipo di sicurezza utilizzato dalla rete..). Devo provare ancora il fix.

    Ovviamente ho fatto tutti i vari wipe necessari provenendo da una rom non Cyano..

  9. #6488
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bikkio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ieri finalmente sono passato anche io a Cyano 11 (ultima nightly disponibile).
    Come immaginavo non ho avuto problemi ad installare e ad ottimizzare le cose basilari, essengo questa la terza rom che passa sui mio S3.
    ho però notato un paio di problemi che vi elenco:

    - Il telefono tende a scaldarsi nella solita parte bassa quando è in utilizzo; appena mi fermo 5 minuti, (con conseguente off dello schermo dopo 30 secondi) la temperatura torna normale, per poi risalire dopo i primi 2 minuti di utilizzo.
    - Conseguentemente al problema precedente la batteria si è scaricata del 20% in meno di 2 ore
    - Riguardo il bug del wifi, a casa non ho avuto alcun problema, mentre in ufficio il bug si è presentato (penso dipenda dal tipo di sicurezza utilizzato dalla rete..). Devo provare ancora il fix.

    Ovviamente ho fatto tutti i vari wipe necessari provenendo da una rom non Cyano..
    Per quel che riguarda il riscaldamento e il calo della batteria (a parte aspettare uno o due cicli di carica scarica per far stabilizzare tutto) prova a installare un widget che ti tenga monitorato la temperatura della batteria e della CPU.
    Per il wifi il fix in prima pagina se non erro sulle ultime Nightly non funziona, era solo per le prime versioni di questa rom
    FIRMA

  10. #6489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema wifi risolto (colpa mia..)
    per il resto ho messo sotto monitoraggio batteria e cpu.
    ultima cosa da segnalare è il crash (circa la metà delle volte) dell'applicazione per impostare lo sfondo scegliendo un'immagine della galleria.

    Per il resto sono soddisfattissimo

  11. #6490
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il bug della fotocamera comincia a darmi veramente fastidio (dato che ne faccio un suo parecchio intensivo), se non lo sistemano per settembre mi sa che cambio Rom
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

Pagina 649 di 1206 primaprima ... 1495495996396476486496506516596997491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy