La Google camera non ha l'opzione per il salvataggio su sd esterna, fino a quando non lo implementeranno....![]()
Aggiornato alla nightly del 17 e risolto il Bug della fotocamera con i video in successione.... Testero' nei prossimi giorni il cell x vedere se tutto fila liscio...
P.s: la batteria va alla grande... 19 ore e sono al 30%...2 ore di display e tutte le sincronizzazioni attive... Good!
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 m8 nightly 17.07) usando Androidiani App
Ultima modifica di Andy88; 18-07-14 alle 04:16
Qualcuno di voi ha testato il kernel del progetto ArchiPort che sembra essere scritto ad hoc per il nostro smartphone eliminando righe di codice inutile ottimizzando quindi prestazioni e risparmio energetico?
Ciao ma secondo voi con l'avvento dell'S3 neo che monta di serie il 4.4 c'è speranza di avere la camera ufficiale anche su CM11 ?
Mi sa che in qualche maniera ho perso il root. So che da qualche parte nelle impostazioni c'era l'opzione di poter attivare/disattivare il root, ma non lo trovo più.
Qualcuno mi dice dov'è?
Anche io sarei molto curioso di sapere qualche informazione in più in merito a questo kernel,ho letto in rete che è molto efficace sulla batteria senza incidere sulle prestazioni..
Ho una domanda per i più esperti...allora ho la nightly del 17 ed ho ancora problemi con i blocchi della systemui, la mia domanda è questa,è possibile che a causare questo problema può essere causa anche la rotazione dello schermo???ho notato che molte volte quando ho la rotazione automatica e provo a mettere il telefono in modo orizzontale si blocca il systemui
Impostazioni, opzioni sviluppatore, accesso root
Potrebbe essere, in effetti quando ruolo lo schermo si ha un refresh della schermata e della status bar e quindi hai questo crash. Per caso usi qualche tema? A me va in crash (ma solo molto di rado) solo se ho un tema attivo, altrimenti nessun problema
FIRMA
Impostazioni, opzioni sviluppatore, accesso root
[quote name="Clipper88" post=5881864]Anche io sarei molto curioso di sapere qualche informazione in più in merito a questo kernel,ho letto in rete che è molto efficace sulla batteria senza incidere sulle prestazioni..
Ho una domanda per i più esperti...allora ho la nightly del 17 ed ho ancora problemi con i blocchi della systemui, la mia domanda è questa,è possibile che a causare questo problema può essere causa anche la rotazione dello schermo???ho notato che molte volte quando ho la rotazione automatica e provo a mettere il telefono in modo orizzontale si blocca il systemui[/QUOTE]
Potrebbe essere, in effetti quando ruolo lo schermo si ha un refresh della schermata e della status bar e quindi hai questo crash. Per caso usi qualche tema? A me va in crash (ma solo molto di rado) solo se ho un tema attivo, altrimenti nessun problema[/QUOTE]
A me tutto ok durante la rotazione...
Altro bug: i video che ricevo tramite whatsapp li vedo scattosi, mentre tutto ok per quelli girati con la fotocamera. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 m8) usando Androidiani App