Originariamente inviato da
9k0r8
Vi riporto il mio utilizzo con la Nightly del 17.. aggiornato ieri verso l'ora di pranzo (avevo la nightly dell'11).
Utilizzo il tema "Herathon" completo con font diverso, Xposed Framework 2.6.1 con i seguenti moduli:
- App Settings
- CustomShare
- GravityBox
- Greenify (Donation Package)
- MinMinGuard
- RoamNotifyNoMore
- StatusbarVolume
- TabletMetrics
- Tinted Status Bar
- XVolume30
- XuiMod
- YouTube AdAway
Inoltre ho il kernel Boeffla 2.4-beta1 con i seguenti settaggi:
- Governor: ZZMoove - Battery
- CPU con undervolt -75mV
- GPU con undervolt light
- Boeffla Sound attivo
- Touch boost: 600MHz
Dopo avervi elencato i settaggi posso dirvi che non ho ancora riscontrato nessun bug. Fotocamera perfetta sia in foto che in video.. non scalda assolutamente nulla nella parte bassa del telefono (dove appunto c'è il processore, pasta termica e contatto con il telaio del telefono).. neanche giocando! Bug dello sfondo assente. Oltretutto l'utilizzo della batteria è a dir poco stupendo.. in questo momento ho il 31% di batteria con un utilizzo di 12h 34m durante le quali ho avuto sempre il WiFi attivo, rete del telefono in 2G, con 4 chiamate, qualche sms, parecchio utilizzo di whatsapp ed ogni tanto facebook, 20-30 minuti di gioco... tutto questo grazie alle impostazioni di undervolt del processore e del chip grafico.
Spero di essere stato esaustivo.. per qualsiasi domanda sulle impostazioni utilizzate o semplicemente qualche informazione in più.. potete chiedere, mi fa piacere aiutare!