CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 1206 primaprima ... 220620670710718719720721722730770820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7191
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma quando registro l audio con whatsapp si sente malissimo.. Non capisco se è colpa del boeffla (ho la 2.3a)o della Cyanogenmod..

  2.  
  3. #7192
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ne ho provato di build... dalla m7 fino alla m9, e il problema audio persiste.. qualità pessima, per non parlare poi dei colori, spenti e sbiaditi (rispetto la stock)..
    A parer mio meglio tenersi la stock se non si hanno particolari preferenze, ad esempio io ascolto molta musica ho preferito tornare alla stock in modo da non perdere qualità audio.
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  4. #7193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pip92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, monto cm11 snap m9, ed ho un problema con l'audio del mio s3. Quando montavo la rom stock le registrazioni audio erano perfette, da quando monto CM le registrazioni gracchiano e sono molto imprecise. E' un fatto dovuto agli effetti musicali? voi avete questo problema? come avete risolto?
    ciao come ho già detto qualche post fa, sono uscite parecchie versioni del Samsung Galaxy s3; purtroppo Samsung non rilascia i driver per fotocamera, audio, etc e quindi gli sviluppatori della cyano sono costretti a riscriverli da capo. Dunque si è possibile che con le ROM basate su firmware ufficiali samsung non ci sia alcun tipo di problema, mentre con ROM AOSP, quale cyano tu abbia problemi. Ovviamente a te la scelta. Personalmente preferisco la cyano che è più veloce. I miei problemi su audio e fotocamera sono stati risolti con la snapshot M9, prova ad aspettare e vedere se si risolvono i tuoi problemi con la snapshot M10.

  5. #7194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    a me succedeva ma ho scoperto che era colpa di greenify
    vero greenify iberna le app e non funzionano le notifiche push (?)
    Cmq greenify è inutile su cyano e rom AOSP, era utilissima sulla 4.3 tock che in merito a gestione della RAM faceva pena di brutto

  6. #7195
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joecrispo7 Visualizza il messaggio
    vero greenify iberna le app e non funzionano le notifiche push (?)
    Cmq greenify è inutile su cyano e rom AOSP, era utilissima sulla 4.3 tock che in merito a gestione della RAM faceva pena di brutto
    Se volete le notifiche funzionanti con greenify bisogna usare la versione donate, le app ibernate si risvegliano alla ricezione di una notifica e si ibernano in automatico dopo poco
    FIRMA

  7. #7196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Conviene utilizzare Greenify? Me lo consigliate?

  8. #7197
    Androidiano L'avatar di Daxer


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Conviene utilizzare Greenify? Me lo consigliate?
    Io non te lo consiglio, la ROM è già perfetta così. Se proprio lo vuoi usare usa la versione donate, così ricevi le notifiche

  9. #7198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho installato cyanogen snapshot 11 M9, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cos'è l opzione " profili " e a cosa serva? il fatto che il vivavoce bluetooth non funzioni bene potrebbe dipendere dal fatto che non è attivato il profilo giusto? grazie mille per l attenzione

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #7199
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antos012 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho installato cyanogen snapshot 11 M9, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cos'è l opzione " profili " e a cosa serva? il fatto che il vivavoce bluetooth non funzioni bene potrebbe dipendere dal fatto che non è attivato il profilo giusto? grazie mille per l attenzione
    Profili permette di settare le varie connessioni (wifi, dati, Bluetooth, gps ecc), i volumi (sistema, multimedia, suonerie) e il comportamento di alcune applicazioni in modo che si adattino alle particolari condizioni che vuoi tu.
    Ad esempio se sei in auto con il profilo Automobile puoi decidere di disattivare le connessioni dati e attivare Bluetooth e gps; di notte attivare la modalità aereo e silenziare il telefono ecc ecc, così per ogni tipo di profilo.
    Naturalmente poi devi essere tu a switchare da un profilo all'altro visto che non si tratta di uno schedulatore.

    Il fatto che il Bluetooth non funzioni non dipende dal profilo, ovviamente a meno che nel profilo che stai usando non ci sia il Bluetooth disattivato
    FIRMA

  11. #7200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="antos012" post=5986003]ciao ragazzi ho installato cyanogen snapshot 11 M9, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cos'è l opzione " profili " e a cosa serva? il fatto che il vivavoce bluetooth non funzioni bene potrebbe dipendere dal fatto che non è attivato il profilo giusto? grazie mille per l attenzione
    Profili permette di settare le varie connessioni (wifi, dati, Bluetooth, gps ecc), i volumi (sistema, multimedia, suonerie) e il comportamento di alcune applicazioni in modo che si adattino alle particolari condizioni che vuoi tu.
    Ad esempio se sei in auto con il profilo Automobile puoi decidere di disattivare le connessioni dati e attivare Bluetooth e gps; di notte attivare la modalità aereo e silenziare il telefono ecc ecc, così per ogni tipo di profilo.
    Naturalmente poi devi essere tu a switchare da un profilo all'altro visto che non si tratta di uno schedulatore.

    Il fatto che il Bluetooth non funzioni non dipende dal profilo, ovviamente a meno che nel profilo che stai usando non ci sia il Bluetooth disattivato [/QUOTE]


    Ciao innanzitutto grazie per la tua super risposta comunque riguardo il fatto del bluetooth ( cosa per me fondamentale visto che ho preso uno smisurato numero di multe per guida con cellulare alla mano ) ogni qualvolta entro in auto attivo il profilo automobile dove tra le opzioni c e la voce bluetooth attivato con il pallino blu accanto, secondo te da cosa potrebbe dipendere il fatto che ogni volta che effettuo una chiamata il suono che esce dalle casse dell auto è totalmente sgranato, praticamente non si capisce niente ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 720 di 1206 primaprima ... 220620670710718719720721722730770820 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy