CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 810 di 1206 primaprima ... 310710760800808809810811812820860910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,091 a 8,100 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8091
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa consigliarmi? Ho una neatrom 4.4.2 e devo dirmi che mi trovo benone, l'utilizzo della batteria è normale, però la cyano mi fa gola, soprattutto per i temi! Che dite, conviene passare al 4.4.4? Con la nightly?
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •


    Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1



    Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

  2.  
  3. #8092
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Nessuno sa consigliarmi? Ho una neatrom 4.4.2 e devo dirmi che mi trovo benone, l'utilizzo della batteria è normale, però la cyano mi fa gola, soprattutto per i temi! Che dite, conviene passare al 4.4.4? Con la nightly?
    Io ti direi di passare a Cyano. Non te ne pentirai

  4. #8093
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickytr99 Visualizza il messaggio
    Io ti direi di passare a Cyano. Non te ne pentirai
    Come utilizzo della batteria?
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •


    Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1



    Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

  5. #8094
    Androidiano L'avatar di Rickytr99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3 - Next Turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Come utilizzo della batteria?
    Non mi sono trovato benissimo, ma neanche malissimo. Riesco comunque ad arrivare a fine giornata

  6. #8095
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' un'emozione senza pari vedere il mio s3 che con cyano m9 e boeffla NG 2.4 beta 5 arriva con la batteria alle 20.00 ancora con il 15 %. Giusto per far capire le mie impostazioni/abitudini sono: luminosìtà massimo, bt sempre attivo, wifi e 3g attivi, notifica push di 4 caselle mail, notifiche wathsapp e viber attive, 1,30 ore di schermo, 1,43 ore di chiamate ecc.ecc.... praticamente un albero di Natale con luci sempre accese. Per il settaggio del boeffla ho usato in n. 3 descritto da scorpion nella sua guida. Ho un tel nuovo. Mi dispiace solo di aver aspettato quasi 2 anni per provare

  7. #8096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    sono totalmente nabbo per quanto riguarda il modding del cellulare, il massimo che ho fatto è stato sbrandizzare il telefono ed installarci un firmware no-brand (attualmente versione android 4.1.2).
    Il telefono è lentissimo, è venuta l'ora di fare un bel format.
    Tra il mettere il classico firmware no-brand ed una ROM customizzata, mi sta facendo parecchia gola la seconda opzione, e ho sempre sentito parlare bene della CyanogenMod.
    Permettetemi di dirlo, scusate ma le vostre guide non sono fatte proprio benissimo per i newbie.

    A tal riguardo, avrei qualche domanda (seguendo la vostra guida):

    Download CyanogenMod 11 Builds --> Link ==> Già qua i primi "problemi"... quale? Ce ne sono millemila...immagino che gli unici due tipi siano "Nightly" e "Snapshot", e ciò che cambia sono soltanto le diverse versioni... differenze tra nightly e snapshot? quale delle due è meglio?
    .

    Download GApps for KitKat --> LINK THREAD XDA PA GAPPS => Ok, ho scaricato il pacchetto a me più congeniale...
    .
    Se hai problemi con il Wi-Fi, flasha questo --> Link ==> ?
    .
    Fix Fotocamera per salvataggio su MicroSD (La qualità rimane invariata) N.B. : Con le ultime nightly il problema si è risolto, chiunque abbia ancora problemi di salvataggio flashi il FIX --> Link


    REQUISITI PER L'INSTALLAZIONE:

    TWPR Recovery o CWM recovery o Philz ( Ultima 6.0.4.4 o 6.0.4.5 CWM - Ultima 2.6.3.3 TWRP - ULTIMA Philz) ==> Come faccio ad installare la TWPR Recovery? Oppure la CWM Recovery? :o

    Più del 50% di batteria => Ok

    Un cervello => Mmm ho qualche dubbio...
    Posso fare tutte queste operazioni avendo un firmware no-brand 4.1.2? Oppure devo come prima cosa mettere un firmware 4.3?

    Grazie in anticipo

  8. #8097
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrjack89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    sono totalmente nabbo per quanto riguarda il modding del cellulare, il massimo che ho fatto è stato sbrandizzare il telefono ed installarci un firmware no-brand (attualmente versione android 4.1.2).
    Il telefono è lentissimo, è venuta l'ora di fare un bel format.
    Tra il mettere il classico firmware no-brand ed una ROM customizzata, mi sta facendo parecchia gola la seconda opzione, e ho sempre sentito parlare bene della CyanogenMod.
    Permettetemi di dirlo, scusate ma le vostre guide non sono fatte proprio benissimo per i newbie.

    A tal riguardo, avrei qualche domanda (seguendo la vostra guida):



    Posso fare tutte queste operazioni avendo un firmware no-brand 4.1.2? Oppure devo come prima cosa mettere un firmware 4.3?

    Grazie in anticipo
    Non sono proprio d'accordo per la difficoltà delle guide. Ci sono riuscito l'altro ieri anche io che sono simile a te in quanto a nabbagine
    Detto ciò, ti do qualche consiglio su quello che ho fatto ed installato io così puoi procedere (io che do consigli mi fa ridere, sono ignorante come una capra in materia):
    1) snapshot m9
    2) GAPPS Minimal
    3) TWPR ultima versione https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    3) Kernel boeffla NG 2.4 http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/

    Parti da questa guida che è molto chiara e segui TUTTO passo passo. Non saltare nemmeno un passaggio.
    http://www.androidiani.com/forum/mod...galaxy-s3.html

    E poi chiedi nei vari 3d che ci sono persone squisite e disponibili

    EDIT sto inserendo i link per facilitarti la vita...
    Ultima modifica di lisetto; 16-09-14 alle 22:25

  9. #8098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Non sono proprio d'accordo per la difficoltà delle guide. Ci sono riuscito l'altro ieri anche io che sono simile a te in quanto a nabbagine
    Detto ciò, ti do qualche consiglio su quello che ho fatto ed installato io così puoi procedere (io che do consigli mi fa ridere, sono ignorante come una capra in materia):
    1) snapshot m9
    2) GAPPS Minimal
    3) TWPR ultima versione
    3) Kernel boeffla NG 2.4

    Parti da questa guida che è molto chiara e segui TUTTO passo passo. Non saltare nemmeno un passaggio.
    http://www.androidiani.com/forum/mod...galaxy-s3.html

    E poi chiedi nei vari 3d che ci sono persone squisite e disponibili
    Ti ringrazio per la risposta, ma nel thread "Entrare ed uscire dal modding galaxy S3" le spiegazioni arrivano fino al sbrandizzare il telefono, cosa che ho già fatto... ma non mi sembra ci sia scritto nulla su come installare una recovery, nè tantomeno il Kernel... :/

  10. #8099
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrjack89 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, ma nel thread "Entrare ed uscire dal modding galaxy S3" le spiegazioni arrivano fino al sbrandizzare il telefono, cosa che ho già fatto... ma non mi sembra ci sia scritto nulla su come installare una recovery, nè tantomeno il Kernel... :/
    Per la recovery è scritto, il Kernel al momento non devi preoccuparti.
    Spiega bene cosa hai sul tuo firmware attuale (root? Recovery di che tipo?), hai già salvato la efs?
    FIRMA

  11. #8100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrjack89 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, ma nel thread "Entrare ed uscire dal modding galaxy S3" le spiegazioni arrivano fino al sbrandizzare il telefono, cosa che ho già fatto... ma non mi sembra ci sia scritto nulla su come installare una recovery, nè tantomeno il Kernel... :/
    Dopo cha hai fatt otutto quello descritto nella guida citata, devi semplicemente installare la ROM.
    Scarica la TWPR
    Scarica la versione che ti piace di cyano
    Copiale nella memoria esterna del tel
    Spegni il tel e riavvialo in modalità recovery (tasto volume su + tasto home + tasto accensione)
    Installa la TWPR
    Fai i wipe
    Installa la Cyano

Pagina 810 di 1206 primaprima ... 310710760800808809810811812820860910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy