CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 852 di 1206 primaprima ... 352752802842850851852853854862902952 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,511 a 8,520 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8511
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="angeloconcu" post=6147386]Ritrovata l'app per gli sms..ma continua a non leggermi i dati salvati sulla sim (i contatti)...credo che dovrò tornare a malincuore alla rom samsung ufficiale
    Fai questo passaggio per i contatti. Torna su rom samsung, passa i contatti da scheda sim al telefono è poi sincronizzali sul tuo account Google. Rimetti la cyano e le PA nano gapps. Avrai l'app sms normale e appena inserisci nel telefono il tuo account Google ti sincronizzerá i contati che saranno così visibili



    [quote name="ClaudìoS3" post=6146985]Come fai ad abbassare il livello del microfono? [/QUOTE]


    Devi avere il kernel boeffla, poi con l'app Boeffla Config nel Tab Boeffla sound c'è l'opzione 😁


    [quote name="enzo1981" post=6147478]Invece io chiedo se qualcuno di voi ha qualche piccolo problema di audio dallo speaker per ascoltare. Mi spiego meglio in chiamata sento ogni tot min. casuali, un pizzico mentre ascolto chi sta dall'altra parte ....sarà ma non credo che con ROM stock avevo di questi problemi...qualcuno ha notato questo difetto...??? O e solo in mio problema ????[/QUOTE]

    In fase di chiamata ho notato solo dei piccoli toc appena comincio la chiamata (in genere ancora mentre ascolto gli squilli dell'altro telefono) facendo bene a caso sono il rumore di quando si blocca lo schermo a causa del sensore di prossimità. Poi mentre parlo é tutto ok, niente rumori strani[/QUOTE]
    Sono tornato ieri notte con gran dispiacere alla rom samsung...proverò nuovamente questa notte a seguire i tuoi consigli...spero bene!!come sempre tutti gentilissimi!! Love androidiani! ♥

    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #8512
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Fai questo passaggio per i contatti. Torna su rom samsung, passa i contatti da scheda sim al telefono è poi sincronizzali sul tuo account Google. Rimetti la cyano e le PA nano gapps. Avrai l'app sms normale e appena inserisci nel telefono il tuo account Google ti sincronizzerá i contati che saranno così visibili






    Devi avere il kernel boeffla, poi con l'app Boeffla Config nel Tab Boeffla sound c'è l'opzione 😁




    In fase di chiamata ho notato solo dei piccoli toc appena comincio la chiamata (in genere ancora mentre ascolto gli squilli dell'altro telefono) facendo bene a caso sono il rumore di quando si blocca lo schermo a causa del sensore di prossimità. Poi mentre parlo é tutto ok, niente rumori strani
    Niente mi dispiace dover ancora segnalare questo fastidioso problema in chiamata, i piccoli toc li sento con frequenza del tutto casuali ma purtroppo si sentono. Testato con più chiamate da qualche giorno. Ho cambiato kernel provando Boefla ma niente, problema ancora presente adesso sono ritornato di nuovo con kernel stock Cyano problema ugualmente presente. Davvero un peccato anche perché va tutto OK anche le foto sono decenti e molto migliorate. Per la batteria ho notato una più lunga durato con Kernel Cyano ma forse sono io che avrò smanettato troppo con il Boeffla .Peccato pero per questo fastidioso problema in chiamata:banghead: e un leggero abbassamento del Wi-Fi per il resto una bomba.Non so adesso provo il nuovo agg. magari hanno risolto un po si cose e poi vi faccio sapere in tal caso mi vedo costretto a passare alla Omni ROM sperando di non avere lo stesso difetto

  4. #8513
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash491 Visualizza il messaggio
    A me, dopo un'installazione pulita della M10, accade un singolare problema.
    L'app della sveglia non visualizza i file mp3 che ho messo in sdcard/Alarms tra le suoneria selezionabili. Invece, vengono visualizzate soltanto quelli di default della CM11. Eppure i files sono gli stessi di prima, che hanno sempre funzionato. Ho provato anche a convertirli in .ogg e a spostarli in sdcard/media/audio/alarms, ma senza successo. I suoni per le suonerie e le notifiche, invece, vengono visualizzati correttamente nelle rispettive liste, il problema riguarda solo la sveglia.
    Prove effettuate su un'installazione pulita (tutti i wipes e i formats effettuati prima dell'installazione), senza (ancora) nessuna app installata. Capita a qualcun altro?
    C'è un trucco per poterli selezionare. Ascoltali con apollo e mentre sono in riproduzione apri il menù apollo e scegli "usa come suoneria". In questo modo diventano selezionabili tra gli allarmi... Non dimenticare alla fine di rimettere la tua suoneria per le chiamate

    Quote Originariamente inviato da fonzie007 Visualizza il messaggio
    2) ma facendo aggiorna dal menù aggiornamenti della cyano direttamente dal telefono lui cosa fa?
    3) anche con quickpic non legge alcuni file avi, convertiti in mp4 li legge qualsiasi soft, mah
    2) aggiornamenti cyanogenmod fa tutto questo: ti scarica lo zip e ti controlla che non sia corrotto, se tutto è ok ti riporta la notifica "aggiornamento scaricato con successo". Tu basta tappare su riavvio e installa e farà tutto il automatico compreso i Wipe che servono: formatta il /system, installa la rom e le gapps (che ha backuppato in precedenza), Wipe cache e dalvik e riavvia.... Comodo direi
    3) pensandoci bene non sei il primo che segnala sta cosa. Se hai risolto meglio così...
    FIRMA

  5. #8514
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non c'è modo di scaricare le gapps da un sito senza limite della banda in download?

  6. #8515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buona sera qualcuno per caso sa come cambiare sfondo della lockscreen senza usare moduli??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #8516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un piccolissiomo problema. Ho appena aggiornato, direttamente dal telefono, alla nightly dell'1 ottobre... al riavvio praticamente mi da un errore continuo di crash della system Ui. Ho avviato la recoveri e fatto i wipe cache e dalvik ma non ho risolto nulla. che consigli mi date?

  8. #8517
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Buona sera qualcuno per caso sa come cambiare sfondo della lockscreen senza usare moduli??
    Impostazioni, temi, sfondo schermata di sblocco
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Clipper88 (01-10-14)

  10. #8518
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolissiomo problema. Ho appena aggiornato, direttamente dal telefono, alla nightly dell'1 ottobre... al riavvio praticamente mi da un errore continuo di crash della system Ui. Ho avviato la recoveri e fatto i wipe cache e dalvik ma non ho risolto nulla. che consigli mi date?
    Hai attivo qualche tema/modulo xposed?
    FIRMA

  11. #8519
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Hai attivo qualche tema/modulo xposed?
    No, nulla di nuovo rispetto a ieri. Si è aggiornato handcent, oltre a qualche altra applicazione, ma per il resto è tutto come ieri... adesso sto scaricando la nightly dell'1 e quella del 28 e proverò a riflasharla da sd. Meglio provare prima quella dell'1? E se dovessi rpovare quella del 28 potrei avere problemi essendo più vecchia? Grazie mille

    Edit.: Ho attivo slauncher ma fino a stasera zero problemi.
    Ultima modifica di Leonzio80; 01-10-14 alle 22:38

  12. #8520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ivano mentre per la tendina delle notifiche conosci qualcosa per modificarla??? Ti chiedo queste cose perché ho disattivato il modulo gravitybox (autore dei blocchi della systemui) e quindi sono in cerca di altro. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 852 di 1206 primaprima ... 352752802842850851852853854862902952 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy