CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 885 di 1206 primaprima ... 385785835875883884885886887895935985 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,841 a 8,850 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8841
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si scusa, basta che deselezioni l'opzione e si spegne normalmente
    Ultima cosa: i problemi alla SIM che ci potrebbero essere sono dovuti all'installazione del pacchetto o basterebbe deselezionare l'opzione e riavviare normalmente per sistemarlo?

  2.  
  3. #8842
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Ultima cosa: i problemi alla SIM che ci potrebbero essere sono dovuti all'installazione del pacchetto o basterebbe deselezionare l'opzione e riavviare normalmente per sistemarlo?
    A quanto ho capito può essere che riaccendendo col QuickBoot la sim potrebbe non funzionare (non rileva la rete??) ma basta spegnere e riaccendere (anche ancora con il QuickBoot) Per risolvere. Quindi il problema è dato dalla spegnimento in questa modalità, se lo deselezioni e non lo usi non avrai problemi
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    angel89g (12-10-14)

  5. #8843
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito può essere che riaccendendo col QuickBoot la sim potrebbe non funzionare (non rileva la rete??) ma basta spegnere e riaccendere (anche ancora con il QuickBoot) Per risolvere. Quindi il problema è dato dalla spegnimento in questa modalità, se lo deselezioni e non lo usi non avrai problemi
    Ma eliminandolo, dopo averlo installato, richiede necessariamente il reinstallare la ROM?

  6. #8844
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se intendi averle entrambe come App di sistema si può fare e anche senza troppa difficoltà. Dovresti avere un file in formato sh nella cartella /system/addon.d relativo alla camera di Google. Lo capisci dal nome che ha. Se lo apri e mi posti gli screenshot delle stringhe al suo interno ti dico cosa modificare per averle entrambe
    Il file è 70-gapps.sh, l'avevo già adocchiato ma non ho ancora compreso il meccanismo
    Ora ti posto gli screen delle stringhe, in ogni caso per farle apparire entrambe dovrò riflashare lo zip delle gapps, giusto?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  7. #8845
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Ma eliminandolo, dopo averlo installato, richiede necessariamente il reinstallare la ROM?
    Se elimini solo il file che ho detto io si, altrimenti devi anche andare in /system/app e cancellare QuickBoot.apk



    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Il file è 70-gapps.sh, l'avevo già adocchiato ma non ho ancora compreso il meccanismo
    Ora ti posto gli screen delle stringhe, in ogni caso per farle apparire entrambe dovrò riflashare lo zip delle gapps, giusto?
    Non hai un file tipo Googlecamera.sh? Se non c'è allora è il gapps.sh, un po' più macchinoso correggere quello ma si può fare lo stesso
    FIRMA

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    AndreaHH90 (12-10-14),angel89g (12-10-14)

  9. #8846
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non hai un file tipo Googlecamera.sh? Se non c'è allora è il gapps.sh, un po' più macchinoso correggere quello ma si può fare lo stesso
    No non c'è, ed infatti ho notato che il file che ho io è parecchio grande e incasinato
    Mettiamo un attimo da parte questo file, ho notato una cosa: andando su Titanium ho visto che ho due app Fotocamera installate, di cui una bloccata. L'ho sbloccata e sono apparse due app Fotocamera funzionanti entrambe. Quindi ipotizzando che l'app appena sbloccata sia quella della CM, dove trovo le impostazioni della stessa? Possibile che sia così scarna?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  10. #8847
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se elimini solo il file che ho detto io si, altrimenti devi anche andare in /system/app e cancellare QuickBoot.apk





    Non hai un file tipo Googlecamera.sh? Se non c'è allora è il gapps.sh, un po' più macchinoso correggere quello ma si può fare lo stesso
    Quindi cancellando l'apk da te indicato non avrei bisogno di installare di nuovo cyano, giusto?

  11. #8848
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    No non c'è, ed infatti ho notato che il file che ho io è parecchio grande e incasinato
    Mettiamo un attimo da parte questo file, ho notato una cosa: andando su Titanium ho visto che ho due app Fotocamera installate, di cui una bloccata. L'ho sbloccata e sono apparse due app Fotocamera funzionanti entrambe. Quindi ipotizzando che l'app appena sbloccata sia quella della CM, dove trovo le impostazioni della stessa? Possibile che sia così scarna?

    Le impostazioni delle fotocamere stock cyano non sono molte e le trovi cliccando sul cerchio in basso a dx e poi il pulsante settings che si apre

    Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Quindi cancellando l'apk da te indicato non avrei bisogno di installare di nuovo cyano, giusto?
    Esattamente
    FIRMA

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    AndreaHH90 (12-10-14),angel89g (12-10-14)

  13. #8849
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Le impostazioni delle fotocamere stock cyano non sono molte e le trovi cliccando sul cerchio in basso a dx e poi il pulsante settings che si apre



    Esattamente
    Ultimissima cosa: questa modalità sarebbe una specie di ibernazione? Quindi consuma la batteria pochissimo ma comunque consuma, esatto?

  14. #8850
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Ultimissima cosa: questa modalità sarebbe una specie di ibernazione? Quindi consuma la batteria pochissimo ma comunque consuma, esatto?
    Si, ho scritto stamattina in un post, ha consumato 1% in un'ora e mezza
    FIRMA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    angel89g (12-10-14)

Pagina 885 di 1206 primaprima ... 385785835875883884885886887895935985 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy