CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 883 di 1206 primaprima ... 383783833873881882883884885893933983 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,821 a 8,830 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raggazzi per sistemare il bug della fotocamera con whatsapp quale fix devo utilizzare?
    ho provato questo ma non ha funzionato...
    http://www.androidiani.com/forum/mod...m-cm-aosp.html
    anzi mi è spomparsa del tutto l'app della fotocamera

  2.  
  3. #8822
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Buone Notizie


    Spulciando su XDA ho trovato una mod fantastica da usare sulla CM11: il QuickBoot ovvero una mod presa dall'OPO (1+1) che permette di spegnere e riaccendere il telefono in circa 1 secondo.

    Trovate il thread originale di xda con il download a questo [LINK] oppure solo il download a questo [MIRROR]

    Come installare la mod:

    _scaricate il file QuickBoot_v3.zip
    _entrate in recovery e flashatelo (non sono necessari wipe, ma se volete fare un wipe cache e dalvik non fa mai male )
    _riavviate e andate nelle opzioni sviluppatore e abilitate l'opzione "attiva modalita avvio rapido" (vedi screen in fondo al post)
    _provate a spegnere e riaccendere il telefono (usando lo spegnimento normale, non il riavvia eheh)


    Importante:

    1) su XDA lo sviluppatore avvisa che potrebbero verificarsi problemi con le funzionalità della sim (io al momento non ne ho riscontrati però...) , ma basta spegnere e riaccendere sempre col QuickBoot per risolvere
    2) la modifica è permanente agli aggiornamenti, se vi stancate e la volete eliminare completamente dovete cancellare il file 92-quickboot.sh che trovate in /system/addon.d e poi aggiornare la rom


    Screen

    Fantastico! Ho sempre desiderato accendere il telefono in pochi secondi come facevo col huawei ascens p1 con l'avvio veloce.. ma il vero quesito è quando il telefono è spento è veramente spento o è in standby o qualcosa del genere?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  4. #8823
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake1 Visualizza il messaggio
    raggazzi per sistemare il bug della fotocamera con whatsapp quale fix devo utilizzare?
    ho provato questo ma non ha funzionato...
    http://www.androidiani.com/forum/mod...m-cm-aosp.html
    anzi mi è spomparsa del tutto l'app della fotocamera
    Il bug della fotocamera con WhatsApp non si fixa perché è un bug di quella applicazione. Per non mandare in crash la camera da WA devi avviarla dal simbolo "graffetta" in alto a dx e non da quello in basso a dx.
    Venendo al Fix che hai linkato dovevi installare la CM_Fixed_Camera_for_CM_All_AOSP_roms_by_RohanAJosh i_V5.0.zip
    Questo Fix ti cambia l'app fotocamera di default con quella presa dal One Plus One per quello buon trovi l'icona classica della fotocamera, dovresti avere una icona azzurra. Se non c'è hai sbagliato qualcosa.

    Se al contrario ti interessava solo poter usare di nuovo la fotocamera dopo che ti appare l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera" allora dovevi installare solo il restare camera che trovi sempre nella discussione che hai linkato





    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Fantastico! Ho sempre desiderato accendere il telefono in pochi secondi come facevo col huawei ascens p1 con l'avvio veloce.. ma il vero quesito è quando il telefono è spento è veramente spento o è in standby o qualcosa del genere?
    Il telefono è spento, non risponde a nessun input a parte la pressione del tasto Power per riavviarlo, ma rimane caricato tutto quello che di solito si carica con il normale boot (kernel ecc).
    Quello che non ho ancora verificato é se i quella situazione di spegnimento ci sia o meno un consumo di batteria. Credo la CPU vada in una sorta di deeper sleep e quindi consumo consumo vicino allo zero, ma devo comunque verificare....
    Comunque fa impressione vedere il telefono accendersi così in un attimo...

    Edit: spento al 90% dopo un'ora e mezza l'ho riacceso e trovato a 89%
    Ultima modifica di ivano949; 12-10-14 alle 08:56
    FIRMA

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    ClaudìoS3 (12-10-14),millo1978 (12-10-14),raetkz (13-10-14)

  6. #8824
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Buone Notizie


    Spulciando su XDA ho trovato una mod fantastica da usare sulla CM11: il QuickBoot ovvero una mod presa dall'OPO (1+1) che permette di spegnere e riaccendere il telefono in circa 1 secondo.

    Trovate il thread originale di xda con il download a questo [LINK] oppure solo il download a questo [MIRROR]

    Come installare la mod:

    _scaricate il file QuickBoot_v3.zip
    _entrate in recovery e flashatelo (non sono necessari wipe, ma se volete fare un wipe cache e dalvik non fa mai male )
    _riavviate e andate nelle opzioni sviluppatore e abilitate l'opzione "attiva modalita avvio rapido" (vedi screen in fondo al post)
    _provate a spegnere e riaccendere il telefono (usando lo spegnimento normale, non il riavvia eheh)


    Importante:

    1) su XDA lo sviluppatore avvisa che potrebbero verificarsi problemi con le funzionalità della sim (io al momento non ne ho riscontrati però...) , ma basta spegnere e riaccendere sempre col QuickBoot per risolvere
    2) la modifica è permanente agli aggiornamenti, se vi stancate e la volete eliminare completamente dovete cancellare il file 92-quickboot.sh che trovate in /system/addon.d e poi aggiornare la rom


    Screen

    Ciao Ivano!!!Domanda:la modifica con un flash di una nuova vs della CM11(installazione pulita)ovviamente sparirebbe,giusto?

  7. #8825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Funziona anche per copiare i contatti dalla sim al telefono. Poi li colleghi a Google.
    Il wipe non ti tocca la sim
    guarda ti ringrazio molto...i contatti della sim ci sono tutti...mi manca giusto qualche altro numero perfettamente recuperabile...nonostante poi ieri ho provato ad accedere alla sim da un'altro telefono e me la dava vuota...

  8. #8826
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano!!!Domanda:la modifica con un flash di una nuova vs della CM11(installazione pulita)ovviamente sparirebbe,giusto?

    Ovviamente si, vale lo stesso discorso come per le gapps: il wipe data non le cancella, il format /system si, l'installazione pulita anche....




    Quote Originariamente inviato da MartiPino Visualizza il messaggio
    guarda ti ringrazio molto...i contatti della sim ci sono tutti...mi manca giusto qualche altro numero perfettamente recuperabile...nonostante poi ieri ho provato ad accedere alla sim da un'altro telefono e me la dava vuota...
    Prego
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ettore88 (12-10-14)

  10. #8827
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Buone Notizie


    Spulciando su XDA ho trovato una mod fantastica da usare sulla CM11: il QuickBoot ovvero una mod presa dall'OPO (1+1) che permette di spegnere e riaccendere il telefono in circa 1 secondo.

    Trovate il thread originale di xda con il download a questo [LINK] oppure solo il download a questo [MIRROR]

    Come installare la mod:

    _scaricate il file QuickBoot_v3.zip
    _entrate in recovery e flashatelo (non sono necessari wipe, ma se volete fare un wipe cache e dalvik non fa mai male )
    _riavviate e andate nelle opzioni sviluppatore e abilitate l'opzione "attiva modalita avvio rapido" (vedi screen in fondo al post)
    _provate a spegnere e riaccendere il telefono (usando lo spegnimento normale, non il riavvia eheh)


    Importante:

    1) su XDA lo sviluppatore avvisa che potrebbero verificarsi problemi con le funzionalità della sim (io al momento non ne ho riscontrati però...) , ma basta spegnere e riaccendere sempre col QuickBoot per risolvere
    2) la modifica è permanente agli aggiornamenti, se vi stancate e la volete eliminare completamente dovete cancellare il file 92-quickboot.sh che trovate in /system/addon.d e poi aggiornare la rom


    Screen

    Bella.... In pratica va in ibernazione.... Ho provato e funziona anche la sveglia da "spento" infatti si accende e suona
    Chissà come mai cyano non l'implementa di default...
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bjtmosfet per il post:

    ClaudìoS3 (12-10-14),ivano949 (12-10-14),millo1978 (12-10-14)

  12. #8828
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Bella.... In pratica va in ibernazione.... Ho provato e funziona anche la sveglia da "spento" infatti si accende e suona
    Chissà come mai cyano non l'implementa di default...
    Fantastico per la sveglia, buono a sapersi
    FIRMA

  13. #8829
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Sapete se con la Nightly di oggi il problema del crash con la batteria scarica si è risolto? Grazie

  14. #8830
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si è risolto già da qualche giorno.

Pagina 883 di 1206 primaprima ... 383783833873881882883884885893933983 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy