CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 895 di 1206 primaprima ... 395795845885893894895896897905945995 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,941 a 8,950 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8941
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come dicevi tu ma nulla. Non esce quella opzione...come è possibile?

    SOLUZIONE

    In pratica bisogna istallare direttamente il pacchetto QuickBoot da recovery. Solo una volta installato uscirà l'opzione "Attiva modalità avvio rapido" nella sezione "Opzioni sviluppatore".
    Esatto, come scritto nella guida di installazione dove presento la Mod... Pensavo fosse chiaro
    FIRMA

  2.  
  3. #8942
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Esatto, come scritto nella guida di installazione dove presento la Mod... Pensavo fosse chiaro
    Forse non ci ho fatto caso. Siccome l'altra volta mi dicesti di installare la nuova versione di CM11 pensavo che così sarebbe uscita questa nuova voce nel menù.. Vabbè incomprensione ... Grazie mille!

  4. #8943
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Forse non ci ho fatto caso. Siccome l'altra volta mi dicesti di installare la nuova versione di CM11 pensavo che così sarebbe uscita questa nuova voce nel menù.. Vabbè incomprensione ... Grazie mille!
    Aaaaah ok...
    FIRMA

  5. #8944
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Dato che stiamo risolvendo tutti i problemi xD... Per caso qualcuno ha riscontrato problemi con la tastiera SwiftKey? Soprattutto con Whatsapp! Praticamente va a scatti. Ma a scatti a scatti. Mentre sto digitando inizia a bloccarsi e ad andare estremamente lenta. Qualcuno ha lo stesso problema e ho risolto in qualche modo.

  6. #8945
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Dato che stiamo risolvendo tutti i problemi xD... Per caso qualcuno ha riscontrato problemi con la tastiera SwiftKey? Soprattutto con Whatsapp! Praticamente va a scatti. Ma a scatti a scatti. Mentre sto digitando inizia a bloccarsi e ad andare estremamente lenta. Qualcuno ha lo stesso problema e ho risolto in qualche modo.
    Non penso sia un problema della rom. Tanti si lamentano della cosa, vedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405942

    Io comunque con whatsapp non ho problemi, (anche perchè non sono fulmine della digitazione... ), I lag maggiori della swiftkey li ho usando Hangout nei gruppi, ma si sa che l'accoppiata Hangout-swiftkey=lag...
    Chiudiamo l'OT...
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:


  8. #8946
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Comunque ho spento il telefono e l'ho riacceso. All'accensione è uscito il solito problema del System.ui ma mentre le altre volte bastava mettere chiudi per toglierlo definitivamente, ora è andato in loop. In pratica non potevo più usare il telefono perche usciva costantemente questo errore. Ho provato a riavviare, spegnere e riaccendere, pulire cache e dalvik...nulla. Ho reinstallato nuovamente l'ultimo SNAPSHOT CM11 e pulito cache e dalvik e adesso sembra funzionare bene. Resta solo l'errore solito di Maps (Maps ha smesso di funzionare). Di contro però resta il fatto che non ho più il Quickboot. Che dici riprovo a metterlo?

  9. #8947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi che temperatura avete della CPU con questa ROM? Io giro sempre sui 49/55 è normale? Per vedere la temperatura uso CpuTemp di Xposed impostato su Auto ma non sono sicuro che prenda la misura giusta.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  10. #8948
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Comunque ho spento il telefono e l'ho riacceso. All'accensione è uscito il solito problema del System.ui ma mentre le altre volte bastava mettere chiudi per toglierlo definitivamente, ora è andato in loop. In pratica non potevo più usare il telefono perche usciva costantemente questo errore. Ho provato a riavviare, spegnere e riaccendere, pulire cache e dalvik...nulla. Ho reinstallato nuovamente l'ultimo SNAPSHOT CM11 e pulito cache e dalvik e adesso sembra funzionare bene. Resta solo l'errore solito di Maps (Maps ha smesso di funzionare). Di contro però resta il fatto che non ho più il Quickboot. Che dici riprovo a metterlo?

    Ma sulla m11 hai messo il Fix del keyguard.apk? Perché la perdita di dati successiva a un Reboot di quel tipo é una cosa normale. Metti il Fix e risolvi



    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi che temperatura avete della CPU con questa ROM? Io giro sempre sui 49/55 è normale? Per vedere la temperatura uso CpuTemp di Xposed impostato su Auto ma non sono sicuro che prenda la misura giusta.
    Secondo me sono normali, dipende da quello che fai... Se usi giochi quando esci vedrai che arrivi anche a 60° e più. Come dico sempre, l'importante è che appena smetti di usare il telefono la temperatura scenda progressivamente.
    La temperatura rilevata é giusta, corrisponde a quella che rileva il Boeffla Kernel.
    Al momento ho preso in mano il telefono e la CPU era a 27° (era su un piano di marmo), per scrivere questo messaggio è arrivata a 38...
    Dipende anche dal governor che usi e a quale clock fai girare il processore...
    FIRMA

  11. #8949
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=ivano949;6194563]Ma sulla m11 hai messo il Fix del keyguard.apk? Perché la perdita di dati successiva a un Reboot di quel tipo é una cosa normale. Metti il Fix e risolvi

    Non lo conosco. A cosa serve e dove posso trovarlo?

  12. #8950
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio

    Non lo conosco. A cosa serve e dove posso trovarlo?

    Il problema che hai descritto è un bug della m11 e delle Nightly dal 1 ottobre al 6 ottobre. Per risolvere o installi una delle ultime Nightly oppure sulla M11 flashi questo http://www.mediafire.com/view/6vm2u47uc7m3vj7 da recovery, senza wipe
    FIRMA

Pagina 895 di 1206 primaprima ... 395795845885893894895896897905945995 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy