CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1122 di 1206 primaprima ... 1226221022107211121120112111221123112411321172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,211 a 11,220 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11211
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ma... una cosa che mi son sempre chiesto, come mai la CM 11 non ha un risparmio energetico?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  2.  
  3. #11212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è arrivata una nuova nightly... Ma stanno ancora lavorando alla CM11? Mi sembrava di aver capito che fosse a fine sviluppo. Inoltre chiedo ai più esperti di changelog se mi spiegate cosa cambiano in questa nightly, grazie mille.

  4. #11213
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è arrivata una nuova nightly... Ma stanno ancora lavorando alla CM11? Mi sembrava di aver capito che fosse a fine sviluppo. Inoltre chiedo ai più esperti di changelog se mi spiegate cosa cambiano in questa nightly, grazie mille.
    Ci stanno ancora lavorando ma meno assiduamente, rilasciano una versione circa ogni settimana. Se guardi qui http://www.cmxlog.com/11/i9300/#next_build vedrai che ne uscirà ancora...
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Leonzio80 (27-01-15)

  6. #11214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung GT-i9300 (rooted)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato molto a riguardo. Provengo da stock JB 4.3 e come già sapevo la camera di cyanogenmod non è il top. Ho installato la snap camera hdr che è molto completa ma purtroppo l'hdr non è come quello stock, c'è qualcuno che conosce i settaggi per far diventare questo hdr simile o uguale a quello stock? (o eventualmente qualcuno conosce un porting della camera stock su cm11?) Grazie

  7. #11215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orambu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato molto a riguardo. Provengo da stock JB 4.3 e come già sapevo la camera di cyanogenmod non è il top. Ho installato la snap camera hdr che è molto completa ma purtroppo l'hdr non è come quello stock, c'è qualcuno che conosce i settaggi per far diventare questo hdr simile o uguale a quello stock? (o eventualmente qualcuno conosce un porting della camera stock su cm11?) Grazie
    io ti consiglio di provare questo kernel, il Boeffla CM11 NG stable 2.5 che è basato sui sorgenti del kernel Samsung.
    Apporta una migliore qualità del comparto fotografico e una maggiore durata della batteria rispetto al kernel stock CyanogenMod.

    Qui il link per scaricare l'app per modificare i parametri del kernel per maggiori ottimizzazioni.

  8. #11216
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Aggiornando la ROM tramite le impostazioni del telefono, devo fare qualcosa o fa tutto da solo? Perdo il root, kernel?

    Aggiorno, mi ha dato errore, verifica MD5 non riuscita
    Ultima modifica di xPissio; 27-01-15 alle 17:15
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  9. #11217
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Aggiornando la ROM tramite le impostazioni del telefono, devo fare qualcosa o fa tutto da solo? Perdo il root, kernel?

    Aggiorno, mi ha dato errore, verifica MD5 non riuscita
    Scarica di nuovo lo zip.

  10. #11218
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    salve gente...


    ho dato l s3 a mia madre ,tutto stock....ora le volevo rimettere la cm11 etc....vado a mettere la philz o cmw tramite odin...ma non riesco a installarla..cioè mi dice "ok" sul processo ma quando riavvio in recovery mi esce la stock...come devo fare?
    Chiedi nel thread supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

  11. #11219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho da qualche settimana installato la cm11 snapshot...inutile dire che in mano ho un altro telefono. Lo trovo però purtroppo fortemente instabile, il fix alla fotocamera che ho installato non ha risolto i problemi, quindi in pratica non la posso usare, mi sfarfalla lo schermo si spegne e si riavvia in continuo...e poi mi da problemi anche con app di localizzazione quali waze o maps, si scarica velocissima la batteria dopo un paio di minuti e muore. Che posso fare? Anche la slimkat si comporta così?
    Grazie

  12. #11220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho da qualche settimana installato la cm11 snapshot...inutile dire che in mano ho un altro telefono. Lo trovo però purtroppo fortemente instabile, il fix alla fotocamera che ho installato non ha risolto i problemi, quindi in pratica non la posso usare, mi sfarfalla lo schermo si spegne e si riavvia in continuo...e poi mi da problemi anche con app di localizzazione quali waze o maps, si scarica velocissima la batteria dopo un paio di minuti e muore. Che posso fare? Anche la slimkat si comporta così?
    Grazie
    Metti l'ultima Nightly che è la più stabile e lascia perdere la Snapshot che non è aggiornata come la Nightly. Poi se necessita metti il fix della fotocamera e facci sapere, di sicuro sarà tutta un'altra cosa.

Pagina 1122 di 1206 primaprima ... 1226221022107211121120112111221123112411321172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy