Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Capitato anche a voi che 1h di chiamate ha consumato più di 1h di schermo?
A me è sempre stato così, con qualsiasi ROM....anche con la stock, mi sarei stupito del contrario. Poi dipende anche se in quel determinato momento si ha poca ricezione....
Quote:
squalll
Io ho notato che la versione stabile 4 consuma un po' di più della 3.10..la riprova è stata la notte passata offline, con la 3.10 la percentuale rimaneva costante, con la 4 cala di 3-4 punti.. Peccato..
A me i consumi mi sembrano identici nell'uso quotidiano, o la differenza è cosi minima che non mi sono accorto di questo peggioramento che fai notare....
-
Ma solo a me le immagini della galleria me le doppia, alcune anche triplica?
-
Ciao a tutti. Tempo fa installai un kernel (boeffla) che ho ancora ora sul mio s3 con questa ROM.. Ma l'overclock arriva solo fino a 1.6 ghz e non ha 1.8 ghz... Sapete altri kernel magari più aggiornato che mi permette di arrivare a 1.8??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
è una domanda fuori luogo. qui si parla della rom slimkat
-
Quote:
loken
è una domanda fuori luogo. qui si parla della rom slimkat
Non credo perché io parlo di un kernel compatibile con la slimkat che arrivi a 1.8 ghz
-
Ora mi installo pure io la slim visto che le rom 4.3 propio non le sopporto ... mi sono scaricato la slim vers. 4 e kernel boeffa 2.0 e speriamo che questa versione sia nettamente migliore della 4.3 sia ufficiale che versioni mod.
-
Come si fanno a fare screenshot in questa rom?
-
Volume giù tasto power
-
Grazie mille.
-
Salve. Vorrei provare questa 4.4 2. Attualmente ho l' imperium 4.3. Eventualmente posso ritornare alla 4.3 o ci sono problemi. Grazie
-
Quote:
marcellomimmo
Salve. Vorrei provare questa 4.4 2. Attualmente ho l' imperium 4.3. Eventualmente posso ritornare alla 4.3 o ci sono problemi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo puoi tornare tranquillamente lo fatto pure io dalla imperium alla 4.4.2 e poco fa ritornato alla imperium.... la slim la trovo molto fluida,pero' troppo scarna e amnca qualcosina per i miei gusti.... cmq leggevo su xda che ci sono rom 4.4.2 con qualcosa in piu della slim,le provero' appena posso
Ps dimenticavo ovviamente fai sempre i vari wipe da una vita rom all' altra
-
Ragazzi ma a voi la fotocamera funziona sulla stable 4?
-
Scusate ho sbagliato e non riesco ad eliminarlo
-
Quote:
marcellomimmo
Ragazzi che versione di boeffla devo mettere?
Androidiani App
-
la fotocamera funziona,ma se poi si usa la torcia si fà fatica a spegnerla bisogna tappare una volta e aspettare almeno 2 minuti,se c'è l'hai come toggle,ho voluto fare una prova,e l'ho comunicato in irc,sperando che abbiano letto,ma sicuramente lo fixeranno nella prossima weekly :)
testato su s3 di un amico
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ma a voi la fotocamera funziona sulla stable 4?
A me all'inizio ha dato qualche problemino, ma installando un fix da xda sembra che ho risolto...
-
Quote:
marcellomimmo
Quello per omni ROM
-
Qualcuno mi sa dire un kernel che arrivi a 1.8 ghz sul mio s3? Ora ho il boeffla ma arriva solo a 1.6...
-
Quote:
rotellino
Qualcuno mi sa dire un kernel che arrivi a 1.8 ghz sul mio s3? Ora ho il boeffla ma arriva solo a 1.6...
Androidiani App
Domanda generica da fare in caffè Point, dove nella prima pagina trovi la lista di tutti i kernel disponibili per s3.
Infine,invece di farti venire il prurito ogni due settimane, hai provato a cercare su Google se davvero esiste un kernel che permetto ciò?
-
L's3 di normale si overclocca a 1.8 ghz.. Alcuni invece arrivano solo a 1.6... Poi non penso che sia sbagliata perché il kernel mi serve per questa ROM...
-
Quote:
rotellino
L's3 di normale si overclocca a 1.8 ghz.. Alcuni invece arrivano solo a 1.6... Poi non penso che sia sbagliata perché il kernel mi serve per questa ROM...
Androidiani App
È nelle discussioni dei kernel che devi guardare la compatibilità con le varie rom, non il contrario, ed essendo la slim relativamente famosa lo scopri subito... Poi non capisco che c'entra il discorso dei vari livelli di overclock.
-
Quote:
Sirdragon
[quote name="rotellino" post=5500176]L's3 di normale si overclocca a 1.8 ghz.. Alcuni invece arrivano solo a 1.6... Poi non penso che sia sbagliata perché il kernel mi serve per questa ROM...
Androidiani App
È nelle discussioni dei kernel che devi guardare la compatibilità con le varie rom, non il contrario, ed essendo la slim relativamente famosa lo scopri subito... Poi non capisco che c'entra il discorso dei vari livelli di overclock.[/QUOTE]
Mi linki la discussione kernel?
-
Quote:
rotellino
È nelle discussioni dei kernel che devi guardare la compatibilità con le varie rom, non il contrario, ed essendo la slim relativamente famosa lo scopri subito... Poi non capisco che c'entra il discorso dei vari livelli di overclock.
Mi linki la discussione kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti è già stato detto da skorpion, trovi tutto in caffé point.
-
-
A quanto ho capito hanno sistemato l'audio, qualcuno che ha provato?
-
Quote:
loken
A quanto ho capito hanno sistemato l'audio, qualcuno che ha provato?
Androidiani App
Sto scaricando :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Weekly 4.2 Online! :)
Come mai l'ota non mi segnala l'aggiornamento?
-
Perche segnala solo aggiornamenti stabili
-
Il task della slim è simpatico da vedere ma manca di personalizzazioni quindi ho ripristinato un backup dell'omniSwitch (omnirom) e il setup si apre ma poi nell'effettivo non mi funziona. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
-
Ragazzi se può servire vi elenco la mia pulitissima installazione della SlimKAT e la fotocamera funziona perfettamente! :D
-Wipe Data
-Wipe cache
-Wipe Dalvick Cache
-Format System
-Format Preload
-Format data/sd card (la memoria interna)
-install SlimKAT 4.2 weekly
-install Minimal gapps
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvick cache
Riavvio e enjoy! :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi se può servire vi elenco la mia pulitissima installazione della SlimKAT e la fotocamera funziona perfettamente! :D
-Wipe Data
-Wipe cache
-Wipe Dalvick Cache
-Format System
-Format Preload
-Format data/sd card (la memoria interna)
-install SlimKAT 4.2 weekly
-install Minimal gapps
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvick cache
Riavvio e enjoy! :)
Lo fai ogni settimana? XD Io l'ho fatto solo in occasione della stable
-
Quote:
Sirdragon
Lo fai ogni settimana? XD Io l'ho fatto solo in occasione della stable
Quasi sempre xD.. voglio che il telefono sia sempre pulito :D
-
Ragazzi come faccio a rootare la ROM?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi come faccio a rootare la ROM?
Abilita le opzioni sviluppatore e una volta li c'è la voce per abilitare il root
-
Ragazzi mi sono accordato con dieguccio e ho aperto un nuovo thread molto più pulito e sistemato per semplificare la vita a tutti gli utenti! :D
Tra poco dieguccio qua dovrebbe chiudere, continuiamo nell'altro! :)
-
Visto che l'utente che ha aperto il thread non ha più il tempo per seguire eventuali evoluzioni della rom, ha deciso di lasciare il thread a chi aveva un po di disponibilità in più
Continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396449
[ROM] [4.4.2] SlimKat [Stable-Weekly]
Chiudo