Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti, dopo una settimana di utilizzo della 3.10 volevo solo mettervi a conoscenza che non ho riscontrato nessun Bug fin'ora.....tutto procede per il meglio e mi trovo veramente bene, in fatto di personalizzazione e fluidità complessiva della Rom posso dire che ne sono molto soddisfatto e leggendo che alcuni presentano bug più o meno fastidiosi posso solo dirvi il mio metodo di installazione che potrebbe essere per alcuni anche insano :p
Di norma proseguo in questo modo:
-Avvio in Recovery (uso la Philz Touch)
-Tramite lo Zip che trovate qui nel Forum eseguo un Megawipe
-Manualmente eseguo Format System/Cache/Data/Preload
-Wipe Data install New Rom
-Flash della Rom e GApps
-Wipe Cache/Dalvik.
Fin'ora Zero Problemi!
Spero possa servire a qualcuno per eseguire delle installazioni pulite e senza problemi ;)
EDIT: Ancora sto usando il Kernel Stock, oggi o domani proverò il Boeffla.....Forse!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannireplay
Ciao a Tutti, dopo una settimana di utilizzo della 3.10 volevo solo mettervi a conoscenza che non ho riscontrato nessun Bug fin'ora.....tutto procede per il meglio e mi trovo veramente bene, in fatto di personalizzazione e fluidità complessiva della Rom posso dire che ne sono molto soddisfatto e leggendo che alcuni presentano bug più o meno fastidiosi posso solo dirvi il mio metodo di installazione che potrebbe essere per alcuni anche insano :p
-Flash della Rom e GApps
-Wipe Cache/Dalvik.
Fin'ora Zero Problemi!
Spero possa servire a qualcuno per eseguire delle installazioni pulite e senza problemi ;)
EDIT: Ancora sto usando il Kernel Stock, oggi o domani proverò il Boeffla.....Forse!
Prova a fare tre quattro foto consecutive col flash, hai qualche bug?
-
I
Quote:
giannireplay
-Flash della Rom e GApps
-Wipe Cache/Dalvik.
Fin'ora Zero Problemi!
Anch'io mi trovo molto bene, di solito a installazione nuova faccio sempre delle prove con quadrant ed è la prima volta che con una aosp raggiungo punteggi quasi come una stock, e senza cambiare il kernel. Secondo me il punto a suo favore è proprio il suo kernel, di solito uso il boeffla con qualsiasi rom e ho idea che se lo provo con la slim avrei dei cali di fluidità e prestazioni.
EDIT: Ho fatto delle prove più accurate con la fotocamera e scattando delle foto in ripetizione una dietro l'altra dopo un po' l'applicazione si blocca. Invece dandogli delle pause da una foto all'altra non mi si blocca. Sembra come se abbia dei problemi col focus
-
Quote:
chris2008
I
Anch'io mi trovo molto bene, di solito a installazione nuova faccio sempre delle prove con quadrant ed è la prima volta che con una aosp raggiungo punteggi quasi come una stock, e senza cambiare il kernel. Secondo me il punto a suo favore è proprio il suo kernel, di solito uso il boeffla con qualsiasi rom e ho idea che se lo provo con la slim avrei dei cali di fluidità e prestazioni.
EDIT: Ho fatto delle prove più accurate con la fotocamera e scattando delle foto in ripetizione una dietro l'altra dopo un po' l'applicazione si blocca. Invece dandogli delle pause da una foto all'altra non mi si blocca. Sembra come se abbia dei problemi col focus
Va ottimalmente con il boeffla 2.2 e con i giusti settaggi, con consumi migliori e prestazioni ottime :)
-
Usi un profilo già impostato per il boeffla? Oppure cosa mi consigli come impostazioni?
-
Quote:
ants88
Prova a fare tre quattro foto consecutive col flash, hai qualche bug?
Il Bug me lo dava la 3.9 con gli scatti consecutivi e con la registrazione, risolti con la 3.10, c'è anche da dire che non baso la Rom sulla Fotocamera altrimenti ne avrei installata una su base Samsung, quando mi capita di fare qualche foto va bene e comunque preferisco qualche piccolo Bug alla camera che una Rom molto più lenta con lag e meno fluida ma con una camera ok!
-
Comunque per la Camera si potrebbe provare questa Mod [25 JAN][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers io ancora non l'ho provata ma se si ripresenta il problema la testerò.
-
Quote:
giannireplay
Il Bug me lo dava la 3.9 con gli scatti consecutivi e con la registrazione, risolti con la 3.10, c'è anche da dire che non baso la Rom sulla Fotocamera altrimenti ne avrei installata una su base Samsung, quando mi capita di fare qualche foto va bene e comunque preferisco qualche piccolo Bug alla camera che una Rom molto più lenta con lag e meno fluida ma con una camera ok!
già, io per ora sto provando due rom base sam, e l'unica cosa positiva e appunto la fotocamera...
anche se ci sono stati dei grandi passi avanti negli ultimi mesi, la fotocamera è sempre inferiore...
però penso che dopo due anni che hanno risolto il bug delle chiamate, quando faranno un driver open all'altezza per la fotocamera??
-
Quote:
chris2008
Usi un profilo già impostato per il boeffla? Oppure cosa mi consigli come impostazioni?
Lo trovi nella mia firma, oppure se sei da mobile vai sul thread del boeffla e in prima pagina trovi tutti i settaggi per aosp, gli ultimi sono i miei e quelli di loken :D
-
Quote:
loken
già, io per ora sto provando due rom base sam, e l'unica cosa positiva e appunto la fotocamera...
anche se ci sono stati dei grandi passi avanti negli ultimi mesi, la fotocamera è sempre inferiore...
però penso che dopo due anni che hanno risolto il bug delle chiamate, quando faranno un driver open all'altezza per la fotocamera??
Questa sera credo che ti seguo a ruota........ho visto una Rom base Samsung che devo levarmi lo sfizio di provare, per tutto il resto credo comunque che tra le AOSP questa sia la migliore.... ;)
-
anche dopo l'ultimarom sono ritornato sulla slimkat.
forse un giorno installo una bella dualboot
-
Sto usando la 3.10 da giorni, è fantastica, l'unico bug che ho riscontrato è stato ieri sera: per la prima volta aprendo la fotocamera mi è apparso il messaggio impossibile collegarsi alla fotocamera.
È bastato un riavvio per risolvere!
-
-
Quote:
xPissio
E' stabile questa ROM?
Stabilissima!
-
Quote:
Buoaz
Stabilissima!
E ci sono qualche screen decenti oltre a quelli in presentazione? xD
-
Uscita la SlimKAT 4 stable! :cool:
Changelog:
-
Quote:
ClaudìoS3
Changelog:
Ho un paio di domande: è disponibile il download della stabile? È in italiano? Perché se apro il link delle gapps mi chiede di fare il login nel sito?
-
Rieccomi di nuovo tra voi per confermare la Bontà di questa Rom, dopo aver passato qualche giorno a provare le Rom più blasonate su base Samsung non ho potuto fare a meno di ritornare alla Slim con la Nuova Build 4......che dire, perfetta in ogni sua Future! Quello che non mi è garbato in quelle provate sono stati i Lag, le Future basate sui colori del tema incomplete o non gestibili (I Temi Stock non mi piaciono e quelli modificati che ho provato ancora peggio) e per finire, i Bug che non mi pare siano assenti dalle Samsung Based.
Non sono un grande esperto, esprimo solo un mio pensiero che magari potrà essere d'aiuto a qualche utente indeciso se installare o meno questa Rom ;)
-
Siccome ho la versione 3.10 se volessi flashare la versione official 4 devo rifare i 3 wipe o solo cache e dalvik?
-
Credo che ti convenga fare i 3 wipe, ci sono anche le nuove Gapps....
-
Quote:
giannireplay
Credo che ti convenga fare i 3 wipe, ci sono anche le nuove Gapps....
Ma cosa cambierebbe dalla 3.10?
-
Quote:
gennafx
Ma cosa cambierebbe dalla 3.10?
Quote:
ClaudìoS3
Changelog:
Cambia questo
-
Ma quale gapps mi conviene scaricare ? Le minimal o aio?
-
Quote:
gennafx
Ma quale gapps mi conviene scaricare ? Le minimal o aio?
Metti le minimal, le altre gapps che ti servono,le scarichi dal playstore...
-
E' in italiano questa ROM?
-
Ciao ragazzi, sono nuovo della sezione essendo appena entrato in possesso del galaxy s3 e volevo sapere che bug avete riscontrato in questa rom?
-
Ma è stato corretto il bug che c'era di quando durante una telefonata si passava da auricolare bluetooth al microfono?
-
Quote:
xPissio
E' in italiano questa ROM?
Certamente :D
Quote:
Federico1999
Ciao ragazzi, sono nuovo della sezione essendo appena entrato in possesso del galaxy s3 e volevo sapere che bug avete riscontrato in questa rom?
Qualcuno,non tutti , lamentano problemi di messa a fuoco della fotocamera.
Per il resto,questa ROM non ha bug.
-
Quote:
skorpion83
Certamente :D
Qualcuno,non tutti , lamentano problemi di messa a fuoco della fotocamera.
Per il resto,questa ROM non ha bug.
...azz la messa a fuoco non è proprio roba da niente, va beh non mi metto subito a smanettare dato che il telefono è nuovo quindi spero che nel frattempo esca un fix, grazie della risposta!
-
Segnale
Ragazzi dopo aver fatto l'aggiornamento alla stable la potenza segnale è bassissima e spesso va e viene.. ho installato il boeffla kernel 2.2 subito dopo ho flashato questa zip:[OMNI][ALL AOSP]Bug Fix : After call battery drain in AOSP is fixed da XDA(scusate ma non mi mette il link) questo fix funziona sulla versione di slimkat o è inutile?; il segnale basso può dipendere da questo?
E per tornare al segnale che avevo prima provo a riflashare la rom da capo coi wipe completi o cosa?
Il modem è MK6 (ITV)
-
Quando flasho la ROM, mi da errore e dice "some changes failed"
-
Quote:
silvio97
Ragazzi dopo aver fatto l'aggiornamento alla stable la potenza segnale è bassissima e spesso va e viene.. ho installato il boeffla kernel 2.2 subito dopo ho flashato questa zip:[OMNI][ALL AOSP]Bug Fix : After call battery drain in AOSP is fixed da XDA(scusate ma non mi mette il link) questo fix funziona sulla versione di slimkat o è inutile?; il segnale basso può dipendere da questo?
E per tornare al segnale che avevo prima provo a riflashare la rom da capo coi wipe completi o cosa?
Il modem è MK6 (ITV)
non vorrei dire una fesseria ma per il segnale non c'entra la Rom ma il Modem, potresti provare uno degli ultimi NA8, anche se dipende molto dalla tua zona, io sono della provincia di Milano e la Build 4 lasciata cosi com'è a me il segnale non da problemi.....
Da Recovery Flashi lo Zip fai un Wipe Cache & Dalvik e riavvii.
-
Anche a me la ricezione è peggiorata passando dalla 3.9 alla 3.10 official, e ho il modem MK6. Consigli? PS sono no brand
-
Quote:
xPissio
Quando flasho la ROM, mi da errore e dice "some changes failed"
dovresti aggiornare la recovery
-
Quote:
silvio97
Il modem è MK6 (ITV)
il fix è già presente nella rom, quindi è inutile.
per i modem non so, dipende da tanti fattori io con la Fastweb uso la na2 (per h3g) e mi trovo molto bene
-
C'è una regola sul tipo di wipe da fare (tutti o solo cache e dalvik) nel passaggio da una weekly all'altra o da una weekly a una stable come la versione 4?
-
Io passando alla 4 farei tutti i wipe e metterei anche le nuove Gapps......tra una weekly e un altra basta solo wipe cache + dalvik.
-
Capitato anche a voi che 1h di chiamate ha consumato più di 1h di schermo?
-
Io ho notato che la versione stabile 4 consuma un po' di più della 3.10..la riprova è stata la notte passata offline, con la 3.10 la percentuale rimaneva costante, con la 4 cala di 3-4 punti.. Peccato..
-
Quote:
squalll
Io ho notato che la versione stabile 4 consuma un po' di più della 3.10..la riprova è stata la notte passata offline, con la 3.10 la percentuale rimaneva costante, con la 4 cala di 3-4 punti.. Peccato..
Anche io ho notato un leggero peggioramento.