strano a me non si attiva .....comunque uacita la ,2.1 che installero a breve....per la gpu prova ad abbassare le frequenze...io uso default prova con lo scalino piu in basso o alza di 25,mv
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho trovato il problema, avevo installato il modulo gravity di xposed per vedere cosa dava la possibilità di fare, tolto quello la barra di navigazione non si attiva più da sola.Quote:
Unico bug che riscontro ancora è la barra di navigazione che si attiva quando lo accendo, per il resto ora come ora è perfetta!
strano a me non si attiva .....comunque uacita la ,2.1 che installero a breve....per la gpu prova ad abbassare le frequenze...io uso default prova con lo scalino piu in basso o alza di 25,mv
Detto questo, ho messo la beta2.1 ieri sera, che dire... di bene in meglilo!!!
è più ottimizzata della cm11? chi mi può fare un confronto?
Ottima rom ! Vedremo per la durata della batteria
è normale che il cell non si ricarica da spento?
Non si ricarica o non mostra la carica?
uscita le beta 2.2 con un mare di fix :)
2.3 mi risulta!
Monto questa rom dalla 1.9.. Tutto liscissimo se non qualche fastidioso "problema" col led non ancora risolto:
1: Rimane costantemente acceso durante la ricarica.. Peccato perchè sulla 4.3 stable si può comodamente deselezionare l'opzione del led di ricarica
2: Nonostante aver configurato diversi colori in base alle applicazioni.. Il led di notifica va ad cazzum; a volte sbaglia il colore, il tipo di lampeggio, oppure proprio non si accende..
Successo anche ad altri? Possibili soluzioni? Grazie!
ma con l'ultima 2.3 la fotocamera si è peggiorata o è solo una mia impressione?
ed inoltre non riesco più ad usare funzione macro
EDIT: sono tornato alla 2.1. l'ultima versione (2.3) mi da troppi errori nel settore fotografico, cosa che nella versione precedente non succedeva. aspetto la prossima e speriamo in un fix
salve e scusate, avrei una domanda, ho flashato questa rom e devo dire che e favolosa, ma come faccio ad impostare una suoneria a mia scelta e non una di quelle del sistema ?? magari è solo una cavolata ma mi piacerebbe avere una risposta grazie
Grazie gentilissimo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un'altra domanda, ho provato ad installare simpson springfield ma crasha all'avvio, penssavo fosse qualche settaggio sbagliato nel kernel boeffla percio per semplicita ho reinstallato tutto dall'inizio quindi ho rimesso il kernel di partenza e mi da lo stesso problema, ora volevo sapere se c'e un modo per risolvere, grazie
Salve! Sono interessato a questa rom.. ma ho dei dubbi al momento ho una NeatRom con kernel stock... Ne devo flashare uno particolare prima o dopo il flash della Rom o è incluso? Se no come devo fare? Grazie..
nella rom uno è incluso! il suo! però io personalmente uso il boeffla, come molti vedo ultimamente, lo devi scaricare dal siti del boeffla kernel e flasharlo dopo la rom in caso.Quote:
Salve! Sono interessato a questa rom.. ma ho dei dubbi al momento ho una NeatRom con kernel stock... Ne devo flashare uno particolare prima o dopo il flash della Rom o è incluso? Se no come devo fare? Grazie..
Ok grazie mille! Quale devo scaricare? Quello per la omni rom o per la cm?
giusto mi ero dimenticato! quella della omni!
Grazieee!!!
Ciao a tutti, uso questa ROM sul nexus 7 e mi trovò bene... Vorrei metterla sull S III ... Che dite merita... Uso la temasek, ma la fotocamera non funge... Qui funziona??
Hai usato un fix?? Oppure e cosi fluida di suo anche la fotocamera??
Che kernel compatibile per l'overclock consigliate per il mio Galaxy s3?
Grazie... Mica mi potresti linkare il download per il mio s3?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
Per le domande sul kernel, chiedi nel thread...
Ottima ROM, mai un impuntamento, solo una cosa... Ma non c e il supporto per i temi come nelle ROM cyano e aokp??
Non ho capito che intendi con "supporto".
Comunque i temi li trovi normalmente sul playstore, digitando CM11 Theme.
Oppure qui si trova il mio thread/spaccio per i temi : Official MEGA CM11 Theme Chooser Thread [230 THEMES] [UPDATED 2/4/14] - xda-developers
Esiste dai tempi della cyano9. Ho sempre preso i temi da li o dal playstore.
Guarda questo video e vedi se trovi qualcosa, questo tipo fa delle recensioni ottime :
SlimKat Build 2.5 RC1 (Android 4.4.2) For Galaxy S3 (GT-i9300) - YouTube
Aiuto! Ho questa fantastica rom ma ho un problema! In pratica quando vado ad avvicinare il dito al sensore di prossimità mi scatta da solo le foto (con la fotocamera aperta) non ho xposed o app strane solo app normali quindi non so da cosa è dovuto
Insomma qualcuno che mi dica dove trovo nelle impostazione i temi??
ciao droid...non è implementata l'impostazione dei temi al momento....però si può installare grazie a:
[Xposed Tool] HKThemeManager v6.1- Change Theme CM, Xtheme, HKTheme for rooted Phones - xda-developers
provaci!! :)
É uscita la RC3?