Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lala99
Downloads - i9300
-
L'ho messa ieri sera e per ora va tutto bene, un'informazione che può sembrare stupida....
Il file con scritto CHANGELONG nel sito per scaricare la rom a cosa serve? Si deve installare anche quello?
Grazie
-
Ok flashata.. Ora non noto grandi differenze. E inoltre non é stato risolto il problema alla fotocamera frontale (quando ci passi il dito vicibo scatta foto la fotocamera posteriore [chiaramente dentro l' app fotocamera]).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
packardbell
L'ho messa ieri sera e per ora va tutto bene, un'informazione che può sembrare stupida....
Il file con scritto CHANGELONG nel sito per scaricare la rom a cosa serve? Si deve installare anche quello?
Grazie
Il changelog è un file di testo che ti indica le nuove cose introdotte nella rom. Non devi flasharlo, ma solo leggerlo...
Quote:
lala99
Ok flashata.. Ora non noto grandi differenze. E inoltre non é stato risolto il problema alla fotocamera frontale (quando ci passi il dito vicibo scatta foto la fotocamera posteriore [chiaramente dentro l' app fotocamera]).
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a vedere nelle impostazioni della fotocamera, magari hai attivo "smart capture" che consiste appunto nel fare una foto passando la mano sul sensore di prossimità...
-
Ahh grazie mi hai illuminato ahahaha
-
Con questa ROM come si fa per chiudere tutte le applicazioni che sono in background?
Grazie
-
Ciao ragazzi...ora ho la slimbean 4.3 e devo dire che mi trovo bemissimo...cmq, passando alla slimkat dalla slimbean devo fare comunque tutti i wipe? Altra domanda, ci dono dei problemi noti?tipo alla fotocamera come in altre rom 4.4. Grazie ciao
-
Altra domanda....
Mi ha rilevato l'aggiornamento via OTA, ma non ho capito come si fa per farlo scaricare e aggiornare.
Grazie
-
Ciao a tutti, attualmente monto la slimbean, se volessi aggiornare a questa versione il wipe data è obbligatorio?
-
visto che non risponde nessuno io ho provato ad aggiornare dalla slimbean alla slimkat senza fare il wipe data\factory...per adesso sembra che funzioni tutto...
-
ho notato che nelle impostazioni sotto navigation l'opzione SlimPIE manda in crash l'applicazione "impostazioni".
Succede anche a voi?
-
Quote:
fede88pr
ho notato che nelle impostazioni sotto navigation l'opzione SlimPIE manda in crash l'applicazione "impostazioni".
Succede anche a voi?
Devi fare i wipe altrimenti hai delle anomalie
-
Quote:
packardbell
Devi fare i wipe altrimenti hai delle anomalie
È un problema derivato dalla slimbean, avevo già quel problema, aggiornando senza wipe il problema si ripresenta, ho poco tempo per le ROM, aopena avrò tempo farò fullwipe e reinstallerò la rom, vedrò se si risolve il problema
-
io ho una 4.3 slimbean,mi e' arrivato il messaggio dell'aggiornamento alla 4.4.2 build 3,se volessi aggiornare devo solo fare i wipe cache o reset completo?
-
Quote:
Dukefleed976
io ho una 4.3 slimbean,mi e' arrivato il messaggio dell'aggiornamento alla 4.4.2 build 3,se volessi aggiornare devo solo fare i wipe cache o reset completo?
io ieri ero nella tua situazione, ho provato ad aggiornare senza fare il wipe data\factory, però oggi ho dovuto rifare con tutti i wipe perche cmq non tutto funzionava perfettamente...nulla di particolarmente problematico, cioè la rom girava bene..ma cmq c'era qualche lag ogni tanto e non tutte le funzioni andavano perfettamente...ho preferito rifare per avere una installazione piu pulita...
-
Quote:
packardbell
Con questa ROM come si fa per chiudere tutte le applicazioni che sono in background?
Grazie
Nessuno lo sa?
-
Quote:
packardbell
Nessuno lo sa?
me lo stavo chiedendo anche io....strano che non ci sia piu il bottone per eliminarle tutte in una volta....
-
Quote:
fede88pr
me lo stavo chiedendo anche io....strano che non ci sia piu il bottone per eliminarle tutte in una volta....
Xposed e gravity box http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/a2ajezed.jpg
-
Quote:
gsadv
Scusa puoi essere più chiaro?
Grazie
-
Quote:
packardbell
Scusa puoi essere più chiaro?
Grazie
Esiste un'applicazione che si chiama "xposed installer", al suo interno sono presenti altre applicazioni scaricabili chiamate "moduli", tra questi moduli ce n'è uno chiamato "gravity box", che tra le molte cose permette di far "apparire" ciò che avete chiesto
-
Bella questa rom, l'unica cosa è che io vorrei mettere la risoluzione normale, cioè non con le scritte piccole ecc... Posso? :)
-
Rotellino, nel build.prop modifica la stringa evidenziata in modo da renderla uguale alla figurahttp://img.tapatalk.com/d/14/02/20/uta8e8ur.jpg
Poi riavvia
-
Quote:
rotellino
Bella questa rom, l'unica cosa è che io vorrei mettere la risoluzione normale, cioè non con le scritte piccole ecc... Posso? :)
Androidiani App
Prova con impostazioni / accessibilità /testo grande
-
Quote:
packardbell
Prova con impostazioni / accessibilità /testo grande
Lui intende il dpi, l'unico modo è col build.prop
-
Quote:
gsadv
Lui intende il dpi, l'unico modo è col build.prop
Non ho capito dove si trova il build.prop
-
Quote:
packardbell
Non ho capito dove si trova il build.prop
Nella cartella "system", usa root browser per aprirlo e editarlo
-
Quote:
gsadv
Ciao.
Grazie, ho capito, mi potresti dire che programma hai usato per modificarlo?
-
Quote:
rotellino
Ciao.
Grazie, ho capito, mi potresti dire che programma hai usato per modificarlo?
Androidiani App
Root browser, ma esietono app come "build.prop editor" che fanno la stessa cosa
-
Quote:
gsadv
Root browser, ma esietono app come "build.prop editor" che fanno la stessa cosa
Si si grazie ho risolto.. :)
-
Quote:
rotellino
Si si grazie ho risolto.. :)
Androidiani App
Tasto thanks ;)
-
Ciao ragazzi, sono passato alla Slimkat da qualche giorno, prima avevo la Slimbean.
Giusto un paio di domande:
-Non trovo l'opzione per mettere i pulsanti "on/off" di wifi, bluetooth, connessione dati ecc.. nel menù a tendina, che invece era presente sulla Slimbean. Hanno rimosso questa possibilità, o non la sto trovando io?
-Non riesco a disinstallare Nova Launcher. Ho provato a terminarla da gestione app, a cancellarla dallo Slimsizer e a fare dopo il wipe cache, a cancellarla dallo Slimsizer e riavviare solamente e diversi tentativi di questo genere, ma nulla. Ogni volta Nova Launcher sembra essere onnipresente.
Ovviamente avevo già installato un altro launcher.
Grazie mille,
Robbie
-
Quote:
Robbie182
Ciao ragazzi, sono passato alla Slimkat da qualche giorno, prima avevo la Slimbean.
Giusto un paio di domande:
-Non trovo l'opzione per mettere i pulsanti "on/off" di wifi, bluetooth, connessione dati ecc.. nel menù a tendina, che invece era presente sulla Slimbean. Hanno rimosso questa possibilità, o non la sto trovando io?
-Non riesco a disinstallare Nova Launcher. Ho provato a terminarla da gestione app, a cancellarla dallo Slimsizer e a fare dopo il wipe cache, a cancellarla dallo Slimsizer e riavviare solamente e diversi tentativi di questo genere, ma nulla. Ogni volta Nova Launcher sembra essere onnipresente.
Ovviamente avevo già installato un altro launcher.
Grazie mille,
Robbie
x impostazione tasto wifi nella status bar:
impostazioni/interface/notification&Qs drawer/tiles and layout ...e aggiungi tutte le "piastrelle" che vuoi!
x eliminare nova:
impostazioni/slimcenter/slimsizer ed elimini completamente nova :)
-
Scusate ragazzi, con questa rom basata su kitkat le foto possono essere salvate solo sulla memoria interna come con la cyanogenmod 11? Sarei interessato ad installarla, ma mi scoccerebbe spostare le foto di volta in volta sulla memoria esterna xD
-
Quote:
giangy995
Scusate ragazzi, con questa rom basata su kitkat le foto possono essere salvate solo sulla memoria interna come con la cyanogenmod 11? Sarei interessato ad installarla, ma mi scoccerebbe spostare le foto di volta in volta sulla memoria esterna xD
no tra le impostazioni della fotocamera cè la possibilità di selezionare la memoria esterna quindi non dovresti avere problemi
-
Io sono ancora alla 4.3,ho fatto caso che quando faccio i video l'immagine si vede schiacciata, è un problema mio o della rom? Se passassi alla 4.4 che vantaggi avrei?
-
Ma per impostare i governor?
-
Hanno risolto con i consumi eccessivi?
-
Quote:
loken
Hanno risolto con i consumi eccessivi?
Androidiani App
insomma....tira una giornata a pelo...ma io monto boeffla (x omnirom) e faccio 1g e rotti con 3 ore di schermo al massimo (molto wifi e connessione sempre attiva:)) la rom è una bomba!!
-
Mi sa che la riprovo
-
Quote:
morgan7676
x impostazione tasto wifi nella status bar:
impostazioni/interface/notification&Qs drawer/tiles and layout ...e aggiungi tutte le "piastrelle" che vuoi!
x eliminare nova:
impostazioni/slimcenter/slimsizer ed elimini completamente nova :)
Avevo già provato a fare quelle cose, però io non volevo modificare i "Quick Settings", ma volevo aggiungere i "pulsanti" nell'altra pagina del menù a tendina, ovvero nel notification drawer, come si può fare sulla touchwiz, cyanogen e come si poteva fare anche su Slimbean.
Per il resto, come ho già scritto, ho già provato ad usare lo Slimsizer, ma puntualmente l'applicazione non viene cancellata e rimane là, non so se è un bug che dovranno fixare o se sto sbagliando qualcosa, anche se sulla Slimbean ci ero riuscito senza problemi.