Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sein
vediamo se ho capito....x utilizzare questa rom ho bisogno di un modem compatibile con questo kernel...se lo flasho prima di flashare questa rom dovrebbe funzionare il tutto...se poi voglio tornare al mio modem originale devo prima ripristinare l efs e poi flashare il mio emc2 esatto?
Si esatto purchè non lo utilizzi con questa perche non andrebbe
-
Quote:
sein
vediamo se ho capito....x utilizzare questa rom ho bisogno di un modem compatibile con questo kernel...se lo flasho prima di flashare questa rom dovrebbe funzionare il tutto...se poi voglio tornare al mio modem originale devo prima ripristinare l efs e poi flashare il mio emc2 esatto?
No, dovrai prima flashare il modem e visto che perderai l'imei, ripristinare il backup
Ovviamente sto parlando del modem MC2
-
Quote:
dieguccio
No, dovrai prima flashare il modem e visto che perderai l'imei, ripristinare il backup
Ovviamente sto parlando del modem MC2
credo che eviterò ilo tutto :o
-
v.2 slim online ;)
DOWNLOAD
come sempre le stesse mod e build.prop della full ma meno app (non molte ddi meno.. ne ho tolto solo una parte.. fatemi sapere se pensate che sarebbe meglio togliere anche le varie keystring live wallpaper ecc ecc
alcune app le ho messe come app utente cosi si possono togliere piu facilmente..
si accettano suggerimenti :D e si attendono le impressioni ;)
-
Una piccola domanda prima di flashare questa rom che voglio tanto provare, se dovessi perdere il root possare usare lìupdate suspersu 1.80?
-
Quote:
Gius3ppe
Una piccola domanda prima di flashare questa rom che voglio tanto provare, se dovessi perdere il root possare usare lìupdate suspersu 1.80?
Ora il root è sistemato.. Usa comunque eventualmemte l'1.86
-
Quote:
wuby
Ora il root è sistemato.. Usa comunque eventualmemte l'1.86
Dove lo trovo?
-
Quote:
Gius3ppe
Dove lo trovo?
Lo puoi trovare sul blog di chainfire
http://download.chainfire.eu/372/Sup...erSU-v1.86.zip
-
Io ho usato l'1.65 ed ha funzionato ugualmente ;)
Quello mi trovavo di scorta :D
-
La tastiera è stok oppure quella del note....e se no si puo installare quest'ultima? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
La tastiera è stok oppure quella del note....e se no si puo installare quest'ultima? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per ora è stock.. sull'app echoe creations dal play trovi per il momento archivio e bloomberg del note3 soltanto per s3..
-
-
La tastiera è stock poi ho installato il porting del S4 e va bene .... ho installato il kernel Goggy-Max 2 2.1.2 x il dual boot undervolt CPU e GPU x risparmio batteria ... rom bella e fluida da provare fino ad ora no lags nè bugs
-
Quote:
gingerb
La tastiera è stock poi ho installato il porting del S4 e va bene .... ho installato il kernel Goggy-Max 2 2.1.2 x il dual boot undervolt CPU e GPU x risparmio batteria ... rom bella e fluida da provare fino ad ora no lags nè bugs
Hai percaso sottomano il link della tastiera? Grazie.
Per il kernel anche io ho provato il googy-max e mi è piaciuto molto ;)
-
ci manca solo il long press to kill app ed è perfetta...ovviamente per i miei gusti
-
Quote:
pippo69
ci manca solo il long press to kill app ed è perfetta...ovviamente per i miei gusti
io ce l'ho!!!! è sul tasto del menu cosi non impedisce l'uso del MW.. io però ho una versione beta.. magari c'e stato qualche errore nella release.. puoi controllare per favore?
-
mi dispiace ma il link non l'ho l'avevo scaricata in OTA da un'altra rom
-
il long press to kill a me funziona tasto HOME
-
Quote:
gingerb
il long press to kill a me funziona tasto HOME
Pazienza grazie lo stesso!!
Quote:
gingerb
mi dispiace ma il link non l'ho l'avevo scaricata in OTA da un'altra rom
Sul tasto home?!?quindi non puoi usare le recent apps..
Mmmm hai xposed attivato? Se si lo avevi anche sulla rom che montavi prima? In tal caso flasha l'xposed disabler.zip che dovresti avere nella memoria interna e poi dopo i wipe(dalvik, cache e format system) riflasha la rom.. Dovrebbe andare..
Fammi sapere
-
Installata...molto bella...ho flashato la tastiera del note 3 presa in ota da un'altra rom, solo che volevo togliere l'opzione dei simboli aggiuntivi...ma nn so come si fa. Confermo che il tasto long press kill funziona col tasto sx menù
-
Quote:
pippo69
Installata...molto bella...ho flashato la tastiera del note 3 presa in ota da un'altra rom, solo che volevo togliere l'opzione dei simboli aggiuntivi...ma nn so come si fa. Confermo che il tasto long press kill funziona col tasto sx menù
Androidiani App
Intendi la terza pagina di simboli, quella aggiunta?
-
Intendo i simboli aggiuntivi che ci sono assieme alle lettere....a me sinceramente nn piacciono...ma è solo un mio parere...comunque complimenti per il lavoro svolto
-
Quote:
pippo69
Intendo i simboli aggiuntivi che ci sono assieme alle lettere....a me sinceramente nn piacciono...ma è solo un mio parere...comunque complimenti per il lavoro svolto
Androidiani App
caspita mi sono dimenticato di risponderti... devi modificare il file FEATURE.xml che trovi dentro la cartella: /System/Csc/ con un editor di testo. in particolare devi rimuovere dalla parte bassa del file la 2 linea iniziale della sezione feature set (quella rossa):
codice:
<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>true<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>en_GB..........Ecc ecc..........<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
(ho accorciato per comodità dove sono scritti tutte le sigle delle nazioni)
salva e riavvia.. se non dovesse essere sufficiente rimuovi anche la linea precedente.
e scusa il ritardo ;)
-
Disponibile su app Echoe Creations o sul download and extra nelle impostzioni la mod per tutte le APP in MW..
;) enjoy
-
Grande...grazie ora provo con l'editor
-
Fatto perfetto simboli spariti dai tasti delle lettere. Ancora grazie per il lavoro svolto
-
Quote:
pippo69
Fatto perfetto simboli spariti dai tasti delle lettere. Ancora grazie per il lavoro svolto
Androidiani App
Figurati.. :D grazie a te del feedback
-
Mi sono accorto ora che però dopo aver cancellato la stringa con i simboli dei simboli aggiuntivi...en, it...ecc è sparita anche la possibilità si uscire dal browser con il relativo tasto...esci dal browser....sicuramente ho sbagliato qualcosa ma nn essendo molto pratico nn tocco altro!!!
-
Come nn detto errore mio aveco dimenticato di cancellare anche la seconda stringa con la dicitura "CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary"....av evo cancellato solo quella prima delle lingue!!! Sorry!!!
-
Quote:
pippo69
Come nn detto errore mio aveco dimenticato di cancellare anche la seconda stringa con la dicitura "CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary"....av evo cancellato solo quella prima delle lingue!!! Sorry!!!
Androidiani App
Eheheh bene.. ti stavo preparando uno screeshot giusto per.. ma vedo che sei riuscito ;)
-
È possibike recuperare i preferiti google nel browser stock? Grazie
-
5 allegato(i)
Quote:
pippo69
È possibike recuperare i preferiti google nel browser stock? Grazie
Androidiani App
no mi spiace non è possibile...
però in compenso posso dare una un' altra buona notizia: siccome siete stati bravi, niente carbone, ma una regalino ;) sull' ap e sul sito potete trovare qualche mod nuova
ho portato anche per s3 le mod per la systemUI che erano su s4:
- icona lucchetto per stesse funzioni del tasto power
- icona home per usare tasto home
- e orologio centrale ma senza funzioni
piu alcune combinazioni di quest mod, ovviamente resta sempre la mod della batteria.
allego un paio di screen shot.
buona epifania
Allegato 97120
Allegato 97121
Allegato 97122
Allegato 97123
Allegato 97124
-
Quote:
wuby
no mi spiace non è possibile...
però in compenso posso dare una un' altra buona notizia: siccome siete stati bravi, niente carbone, ma una regalino ;) sull' ap e sul sito potete trovare qualche mod nuova
ho portato anche per s3 le mod per la systemUI che erano su s4:
- icona lucchetto per stesse funzioni del tasto power
- icona home per usare tasto home
- e orologio centrale ma senza funzioni
piu alcune combinazioni di quest mod, ovviamente resta sempre la mod della batteria.
allego un paio di screen shot.
buona epifania
Allegato 97120
Allegato 97121
Allegato 97122
Allegato 97123
Allegato 97124
C'è sempre tempo per il carbone :) ... comunque ottima rom complimenti per il lavoro, la sto testando da qualche giorno e me ne sono quasi innamorato........essendo un OMEGA dipendente non è cosa da poco rotfl
-
Quote:
fcriseo
C'è sempre tempo per il carbone :) ... comunque ottima rom complimenti per il lavoro, la sto testando da qualche giorno e me ne sono quasi innamorato........essendo un OMEGA dipendente non è cosa da poco rotfl
Eheh grazie per i complimenti!!!
P.s se qualcuno avesse qualche suggerimento per mod o in generale in attesa di qualche aggiornamento da samsung é sempre benaccetto!!
-
Installare nuovi font.
Volevo installare su questa ottima ROM il mio font preferito: Walkwaybold.
Ho provato con iFont e con Font Installer, ma nessuno dei due programmi ha funzionato.
Per la verità Font Installer è riuscito ad installarlo, ma una volta scelto dall'elenco, la risposta è stata: non compatibile!
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
Installare nuovi font.
Volevo installare su questa ottima ROM il mio font preferito: Walkwaybold.
Ho provato con iFont e con Font Installer, ma nessuno dei due programmi ha funzionato.
Per la verità Font Installer è riuscito ad installarlo, ma una volta scelto dall'elenco, la risposta è stata: non compatibile!
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
nigol
Riesci ad uploadarmi il font tipo su dropbox cosi gli do un'occhiata?
-
Wuby ma la tastiera del Note 2 si può avere??
-
Quote:
fcriseo
Wuby ma la tastiera del Note 2 si può avere??
Si non l' ho postata sorry!!! Un paio di minuti.. ;)
Edit : eccola https://www.dropbox.com/s/p58p4jertz...ard_For_S3.zip
-
Quote:
wuby
Riesci ad uploadarmi il font tipo su dropbox cosi gli do un'occhiata?
https://www.dropbox.com/s/hbpqvy7mb8...way%20Bold.ttf
Grazie per l'aiuto
nigol
-
Wuby non me la fa flashare...