Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo69
Mmm!!!!! Quelle che ho installato...il 70 % nn c'è!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No allora manca... impossibile cosi tante.. ricordami stasera che ti giro l' app giusta :)
-
Ok grazie !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
wuby
No allora manca... impossibile cosi tante.. ricordami stasera che ti giro l' app giusta :)
Eccomi qua in attesa
-
Quote:
pippo69
https://db.tt/ImLhG2OC
Eccola però c' e sempre il solito problema in fase di selezione.. se scegli in fondo alla lista seleziona quelle in cima.. ( quando aggiungi al pannello, poi l' uso è ok e non interferisce con il quadview)
-
Grazie funzioma...perfetto
-
Buona sera. ..ancora nn son riuscito a far comparire le notifiche sia dei sms che delle chiamate nella home.....e i preferiti nel browser stock....ho notato che le altre lo fanno.....peccaco per questa rom perfetta!!
-
Quote:
pippo69
Buona sera. ..ancora nn son riuscito a far comparire le notifiche sia dei sms che delle chiamate nella home.....e i preferiti nel browser stock....ho notato che le altre lo fanno.....peccaco per questa rom perfetta!!
Androidiani App
Vediamo.. magari nella v6
-
Ok grazie...aspetto con pazienza
-
Quote:
wuby
Vediamo.. magari nella v6
a quando la v6 :)
-
Quote:
fcriseo
a quando la v6 :)
Arriva arriva.. abbiamo un po di casini in generale :)
-
Quote:
wuby
Arriva arriva.. abbiamo un po di casini in generale :)
in teoria dovrebbe essere la V7 :) siete indietro di 2 kernel e modem rotfl rotfl rotfl
-
ci siamo ragazzi..
la Echoe Rom v6 Aroma è online!!!
AFH DOWNLOAD
changelog:
- Version: Android 4.3
- Changelist: 2454463
- Build date: Tue, 25 Feb 2014 06:30:51 +0000
- Product Code: XSG
- PDA: I9300XXUGNB6
- CSC: I9300OJVGNB3
- no modem come al solito
- Arricchito l' Aroma Installer
opzioni disponibili in Aroma:
buon divertimento :)
FIX per tasto chiamata in rubrica e altro dovuto al multi csc https://www.dropbox.com/s/tis30vi95j...Button_etc.zip
-
complimenti per la rom.messa stamattina e per ora tutto ok.a prima impatto molto fluida e veloce.per i consumi aspetto un po,ho aggiornato con l'ultimo kernel boefflla.faccio una richiesta si puo avere una mod per cambiare lo sfondo in impostazione,oppure qualche modulo che lo faccia?grazie e rinnovo i complimenti
-
Quote:
guidoiann
complimenti per la rom.messa stamattina e per ora tutto ok.a prima impatto molto fluida e veloce.per i consumi aspetto un po,ho aggiornato con l'ultimo kernel boefflla.faccio una richiesta si puo avere una mod per cambiare lo sfondo in impostazione,oppure qualche modulo che lo faccia?grazie e rinnovo i complimenti
Ciao guido,
Intendi lo sfondo nero? Puoi usare wanam per quello.. in tema/ system holo dark background..
Oppure ci vuole un framework personalizzato.
-
Quote:
wuby
Ciao guido,
Intendi lo sfondo nero? Puoi usare wanam per quello.. in tema/ system holo dark background..
Oppure ci vuole un framework personalizzato.
ciao wuby ,rompo anche di qua :).ma cambia solo in dark holo oppure immaggine personalizzata?non si puo avere uno zip e poi io ci cambio lo sfondo che desidero?
-
Quote:
guidoiann
ciao wuby ,rompo anche di qua :).ma cambia solo in dark holo oppure immaggine personalizzata?non si puo avere uno zip e poi io ci cambio lo sfondo che desidero?
Ma guarda con wanam secondo me é quasi meglio perche con uno sfondo interno al framework si rallenta l' apertura del setting.. cmq ora vediamo.. oggi avevo in programma di sentirmi con daxgirl per il tema 😉😉😉
-
L'attesa è finita....grazie
-
Ma....sbaglio qualcosa oppure c'è un bug...in fase di installazione selezione lock botton e center clock...ma nn avviene niente di tutto cio....il lock nn c'è e l'orologio è a dx.
-
Quote:
pippo69
Ma....sbaglio qualcosa oppure c'è un bug...in fase di installazione selezione lock botton e center clock...ma nn avviene niente di tutto cio....il lock nn c'è e l'orologio è a dx.
Androidiani App
Prova a flashare con il bloat installer.. io li ho installati senza problemi.. quale ui hai selezionato?
-
Perdona cos'è il bloat installer....io ho fatto da aroma il custom installer e da li ha selezionato quello che preferivo
-
Quote:
pippo69
Perdona cos'è il bloat installer....io ho fatto da aroma il custom installer e da li ha selezionato quello che preferivo
Androidiani App
Si ma se lanci dinuovo aroma la prima opzione é bloat installer o rom completa!!
-
Quote:
wuby
Si ma se lanci dinuovo aroma la prima opzione é bloat installer o rom completa!!
1)full
2)custom
3)bloat
-
1 allegato(i)
Quote:
pippo69
1)full
2)custom
3)bloat
Prima della scelta della tipo di rom! Come da immagine.. qui se selezioni rom ti fa vedere il tipo di rom (full custom o slim) ma se invece selezioni bloat installer ti da la scelta sulle mod da riflashare
Allegato 106619
-
Quote:
wuby
Prima della scelta della tipo di rom! Come da immagine.. qui se selezioni rom ti fa vedere il tipo di rom (full custom o slim) ma se invece selezioni bloat installer ti da la scelta sulle mod da riflashare
Allegato 106619
ah ok allora provo con la seconda opzione....io selezionavo "rom" e da li il tipo...grazie come sempre esaustivo
-
Anche a me dopo aver scelto lock e clock center quando ho installato la rom all'inizio non ha funzionato. Ho dovuto rifare la scelta da bloat mod ed ha funzionato
-
Quote:
guidoiann
Anche a me dopo aver scelto lock e clock center quando ho installato la rom all'inizio non ha funzionato. Ho dovuto rifare la scelta da bloat mod ed ha funzionato
Mmm grazie della info!! Scavo un po piu a fondo
-
Wuby l'ho flashata ieri con kernel Agni.... e' allucinante il consumo della batteria...... in positivo :) ..... acceso questa mattina alle 8:00 era al 92% dopo 5 ore un paio di telefonate me lo ritrovo ancora al 87% ......... premetto che ho tutte le sincronizzazioni attivate anche il wifi.....
-
Quote:
fcriseo
Wuby l'ho flashata ieri con kernel Agni.... e' allucinante il consumo della batteria...... in positivo :) ..... acceso questa mattina alle 8:00 era al 92% dopo 5 ore un paio di telefonate me lo ritrovo ancora al 87% ......... premetto che ho tutte le sincronizzazioni attivate anche il wifi.....
Tutto stock il kernel, o settaggi in particolare?
-
Quote:
guidoiann
Tutto stock il kernel, o settaggi in particolare?
assolutamente stock.... l'unica cosa che ho toccato e' la carica da pc.... ma non ha nulla a che vedere con la durata....aggiungo che ho appena fatto una telefonata 8-9 minuti e la % e' rimasta invariata....
-
ho visto però che manca ancora l'anteprima sia dei messaggi che delle chiamate nella lock screen e il collegamento a google per l'aggiornamento dei preferiti, anche il tab esci dal browser non c'è più....per il resto perfetta
-
Quote:
pippo69
ho visto però che manca ancora l'anteprima sia dei messaggi che delle chiamate nella lock screen e il collegamento a google per l'aggiornamento dei preferiti, anche il tab esci dal browser non c'è più....per il resto perfetta
Per i messaggi non riesco ad aggiungerlo.. crasha l'app.. ci deve essere qualche altro problema e devo fare un log.. ma é un lavoraccio mi sa..
Per i collegamenti dei preferiti mi sa che é stato rimosso di default perché non l' ho piu nemmeno su s4..
E il browser hai flashato lo zip che ho linkato insieme alla rom? Aggiunge dinuovo il tasto home, la chiamata nei contatti ecc ecc
-
Quote:
fcriseo
Spettacolo dopo 13 ore sono ancora al 64%
-
Quote:
fcriseo
Androidiani App
Ottimo!!! Ma sei sicuro che sia acceso ;) lol
-
Quote:
wuby
Ottimo!!! Ma sei sicuro che sia acceso ;) lol
ti dico che è semplicemente spettacolare... fino ad oggi avevo sempre lasciato il kernel stock per via di TA, ma dopo aver provato la v6 con l'agni non cambio più :)
-
Che impostazioni hai usato per il kernel agni?
-
Quote:
pippo69
Che impostazioni hai usato per il kernel agni?
Androidiani App
assolutamente stock
-
E' possibile cambiare il kernel (da stock ad Agni) senza dover reinstallare il tutto?
Grazie
nigol
-
Certo lo scarichi....usi lo script di slim per la pulizia...wipe cache...e flashi il kernel. Lo script di pulizia lo trovi nel 3th del boeffla.
-
Quote:
fcriseo
Androidiani App
spento ieri sera ( senza metterlo in carica) acceso questa mattina alle 8, attualmente ancora al 32%
-
Un saluto a tutti.Ho installato questa Rom e devo dire che è veramente eccezionale,l'unico problema che riscontro è questo :"il programma My Magazine-here and Now è stato arrestato".Come posso risolvere?Grazie