Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigol
Io ho provato ora ad installarla su s4( non ho dietro l' s3 ora) e si installa perfettamente.. ho usato l' app rom tool box (pro) e tutto ok
-
Quote:
fcriseo
Wuby non me la fa flashare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che cosa ti dice? Status 6 o 7 o 0? Senno puoi estrarre l' app dallo zip e spostarla a mano in system/app
-
Quote:
wuby
Che cosa ti dice? Status 6 o 7 o 0? Senno puoi estrarre l' app dallo zip e spostarla a mano in system/app
adesso lo sto scaricando da pc... sembrerebbe che sia corrotto o mancante di qualcosa...
-
Quote:
wuby
Io ho provato ora ad installarla su s4( non ho dietro l' s3 ora) e si installa perfettamente.. ho usato l' app rom tool box (pro) e tutto ok
Mi dici come hai fatto per l'installazione? (non conosco Rom Tool Box).
Grazie ancora per l'aiuto
nigol
-
Quote:
nigol
Mi dici come hai fatto per l'installazione? (non conosco Rom Tool Box).
Grazie ancora per l'aiuto
nigol
Questa é l'app https://play.google.com/store/apps/d...iberty.toolbox e quando la apri fai due swipe verso sinistra e trovi fon installer.
Da li vai sul tab locale. Selezioni il tuo font( che tra l' altro mi piace un sacco!! :D ) e ti chiede di fare un backup. Gli dai ok.
Fatto il backup torni sul font e gli dai dinuovo installa. A quel punto ti chiede di riavviare e il gioco é fatto :)
-
Wuby perfetto adesso va alla grande.... il thanks te lo do appena sono davanti al pc
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fcriseo
Wuby perfetto adesso va alla grande.... il thanks te lo do appena sono davanti al pc
Androidiani App
Vai tranquillo l' importante é che funzioni ;)
-
Quote:
wuby
Questa é l'app
https://play.google.com/store/apps/d...iberty.toolbox e quando la apri fai due swipe verso sinistra e trovi fon installer.
Da li vai sul tab locale. Selezioni il tuo font( che tra l' altro mi piace un sacco!! :D ) e ti chiede di fare un backup. Gli dai ok.
Fatto il backup torni sul font e gli dai dinuovo installa. A quel punto ti chiede di riavviare e il gioco é fatto :)
Grazie per la dettagliata spiegazione, ma ....dopo il riavvio... il font NON è stato installato!
Pazienza!
Grazie lo stesso.
nigol
-
1 allegato(i)
Quote:
nigol
Grazie per la dettagliata spiegazione, ma ....dopo il riavvio... il font NON è stato installato!
Pazienza!
Grazie lo stesso.
nigol
Mmmm ho appena installato anche su s3.. mi domando cosa ci sia che non va!!!!
Hai concesso i permessi di root all'app? Puoi controllarlo aprendo SU.. Quando ti propone il backup lo hai fatto o hai dato continua?
Se è tutto ok non capisco propio..!! :(
-
Quote:
wuby
Mmmm ho appena installato anche su s3.. mi domando cosa ci sia che non va!!!!
Hai concesso i permessi di root all'app? Puoi controllarlo aprendo SU.. Quando ti propone il backup lo hai fatto o hai dato continua?
Se è tutto ok non capisco propio..!! :(
Fatto il ripristino di un precedente backup, rieseguita la procedura con Rom Toolbox Pro, ora, finalmente, il font WalkwayBold funziona!
Grazie, grazie ancora.
nigol
-
io avrei qualche consiglio!!
- quando mi arriva un SMS, nella statusbar mi compare "MESSAGGI - Nuovo messaggio"..con la 4.1.2 mi compariva chi e cosa aveva scritto..
- quando collego/scollego dall'alimentatore si accende lo schermo..si potrebbe fare in modo che rimanga spento?
- tastiera con numeri sopra di default
- quando attivo il bluetooth si apre la classica finestra che dice i dispositivi che rivela..si potrebbe togliere..
- il volume non si comanda se si è in lockscreen..devo per forza sbloccarlo..
- manca la fotocamera nella lockscreen!! quella che si attiva strisciando a sinistra!
- torcia in lockscreen premendo il tasto home (non tenendolo premuto, ma premendolo a lungo una volta)
che dite?
-
Quote:
SenzaSenso
- quando mi arriva un SMS, nella statusbar mi compare "MESSAGGI - Nuovo messaggio"..con la 4.1.2 mi compariva chi e cosa aveva scritto..
- quando collego/scollego dall'alimentatore si accende lo schermo..si potrebbe fare in modo che rimanga spento?
- quando attivo il bluetooth si apre la classica finestra che dice i dispositivi che rivela..si potrebbe togliere..
- manca la fotocamera nella lockscreen!! quella che si attiva strisciando a sinistra!
- torcia in lockscreen premendo il tasto home (non tenendolo premuto, ma premendolo a lungo una volta)
che dite?
Che non é tutto fattibile mi pare.. ma proveremo a vedere cosa ci salta fuori ;) ottimi suggerimenti cmq
-
Quote:
SenzaSenso
che dite?
per la prima, quella degli sms l'opzione la trovi nelle impostazione dei messaggi...."anteprima messaggi" terz'ultima voce.
-
Quote:
pippo69
per la prima, quella degli sms l'opzione la trovi nelle impostazione dei messaggi...."anteprima messaggi" terz'ultima voce.
mittttico!! e la prima è fatta!!
-
installando questa rom mi cambia il modem?
-
Quote:
asr77
installando questa rom mi cambia il modem?
No di proposito non lo abbiamo messo... solo ti serve uno pari o successivo all' mg4..
Ricorda che se vuoi tornare indietro a modem precedenti dovrai ripristinare un backup della cartella efs ( fanne eventualmente copia prima di flashare nuovo modem)
-
Quote:
wuby
No di proposito non lo abbiamo messo... solo ti serve uno pari o successivo all' mg4..
Ricorda che se vuoi tornare indietro a modem precedenti dovrai ripristinare un backup della cartella efs ( fanne eventualmente copia prima di flashare nuovo modem)
io ho un modem ancora precedente all mg4,e fino ad ora ho usato rom aosp proprio per non cambiarlo,comunque il backup della efs ce l ho...a questo punto devo prima cambiare modem e poi mettere questa rom.
-
Quote:
asr77
io ho un modem ancora precedente all mg4,e fino ad ora ho usato rom aosp proprio per non cambiarlo,comunque il backup della efs ce l ho...a questo punto devo prima cambiare modem e poi mettere questa rom.
Si devi fare cosi
-
Wuby leggo male o sul sito c'è online la v3?????
Galaxy S3 (GT-i9300) | EchoeROM EchoeROM
-
Quote:
fcriseo
Caspita sei una freccia!! Stavo uscendo col cane e avrei aggiornato !!! :D
-
Quote:
wuby
Caspita sei una freccia!! Stavo uscendo col cane e avrei aggiornato !!! :D
ehhh no ehhhh... cosi non va bene...... io per ovviare ho due gattine che non hanno bisogno di uscire rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
la posso aggiornare via ota???? o devo riscaricare il tutto??? voglio saperlo in quanto sto testando un altra rom
-
Quote:
fcriseo
ehhh no ehhhh... cosi non va bene...... io per ovviare ho due gattine che non hanno bisogno di uscire rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
la posso aggiornare via ota???? o devo riscaricare il tutto??? voglio saperlo in quanto sto testando un altra rom
Niente ota purtroppo.. troppo poco tempo.. ;)
-
Ooookkei messa in download
-
-
Wuby ricordo male o nella v2 c'era aroma...
-
Quote:
wuby
Aggiornato primo post ;)
Aggiornato titolo
-
-
Quote:
fcriseo
Wuby ricordo male o nella v2 c'era aroma...
Androidiani App
Mi spiace mai usato..
-
Flash Ata con full Wise ma mi va in crisi impostazioni sicurezza..... sono dovuto ritornare alla v2
-
Quote:
fcriseo
Flash Ata con full Wise ma mi va in crisi impostazioni sicurezza..... sono dovuto ritornare alla v2
Androidiani App
Controlla l' md5 del file.. magari un bad d/l
-
Quote:
SenzaSenso
che dite?
Per la torcia c'è già una mod integrata nella rom
Se vai in impostazioni schermo la prima voce la abiliti
Dopo quando hai lo schermo spento spingi per qualche secondo il volume + e si accende il flash e con il tasto -la spegni
-
Ok controllo quando rientro
-
Quote:
escape.g
E' un peccato che non si riescano a killare i programmi,
io noto notevoli rallentamenti dopo aver aperto qualche applicazione... :confused:
con il terminal emulator non si hanno permessi per fare nulla...
No hai ragione il problema è presente anche sulla mia... urge controllino :)
-
Quote:
Originariamente inviato da wuby
Quote:
Originariamente inviato da escape.g
E' un peccato che non si riescano a killare i programmi,
io noto notevoli rallentamenti dopo aver aperto qualche applicazione... :confused:
con il terminal emulator non si hanno permessi per fare nulla...
No hai ragione il problema è presente anche sulla mia... urge controllino :)
Che strano .....
Questo è un messaggio del HTC Dreams ed è finito qui dal s3
Nel nostro terminale il tasto menù se tenuto premuto killa perfettamente le applicazioni
-
Quote:
masomax
Che strano .....
Questo è un messaggio del HTC Dreams ed è finito qui dal s3
Nel nostro terminale il tasto menù se tenuto premuto killa perfettamente le applicazioni
Androidiani App
Piu che altro io non ho risposto a quel messaggio!!
Era relativo alle impostazioni/sicurezza !! Giuro!! :) boh ciocchi del server...
-
Quote:
fcriseo
Androidiani App
FIX settings ML4
il magico Friedrich ha trovato la soluzione... :D
-
avevo gia provato la v1 e mi sembrava molto buona poi stasera ho flashato la v3 e che dire mi sono gia innamorato
volevo chiedere se avete qualche consiglio su quale kernel usare e poi una piccola curiosita cosa e bloomberg?
grazie
-
Quote:
axl77
avevo gia provato la v1 e mi sembrava molto buona poi stasera ho flashato la v3 e che dire mi sono gia innamorato
volevo chiedere se avete qualche consiglio su quale kernel usare e poi una piccola curiosita cosa e bloomberg?
grazie
Grazie!! :D
Bloomberg è un bloatware samsung.. credo che il mio telefono una volta lo abbia visto, per sbaglio, ma mai aperto :)
Credo sia tipo flipboard..
Io ho provato il Googy-max e mi pareva buono ma purtroppo non l' ho tenuto abbastanza per dare un giudizio adeguato..
P.s. se va tutto bene con AFH tra poco arriva la (ultra)slim v.3 ;)
-
Quote:
wuby
Grazie!! :D
Bloomberg è un bloatware samsung.. credo che il mio telefono una volta lo abbia visto, per sbaglio, ma mai aperto :)
Credo sia tipo flipboard..
Io ho provato il Googy-max e mi pareva buono ma purtroppo non l' ho tenuto abbastanza per dare un giudizio adeguato..
P.s. se va tutto bene con AFH tra poco arriva la (ultra)slim v.3 ;)
ok ora resto un paio di giorni con lo stock e poi provo il googy max per il momento ti ringazio
ps penso che questa rom avra molto successo anche grazie a te che a quanto ho visto sui post precedenti sei molto disponibile e soprattutto rapido nel rispondere ;)
-
buona sera, nella v3 qual'è la differenza tra full e slim?