"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
wuby (29-12-13)
v.2 slim online
DOWNLOAD
come sempre le stesse mod e build.prop della full ma meno app (non molte ddi meno.. ne ho tolto solo una parte.. fatemi sapere se pensate che sarebbe meglio togliere anche le varie keystring live wallpaper ecc ecc
alcune app le ho messe come app utente cosi si possono togliere piu facilmente..
si accettano suggerimentie si attendono le impressioni
![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Una piccola domanda prima di flashare questa rom che voglio tanto provare, se dovessi perdere il root possare usare lìupdate suspersu 1.80?
Followotto (30-12-13)
Io ho usato l'1.65 ed ha funzionato ugualmente![]()
Quello mi trovavo di scorta![]()
Followotto (30-12-13),wuby (30-12-13)
La tastiera è stok oppure quella del note....e se no si puo installare quest'ultima? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App