"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Buongiorno a tutti dopo vari giorni di kernel provati nn sono riuscito a trovarne uno che nn faccia rallentare le aperture delle app...avete suggerimenti? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pippo69 (23-01-14)
In teoria su tutti. Solo che non tutti i kernel hanno i tutti i governor (es lo stock) cmq se usi delle app per gestirli e modificarli ( io faccio tutto con rom toolbox pro).
ti potresti cercare su google le "istruzioni" e descrizioni dei vari governor e come si comportano
pippo69 (23-01-14)
Buongiorno a tutti ho messo la Rom questa mattina e va tutto benissimo, molto fluida e senza lag evidenti ( io provengo dalla WanamLite 4.3. Ho il problema impostazioni/sicurezza che ho letto essere stato già risolto con un fix qualche giorno fa ma non riesco a scaricare il Fix ...quello che è nelle prime pagine non funziona! Non è che qualcuno lo può rendere di nuovo disponibile!?
grazie
dammi 1 minuto che lo sto caricando sul mio drop
https://www.dropbox.com/s/9iz7q4krso...ettingsFix.zip
Ultima modifica di fcriseo; 24-01-14 alle 15:42
Grazie!!!In scaricamento!!!
Una domanda....si può cambiare il kernel e installarne uno diverso?