MaurettoS3 (24-01-14)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
MaurettoS3 (24-01-14)
Io ho il boeffla beta 7 con impostazione n*1 preso dal 3rth dedicato....alla prima pagina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Mi sono accorto che quando voglio condividere un' immagine presa dalla galleria o dalla macchina fotografica... il programma galleria va in FC e non si riesce ad inviare. Il file si invia solo se lo vado a ricercare in archivio e da lì me lo fa condividere.
Succede anche ad altri??
Possibili soluzioni?
Grazie
Ho messo il browser stock preso dalla full giorni fa, ma mi sono accorto che nn esegue il download...mi manca forse qualche altro file da mettere in system/app ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Immagino tu sia sulla slim. Non ho provato con what's app perché non é su s3, ma con hangout o gmail no problem.. prova a riflashare la rom senza wipe
Aggiungiti downloadUI provider.apk oppure scarica downloadAllFiles dal playstore.
Prova cosí..
Fatemi sapere![]()