"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
aclaudio (02-02-14)
Appena installata mi chiede di effettuare aggiornamento software.. che faccio?..
Le modifiche da flashare via recovery che erano per la versione 3 sono possibili anche per questa?
Grazie
La mia versione firmware non è l 'ultima come hai scritto...forse per questo mi chiede di aggiornare... ma se aggiorno mi installa il firmware originale!? :confused:
Quando spengo e riaccendo mi spariscono tutti i widget![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Una domanda...quali sono le differenza tra questa rom e quella imperium?
Grazie