CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 398 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Non credo sia una questione di kernel quindi in teoria siamo in po OT, io posso dirvi che ho messo la TW residente in memoria ma cmq il problema di riavvio della home persiste... Io sono convinto sia un problema di ram. Personalmente non ho ancora trovato una soluzione adatta.
    Io non credo di avere questo problema, come faccio a capirlo? ho la CM11.
    Poi chiudiamo l'OT.
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Non credo sia una questione di kernel quindi in teoria siamo in po OT, io posso dirvi che ho messo la TW residente in memoria ma cmq il problema di riavvio della home persiste... Io sono convinto sia un problema di ram. Personalmente non ho ancora trovato una soluzione adatta.
    sì in effetti siamo OT, però posso dirti che anch'io avevo il tuo stesso identico problema fino a che non ho disinstallato sia xposed che app settings, poi sono ripartito reinstallando tutto da capo e riconfigurando di nuovo tutto. adesso il launcher è resident e non si chiude manco a morire

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io non credo di avere questo problema, come faccio a capirlo? ho la CM11.
    Poi chiudiamo l'OT.
    quando chiudi alcune app, le icone del launcher ti compaiono poco alla volta oppure tutte insieme senza dover aspettare che vengano caricate? tutto qua..

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    quando chiudi alcune app, le icone del launcher ti compaiono poco alla volta oppure tutte insieme senza dover aspettare che vengano caricate? tutto qua..
    Sarò rinco ma non ho capito :confused:
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #175
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se ho causato questo OT. Ho creduto che fosse dovuto al kernel... cmq nonostante la TW in resident il problema è rimasto...boh...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Non credo sia una questione di kernel quindi in teoria siamo in po OT, io posso dirvi che ho messo la TW residente in memoria ma cmq il problema di riavvio della home persiste... Io sono convinto sia un problema di ram. Personalmente non ho ancora trovato una soluzione adatta.
    Quote Originariamente inviato da vegeta491 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se ho causato questo OT. Ho creduto che fosse dovuto al kernel... cmq nonostante la TW in resident il problema è rimasto...boh...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Allora rispondo a vegeta , ma vale per tutti...
    In effetti siamo in ot perchè non dipende dal kernel....o meglio, il kernel c'entra fino ad un certo punto...
    La risposta esatta si trova nel post di locaa...

    Il problema del riavvio del launcher dipende dalla memoria ram piena...
    Quando usciamo da app pesanti (di solito facebook e giochi pesanti...) la ram è talmente piena che il sistema azzera tutto, chiudendo ogni app, compreso il launcher (che sia la touchwiz o come nel mio caso apex).
    Sulle rom samsung 4.3 questo problema è evidente soprattutto con il kernel stock, ma succede con qualsiasi altro kernel, compreso il boeffla solo che con quest'ultimo la situazione viene attenuata, ma ma comunque anche col boeffla si hanno riavvii del launcher. Il tutto perché le rom samsung, di solito , utilizzano tanta ram, perchè samsung riempie i suoi firmware di tante schifezze, il più delle volte inutili.
    Ma la cosa grave è che succede anche con le leggerissime rom aosp (cyano, slim, ecc..),solo che con quest'ultime succede di meno, ma succede ugualmente...
    La colpa è dovuta alle app fatte coi piedi (facebook soprattutto, ma anche giochini... ) che usano tantissima ram...

    Ad esempio, con la slim bean se non uso facebook, non ho mai, e davvero mai, riavvi del launcher... ma se uso facebook insieme a qualche altra app, ho spesso riavvii... nonostante la slim bean sia la rom che ha più ram libera in assoluto (in media sempre 200mb liberi... )...

    E chi non ha questi riavvii è un perché si limita ad usare app leggere, come whatsapp o tapatalk...

    P.s. per la cronaca ho anche io apex messo come "resident", con app setting, ma la situazione non è migliorata più di tanto... purtroppo tante app sono sviluppate proprio male...

    Spero di avervi schiarito le idee e di non trovare più tanti ot (stavolta era un semi ot, perchè la ram è gestita in piccola parte anche dal kernel... ).
    La vera indecenza è samsung con i suoi firmware 4.3 per nulla perfetti...
    Ultima modifica di skorpion83; 05-01-14 alle 01:27

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Gramier (05-01-14),motomorpheus (05-01-14),riccardi (05-01-14),vegeta491 (05-01-14)

  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Piccolo feedback io quando avevo imperium su base 4.3 e con kernel Boeffla tw in resident mi si riavvia va veramente raramente però in contrario i giochi andavano a scatti. Da quando sono passato a teamsek ho in media 360 mb libero e solo con giochi del calibro di wild Blood o gta o ancora real racing ho un riavvio di Nova ma nn di tutto il launcher ma solo dell app drawer
    Questo è l'inizio della fine...

  10. #178
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Locaa92
    Non credo sia una questione di kernel quindi in teoria siamo in po OT, io posso dirvi che ho messo la TW residente in memoria ma cmq il problema di riavvio della home persiste... Io sono convinto sia un problema di ram. Personalmente non ho ancora trovato una soluzione adatta.
    Originariamente inviato da vegeta491
    Chiedo scusa se ho causato questo OT. Ho creduto che fosse dovuto al kernel... cmq nonostante la TW in resident il problema è rimasto...boh...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Allora rispondo a vegeta , ma vale per tutti...
    In effetti siamo in ot perchè non dipende dal kernel....o meglio, il kernel c'entra fino ad un certo punto...
    La risposta esatta si trova nel post di locaa...

    Il problema del riavvio del launcher dipende dalla memoria ram piena...
    Quando usciamo da app pesanti (di solito facebook e giochi pesanti...) la ram è talmente piena che il sistema azzera tutto, chiudendo ogni app, compreso il launcher (che sia la touchwiz o come nel mio caso apex).
    Sulle rom samsung 4.3 questo problema è evidente soprattutto con il kernel stock, ma succede con qualsiasi altro kernel, compreso il boeffla solo che con quest'ultimo la situazione viene attenuata, ma ma comunque anche col boeffla si hanno riavvii del launcher. Il tutto perché le rom samsung, di solito , utilizzano tanta ram, perchè samsung riempie i suoi firmware di tante schifezze, il più delle volte inutili.
    Ma la cosa grave è che succede anche con le leggerissime rom aosp (cyano, slim, ecc..),solo che con quest'ultime succede di meno, ma succede ugualmente...
    La colpa è dovuta alle app fatte coi piedi (facebook soprattutto, ma anche giochini... ) che usano tantissima ram...

    Ad esempio, con la slim bean se non uso facebook, non ho mai, e davvero mai, riavvi del launcher... ma se uso facebook insieme a qualche altra app, ho spesso riavvii... nonostante la slim bean sia la rom che ha più ram libera in assoluto (in media sempre 200mb liberi... )...

    E chi non ha questi riavvii è un perché si limita ad usare app leggere, come whatsapp o tapatalk...

    P.s. per la cronaca ho anche io apex messo come "resident", con app setting, ma la situazione non è migliorata più di tanto... purtroppo tante app sono sviluppate proprio male...

    Spero di avervi schiarito le idee e di non trovare più tanti ot (stavolta era un semi ot, perchè la ram è gestita in piccola parte anche dal kernel... ).
    La vera indecenza è samsung con i suoi firmware 4.3 per nulla perfetti...

    Chiedo venia di nuovo anche se in parte sembra avessi ragione. Grazie o potente gramier.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vegeta491 per il post:

    Gramier (05-01-14)

  12. #179
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ragazzi abbiamo finito? Non è una configurazione del Kernel, quindi state andando Off Topic

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    skorpion83 (05-01-14)

  14. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Skorpion sai che facevamo il discorso del risparmio energetico della Samsung? Ho fatto delle prove e sembra avere la meglio anche sul Kernel, quindi le frequenze scalano a 1000 e non 1400 come di default

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

    skorpion83 (05-01-14)

Pagina 18 di 398 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy