Ultimo aggiornamento: il profilo, anche dopo il quarto ciclo fa entrare in crash il sistema. Noto che viene utilizzata solo qualche frequenza, 1400 1000 800 e deep sleep, è normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultimo aggiornamento: il profilo, anche dopo il quarto ciclo fa entrare in crash il sistema. Noto che viene utilizzata solo qualche frequenza, 1400 1000 800 e deep sleep, è normale?
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Forse il profilo con le aosp non si adatta bene. A me su imperium (sammy) la frequenza più usata e la 1400 e poi deep sleep. Quindi penso l'ideale. Quando lavora, va sulla frequeza massima, quando no, va completamente in deepsleep. (21% a 1400, 65% deepsleep il resto fra 1000 e 1300)
clarkkk (16-03-14),dmg71 (26-03-14),MaurettoS3 (16-03-14)
Oggi ho impostato il profilo standard vediamo se cambia qualcosa
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
ciao a tutti
Io ho la rom imperium v25 con kernel boeffla 5.2 beta6a, attualmente sto provando il profilo grampier
a livello di fluidità devo dire che mi ha colpito parecchio, a livello di consumi non posso ancora dirlo del tutto (ho fatto solo un ciclo di carica).
Sono arrivato a 14 ore (con 6-7 ora in modalità offline) e 3 ore di schermo acceso... in passato il mio cell ha fatto di meglio, voi come state a livello di consumo??
può essere che android 4.3 consumi molto di più, voi che dite dati alla mano?
Ultima modifica di Sammy3; 16-03-14 alle 20:27
Buonasera ragazzi, ho un problemino: oggi volevo installare Boeffla kernel sul mio s3 che monta la cyano 11, quando lo flasho non da problemi, ma, dopo aver riavviato il cellulare mi dice: com.android.phone processo interrotto!
Sapete dirmi perchè?
Grazie in anticipo![]()
clarkkk (16-03-14),dmg71 (26-03-14),pescixx79 (16-03-14),Pierdebeer (16-03-14)
Ragazzi, ho provato il profilo grampier, tutto ok, mi trovo benissimo, però il governor si cambia da solo (da luzactive a pegasusq) ogni qual volta c'è un aggiornamento dell'app o si riavvia il cell... È normale?
Gramier (16-03-14),pescixx79 (16-03-14),Pierdebeer (16-03-14)
No, non è normale. Fai una pulizia completa (cancella boeffla-kernel-data in sdcard, in recovery wipe cache e dalvik, flash del kernel cleaning script) torni in recovery flashi il boeffla e poi reinstalli l'app boeffla config, ricarichi e imposti il profilo e riavvii. E vedi se restano memorizzati.
Segui i post scambiati con @sguigon nella pagina precedente, anche lui aveva lo stesso problema con la CM11