CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 398 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano L'avatar di mikifree


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    0
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,355
    Ringraziato 825 volte in 156 Posts
    Predefinito

    infatti si conferma ancora una volta che non tutti i cell rispondono uguali,
    io dopo milioni di prove confermo quello che gia detto in precedenza,
    il migliore come fluidita, consumi, e stabilita, almeno sul mio cell ,
    e kernel boeffla, settaggi grampier.


    EDIT\
    P.S in casa neo tre di s3,e rispondono tutti e tre allo stesso modo, saro fortunato? non loso', ma meglio cosi.
    Ultima modifica di mikifree; 08-05-14 alle 13:06

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mikifree per il post:

    Gramier (08-05-14),kavstefa (08-05-14),pescixx79 (08-05-14),Pierdebeer (08-05-14)

  3.  
  4. #2292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la Cyano 11 sul mio S3 però ho un elevato consumo della batteria volevo usare questa applicazione ma siccome sono nuovo nonciò capito niente della guida in prima pagina, qualcuno di buona volontà mi spiega passo passo tutto quello che devo fare gentilmente

  5. #2293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mikifree, quello che ho notato nel boeffla kernel è che con il 3g consuma una sacco di più del kernel stock, anche se dovrebbe essere più un fattore di modem in realtà. Poi con boeffla ho troppi settaggio e impostazioni e perdo troppo tempo a modificare, ci perdo via due ore al giorno

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2294
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Grazie Skorpion83..
    Temevo che un nuovo KERNEL modificasse parametri non salvati in un Nandroid Backup e che anche il riflashare il Kernel Stock non eliminasse tutte le modifiche del Kernel Custom..

  7. #2295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che mi risponde??

  8. #2296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il mio s3 poco digerisce il boeffla. Mi trovo meglio col kernel stock peccato però per la personalizzazione quella purtroppo è il non plus ultra del boeffla xD

  9. #2297
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la Cyano 11 sul mio S3 però ho un elevato consumo della batteria volevo usare questa applicazione ma siccome sono nuovo nonciò capito niente della guida in prima pagina, qualcuno di buona volontà mi spiega passo passo tutto quello che devo fare gentilmente
    Ciao...Con APPLICAZIONE intendi il KERNEL BOEFFLA ??

  10. #2298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Ciao...Con APPLICAZIONE intendi il KERNEL BOEFFLA ??
    Si esatto per migliorare la durata della batteria

  11. #2299
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Allora..Il KERNEL costituisce il nucleo di un sistema operativo non e' una Applicazione..
    Il BOEFFLA e' un Kernel Custom che va' a sostituire il Kernel Originale della ROM e una volta installato va' opportunamente settato (per settarlo completamente c'e' si una APP dedicata sul PlayStore)..
    Prima di imbarcarti nel sostituire il Kernel Stock della Cyano 11, poni qualche domanda nella Sezione apposita sul tuo problema con la Batteria..
    Magari lo risolvi in modo diverso..
    Flashare e settare un Kernel Custom richiede un minimo di pratica e di attenzione per non rischiare di incasinare l'S3..
    Se come dici sei nuovo e poco pratico bisogna che ci vai con i piedi di piombo..

  12. #2300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Allora..Il KERNEL costituisce il nucleo di un sistema operativo non e' una Applicazione..
    Il BOEFFLA e' un Kernel Custom che va' a sostituire il Kernel Originale della ROM e una volta installato va' opportunamente settato (per settarlo completamente c'e' si una APP dedicata sul PlayStore)..
    Prima di imbarcarti nel sostituire il Kernel Stock della Cyano 11, poni qualche domanda nella Sezione apposita sul tuo problema con la Batteria..
    Magari lo risolvi in modo diverso..
    Flashare e settare un Kernel Custom richiede un minimo di pratica e di attenzione per non rischiare di incasinare l'S3..
    Se come dici sei nuovo e poco pratico bisogna che ci vai con i piedi di piombo..
    Ho letto su vari forum che con il Boeffla migliorano le prestazioni della batteria facendo dei settaggi siccome a me non dura molto la batteria volevo farlo, ma se tu mi dici che è un pò difficile farlo lascio perdere non vorrei incasinarmi...

Pagina 230 di 398 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy