CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 398 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non so se qualcuno ha risposto a questa domanda..monto Omni ROM con kernel Boeffla ma mi sono accorto che il led di notifica e più spento come luminosità rispetto al kernel originale Omni. Adesso vorrei mantenere il kernel Boeffla ma con il led diciamo stock Omni...nelle impostazioni come spunto le voci display/led ???? Grazie in anticipo a chi mi illumini
    Qui


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

    enzo1981 (26-10-14)

  3.  
  4. #3292
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Possibile che messo a 130 lo vedo ancora basso

  5. #3293
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Cmq qualcuno può consigliarmi su qualche impostazioni da settare in boeffla conf. a parte i post della prima pagina ??Per un buon consumo/prestazioni con ROM Omni ???

  6. #3294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho la cyano 10 sulla s3. Per installare questo kernel devo prima eseguire lo script di pulizia del kernel ? Se poi volessi tornare al kernel precedente basta riflashare la ROM ?(originale Samsung o cyano che sia)

  7. #3295
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ho la cyano 10 sulla s3. Per installare questo kernel devo prima eseguire lo script di pulizia del kernel ? Se poi volessi tornare al kernel precedente basta riflashare la ROM ?(originale Samsung o cyano che sia)
    Si, meglio se passo lo script di pulizia.
    Per tornare al kernel che hai ora basta che riflashi lo zip della rom che hai ora
    FIRMA

  8. #3296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    una curiosità..se volessi installare il boeffla come se fosse la prima volta, facendo tutta la procedura dall'inizio mi conviene fare uno script di pulizia del kernel per poi riflashare il boeffla successivamente???oppure basta cancellare i dati del boeffla???

  9. #3297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    una curiosità..se volessi installare il boeffla come se fosse la prima volta, facendo tutta la procedura dall'inizio mi conviene fare uno script di pulizia del kernel per poi riflashare il boeffla successivamente???oppure basta cancellare i dati del boeffla???
    Grazie per aver risposto in tanti.. Da come vedo qui si va a simpatia anziché di aiutare chi cerca un aiuto 😒😒

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #3298
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    una curiosità..se volessi installare il boeffla come se fosse la prima volta, facendo tutta la procedura dall'inizio mi conviene fare uno script di pulizia del kernel per poi riflashare il boeffla successivamente???oppure basta cancellare i dati del boeffla???
    Se vuoi fare una cosa pulita, flasha anche lo script di pulizia e se hai già una rom installata non pulire la cartella init.d
    In questo modo sei sicuro che ti viene cancellato tutto quello che è relativo al Kernel prima di reinstallarlo...

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto in tanti.. Da come vedo qui si va a simpatia anziché di aiutare chi cerca un aiuto 😒😒

    .... Lol...
    FIRMA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Clipper88 (28-10-14)

  12. #3299
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    una curiosità..se volessi installare il boeffla come se fosse la prima volta, facendo tutta la procedura dall'inizio mi conviene fare uno script di pulizia del kernel per poi riflashare il boeffla successivamente???oppure basta cancellare i dati del boeffla???
    Nessuno va a simpatia, ma molto più semplicemente se non hai avuto risposte vuol dire che nessuno sa rispondere! Venendo alla tua domanda: flasha l'ultima versione dello script così da eliminare ogni traccia del kernel, in seguito elimina l'app (se non l'ha già fatto lo script stesso). Non è sufficiente cancellare i dati, qualcosa resta sempre in giro.

    Edit: non avevo letto la risposta di Ivano, ma vedo che le risposte sono concordanti quindi segui la procedura senza timore.
    Ultima modifica di AndreaHH90; 28-10-14 alle 23:31
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  13. #3300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6238085]una curiosità..se volessi installare il boeffla come se fosse la prima volta, facendo tutta la procedura dall'inizio mi conviene fare uno script di pulizia del kernel per poi riflashare il boeffla successivamente???oppure basta cancellare i dati del boeffla???
    Nessuno va a simpatia, ma molto più semplicemente se non hai avuto risposte vuol dire che nessuno sa rispondere! Venendo alla tua domanda: flasha l'ultima versione dello script così da eliminare ogni traccia del kernel, in seguito elimina l'app (se non l'ha già fatto lo script stesso). Non è sufficiente cancellare i dati, qualcosa resta sempre in giro.

    Edit: non avevo letto la risposta di Ivano, ma vedo che le risposte sono concordanti quindi segui la procedura senza timore.[/QUOTE]

    Non penso che nessuno sapeva rispondere alla domanda, a quanto pare già c'è ne sono due cosa rispondere e cosa fare.. Comunque fatta la procedura il problema del led persiste, ovvero nonostante imposti la velocità a 5 a 6 o a quel che sia o addirittura spegnendolo la velocità è sempre uguale ad 1 secondo ed in più la luce sembra molto fiacca. Soluzioni??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 330 di 398 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy