Si si, ho fatto un'installazione pulita da poco, intendevo da una settimana, quindi ho gia un po di cicli di ricarica.
Comunque ok, ora provo ad installare Greenify e vedo se risolvo.
Grazie mille per i consigli ragazzi!
[Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
[ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
[Kernel] Stock
[Launcher] Miui
[Smartband] Xiaomi Mi Band 2
Gramier (02-07-14)
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
Giak111 (02-07-14)
come ripristino la versione donate? Grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Nel menù impostazioni (quello coi tre pallini verticali in alto a destra della app) devi inserire la email e la Key di donazione.
Dovresti averle attivate quando l'app donate è stata eliminata. Se così non fosse vai sul sito del Boeffla, sicuramente trovi più informazioni in merito![]()
FIRMA
Uscita la beta8 con fix frequenza ai 1700 MHz portata a 1704. La sto provando per vedere i consumi e e l'effettiva velocità. Per ora l'ho provata con antutu con zzmoove optimal e undervolt CPU di -25mV: il miglioramento è stato notevole rispetto a freq standard.
In seguito ho rieffettuato il test con undervolt a -100mV: incredibilmente il risultato è stato leggermente migliore del precedente. Ovviamente sappiamo tutti che non ci si può basare solo su un benchmark, ma come inizio direi che non è male. Mi aspetto che i consumi saliranno leggermente (prima tenevo stessi settaggi ma con 1400mhz e -50mV)...con l'uv a -100mV la differenza non è molta, vedremo!
Edit 5/07: per ora mi trovo bene e i consumi sono accettabili. Telefono stabile testato giocando online modern combat 4 (si nota un leggero aumento della fluidità del gioco) e surriscaldamento nella norma: dopo 40 minuti di gioco scotta parecchio e andando oltre crasha, ma lo faceva anche a freq. standard.
Ultima modifica di Federicogs3; 05-07-14 alle 08:56
EmaSk8orDie (04-07-14),nicola1989 (06-07-14)
Scusate monto Rom stock Samsung e ho impostato il kernel con settaggi di GramiePier il Mulicore nelle impostazioni CPU lo avete disattivato oppure lo tenete attivo??? Se non sbaglio il consiglio è quello di tenerlo disattivato chiedo conferma o se avete settato un'altro profilo magari più prestante con meno consumi![]()
lars128 (06-07-14),Pierdebeer (07-07-14)