Io ho la imperium su base stock.
Consigliate l'ultima beta senza multicorepowersave, o la stabile 5.1/5.2 con il multicorepowersave attivo?
Io ho la imperium su base stock.
Consigliate l'ultima beta senza multicorepowersave, o la stabile 5.1/5.2 con il multicorepowersave attivo?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Altra domande scusate ma ho settato il boeffla-kernel 5.2 stabile con Rom stock e settaggi con GramPier Pro la versione diciamo a pagamento del Boeffla Conf. Adesso avevo provato a mettere qualche modulo Xposed. Risultato: Consumi esagerati e notevoli in puntamento del dispositivo infatti ho dovuto riavviare il dispositivo oltre ad un eccessivo riscaldamento :banghead:. Qualcuno può confermare:confused:
enzo1981 (07-07-14),Pierdebeer (07-07-14)
Già fatto ma niente. Senza Xposed i consumi ritornano normali ma se provo ad installare gravity box i consumi sfarfallano in 5:45 ore a parte rendere il telefono inutilizzabile ( rallentamenti del sistema generale, e blocchi improvvisi, ed eccessivo riscaldamento della batteria ) mi ha messo K.O. la batteria dal 98%.Batteria di 3 mesi di vita per intenderci....Misteri
Lasciando invece il tutto normale quindi senza Xposed va tutto alla grande :what:
Con ROM stock flashando questo kernel c'è la possibilità di ridurre i riavvii e gli impuntamenti frequenti che ho e che ho sempre avuto da quando ho questo terminale? O mi consigliate di cambiare ROM?
Io avevo scritto di non ibernazione il play Service, perché, purtroppo è diventata un processo troppo importante per l'ecosistema Android.
Ma sulle rom aosp quel processo consuma da matti perché è perennemente attivo.
Ibernandolo con greenify si riesce a risparmiare qualcosa, ma spesso e volentieri torna subito attivo quel processo.
Ibernandolo si potrebbero avere problemi, come ad esempio riavvii.
Bisogna scegliere cosa è importante per il nostro uso.
Con questo kernel riesci, come hai scritto, ad attenuare quei problemini, ma non a risolverli del tutto. È proprio il firmware samsung ad avere qualche bug.
La situazione migliora usando qualche custom rom.
Gramier (07-07-14),lars128 (09-07-14),Pierdebeer (07-07-14)
Questo kernel va bene per la Slimkat stable 4.4.2? Se si quale versione dovrei scaricare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dispositivo : S.Galaxy S III
Colore : Pepple Blue
ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )
Gramier (07-07-14)
Raga con questo kernel noto che il cell si scalda molto nella parte inferiore (la parte dove si ricarica) non sempre ma a volte succede. Come risolvo? Uso il Profilo standard di Justaschi
In prima pagina trovi tutto spiegato...
Ad ogni modo, devi prendere la versione per omnirom.[/QUOTE]
L'ho flashato, ma non trovo nessuna app per fare i config, come faccio ? ( ho flashato quella per omnirom )
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dispositivo : S.Galaxy S III
Colore : Pepple Blue
ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )