Io uso sempre e comunque il profilo ultra risparmio con le modifiche che ti ho detto prima (e frequenze GPU 160/266). non ho un profilo performance in quanto non giocando non mi serve.
Ultima modifica di SickNick85; 13-10-14 alle 17:34
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
Io uso sempre e comunque il profilo ultra risparmio con le modifiche che ti ho detto prima (e frequenze GPU 160/266). non ho un profilo performance in quanto non giocando non mi serve.[/QUOTE]
Ooook capito beh comunque ho apportato le modifiche che mi hai suggerito vediamo un po come va grazie intanto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho messo ieri i settaggi di 4-Skorpion83 (settaggi SuperBatteria, assoluto risparmio energetico) ma ho notato che quando esco da un app ci mette un po a caricare il menù da cosa dipende?
I settaggi per il super risparmio energetico solitamente sono concepiti per essere usati quando si ha poca autonomia, non come uso generale. Non riesce a aprirti le app in fretta perché avrà limitato il clock del processore o usa un governor con cui la CPU fatica a stare al passo delle tue richieste
FIRMA
È troppo da spiegare in un semplice post, informati qui http://www.boeffla-kernel.de/index.p...la-config-help
E prova poco alla volta
FIRMA
gio941 (14-10-14)
Ivano scusami, come tu sai ho installato il QuickBoot ma installando la nuova versione della CM11 ovviamente è scomparso il Kernel Bloeffla. Posso installarlo tranquillamente sopra seguendo la procedura nel post in prima pagina? Avrei problemi con il QuickBoot?
Forse sono OT comunque può essere che questo kernel disabiliti il GPS? Se sì come posso risolvere? Ho già fatto flash davilk e cache, riavviato, cambiato nulla.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI