CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 398 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Basatevi anche sui consumi della batteria che a me dura 2 minuti
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  2.  
  3. #562
    Baby Droid L'avatar di andrewspn


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me la batteria dura 2 minuti ho greenyfizzato tutte le app tranne whatsapp e tapatalk ho seguito le impostazioni di skorpion per il risparmio batteria! Soluzioni?

  4. #563
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    anch'io ho grossi problemi di batteria, quando va bene faccio due ore e mezza di schermo..
    mi sa che la prenderò nuova perché ha fatto il suo tempo, però non ha neanche due anni

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    anch'io ho grossi problemi di batteria, quando va bene faccio due ore e mezza di schermo..
    mi sa che la prenderò nuova perché ha fatto il suo tempo, però non ha neanche due anni
    La mia ha 5 mesi e faccio 3 h di schermo se mi va bene
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  6. #565
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da StevenRed
    Ciao ragazzi, monto la CM 11 e avrei il bisogno di modificare il mic gain, questo kernel me lo consigliate? se lascio le impostazioni di default va comunque bene?
    questo kernel ha il boeffla sound. E puoi modificare tutto quello che vuoi della parte audio.
    Compreso mic e speaker.
    È scritto tutto in prima pagina.

    Originariamente inviato da costantini1993
    ho fatto un 2 test con l'app galaxy charging current prima con carica batterie dell' s2 e poi con quello dell's3 e i risultati sono sono:
    prima maximum 700, now 999 e avg 700
    poi maximum 1000 now 999 e avg 1000 è tutto normale ??? perche resta sempre 999 ??
    Tutto normale.
    Il caricatore dell's2 è a 700mha.
    Quello dell's3 a 1000.
    Ed i valori che riporti sono giusti.
    Il now deve essere a 999, L'app è fatta proprio così.
    Grazie... Ho potuto mettere a posto i suoni e con il tuo file risparmio più batteria...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #566
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo l'S3 è un device che ha molte pecche architettoniche, in primis la RAM 1 giga è davvero poco. Le performances di per sè dipendono molto dalla ROM che montiamo, più o meno ottimizzata, Sammy o AOSP/AOPK.
    Ma in definitiva, rimanendo in Boeffla, i consumi sono inversamente proporzionali alle performances..
    Settate la luminosità automatica al minimo e vedrete che lo schermo dura di più.
    Altrimenti settaggi risparmiosi (ma laggano): arrivo a sera con il 30% ancora di batteria, lo schermo acceso per 4-5 ore, ma il mio S3 assomiglia ad un Galaxy Gio, se non peggio :o

    L'S2 era progettato meglio: i miei settaggi riuscivano ad abbattere i consumi senza intaccare le prestazioni (chiedete a chi c'era)

    Parafrasando una amenità: con S3 niente " votte chiena e mugliera 'mbriaca"

    EDIT: il setting n° 2 proposto dall'amico Skorpion mi sembra comunque equilibrato e reputo che sia il miglior compromesso (IMHO).
    Ultima modifica di illuminato67; 19-01-14 alle 15:48

  8. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    Followotto (19-01-14),Gramier (19-01-14),keveak (19-01-14),kingalessandro (19-01-14),Locaa92 (19-01-14),morethenless (19-01-14),Pierdebeer (19-01-14),riccardi (19-01-14),skorpion83 (19-01-14)

  9. #567
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, purtroppo l'S3 è un device che ha molte pecche architettoniche, in primis la RAM 1 giga è davvero poco. Le performances di per sè dipendono molto dalla ROM che montiamo, più o meno ottimizzata, Sammy o AOSP/AOPK.
    Ma in definitiva, rimanendo in Boeffla, i consumi sono inversamente proporzionali alle performances..
    Settate la luminosità automatica al minimo e vedrete che lo schermo dura di più.
    Altrimenti settaggi risparmiosi (ma laggano): arrivo a sera con il 30% ancora di batteria, lo schermo acceso per 4-5 ore, ma il mio S3 assomiglia ad un Galaxy Gio, se non peggio :o

    L'S2 era progettato meglio: i miei settaggi riuscivano ad abbattere i consumi senza intaccare le prestazioni (chiedete a chi c'era)

    Parafrasando una amenità: con S3 niente " votte chiena e mugliera 'mbriaca"

    ahahahhahahahaahahahah tra te e skorpion mi sono abituato alle prestazioni rispetto ai consumi, ho provato altri settaggi più contenuti ma vedere il mio s3 che lagga oppure attendere più tempo nel chiudere un app è una cosa che non riesco più a tollerare

    Volevo chiederti un piccolo aiuto se puoi, ho acquistato la versione donate del boeffla config però come uno stupido l'icona che mi ha inserito automaticamente nella home l'ho tolta pensando fosse solo un collegamento, però l'apk donate non me la trovo più da nessuna parte, il mio dubbio è che se voglio successivamente cambiare rom e inizare da una base pulita non so se scaricando dal play store il boeffla config non ho più appunto la versione donate che ho acquistato. Hai qualche idea a riguardo per recuperare l'apk?
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  10. #568
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    ahahahhahahahaahahahah tra te e skorpion mi sono abituato alle prestazioni rispetto ai consumi, ho provato altri settaggi più contenuti ma vedere il mio s3 che lagga oppure attendere più tempo nel chiudere un app è una cosa che non riesco più a tollerare

    Volevo chiederti un piccolo aiuto se puoi, ho acquistato la versione donate del boeffla config però come uno stupido l'icona che mi ha inserito automaticamente nella home l'ho tolta pensando fosse solo un collegamento, però l'apk donate non me la trovo più da nessuna parte, il mio dubbio è che se voglio successivamente cambiare rom e inizare da una base pulita non so se scaricando dal play store il boeffla config non ho più appunto la versione donate che ho acquistato. Hai qualche idea a riguardo per recuperare l'apk?
    Io farei semplicemente cosi: dal market disinstalla l'apk Donate e poi insatallala nuovamente.
    Se è acquistata una volta è tua di diritto.

    Comunque, se l'apk ti permette di andate nei setting dei governor, vuol dire che è attiva.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    keveak (19-01-14)

  12. #569
    Androidiano L'avatar di keveak


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Io farei semplicemente cosi: dal market disinstalla l'apk Donate e poi insatallala nuovamente.
    Se è acquistata una volta è tua di diritto.

    Comunque, se l'apk ti permette di andate nei setting dei governor, vuol dire che è attiva.


    Si ho già verificato e posso effettuare settaggi dei governor, il mio dubbio era se serviva l'icona che mi ha messo nella home è che io ingenuamente ho eliminato oppure ogni qualvolta la scarico dal play store con il mio account verifica che l'ho già acquistata e me la farà scaricare senza problemi
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

    DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

  13. #570
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Si ho già verificato e posso effettuare settaggi dei governor, il mio dubbio era se serviva l'icona che mi ha messo nella home è che io ingenuamente ho eliminato oppure ogni qualvolta la scarico dal play store con il mio account verifica che l'ho già acquistata e me la farà scaricare senza problemi
    Tranquillo, l'icona non serve e può essere eliminata.
    L'importante è che è stato fatto l'upgrade.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    keveak (19-01-14)

Pagina 57 di 398 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy