Per ogni evenienza, scarico XD. Grazie mille! ora sto veramente tranquillo ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho un piccolo problema con Imperium v26 e boeffla 5.3 beta 3... Mentre ascolto una canzone capita che si blocca per 3-4 secondi e poi ricapita.. Ho cambiato cuffie e il problema persiste.. Cosa può essere? Uso i settaggi grampier
Monto la slimkat 4.4.2 build 5.4...che boefla devo scaricare?... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No scusate ma non ho capito nulla... X omnirom c'è ne sono più di una?
Dovrei mettere la stabile? Che numero di build ha? Devo flashare lo script di pulizia prima? Grazie anticipatamente
Scarica questa boeffla-kernel-2.2-Omnirom-i9300.CWM.zip link </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
é sufficiente pulire cache e dalvick
Grazie mille... E lo script di pulizia?
Se lo flashi non fa male, ma se arrivi da un kernel stock puoi anche evitare, fai solo wipe cache e dalvik dopo il flash del Boeffla
Ho il kernel della slimkat... Non so se c entra qualcosa...
Allora flasha il Boeffla solo coi wipe cache e dalvik
Grazie mille.. Allora il kernel omnirom 2.2 stabile . con solo i Wipe cache e dalvik
buongiorno a tutti, ho un piccolo problemino e a dire la verità non so se sia un problema di rom oppure per colpa del boeffla.. vi spiego, in pratica ogni qualvolta voglio spulciare su un tasto ON -> OFF le impostazioni non cambiano,mi spiego meglio ad esempio(a caso) se vado nelle impostazioni del boeffla in display e led e voglio disattivare le impostazioni del led non mi fa passare da ON ad OFF,ed idem per qualsiasi altro tasto in cui appare On/Off
qualcuno sa aiutarmi??? Grazie e buona giornata
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...26075593_n.jpgChiedo a voi, perchè presumo ci sia qualcosa che mi sfugge..
Come è possibile che con questi settaggi, il telefono funzioni perfettamente(giochi compresi!)??
Non riesco a mettere la foto..
La CPU è undervoltata di -100mvolt e underclockata a 1100Mhz!
E' possibile o mi sfugge qualcosa?
P.s. Utilizzo imperium 26.0
Edit: dovrei esserci riuscito!(spero non sia troppo grossa)
appena installato su ressuretion remix tutto ok per ora
Che settaggi posso usare x la slimkat 4.4.2... Con boefla 2.2?grazie
Scusate 2 domande:
1) ma ogni volta che flasho una rom devo riflashare il kernel ?
2) ma ogni volta che aggiorno una rom devo riflashare il kernel ?
3) come si abilita il doble tap to wake ? ed è vero che consuma un sacco di batteria ?
Grazie ;)
Si, ogni volta che installi una rom o la aggiorni.
Il touch to wake si attiva dalla pagina display+led http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/u2uvutat.jpg Non so dirti quanto consuma perché come vedi non lo uso :):):)
Come ti ho detto non lo uso ma penso che abiliti il touch to wake anche mentre stai caricando il telefono
Ripeto, non lo uso meglio se aspetti il parere di qualcuno che lo usa... Sorry
a me funziona perfettamente, ho abilitato l'opzione e impostato 5 secondi, una volta che blocco il telefono o che si spegne lo schermo per i primi 5 secondi posso riattivarlo toccando soltanto lo schermo.
Non è che tu vuoi la funzione knock knock di lg con il doppio tap? ( funzionerebbe se tu mettessi 0=infinito ma penso che consumerebbe tanta batteria a qual punto)
[quote name="mistersergio89" post=5689409][quote name="Billycook" post=5689376]si ma non mi funziona anche staccato dalla carica :([/QUOTE]
a me funziona perfettamente, ho abilitato l'opzione e impostato 5 secondi, una volta che blocco il telefono o che si spegne lo schermo per i primi 5 secondi posso riattivarlo toccando soltanto lo schermo.
Non è che tu vuoi la funzione knock knock di lg con il doppio tap? ( funzionerebbe se tu mettessi 0=infinito ma penso che consumerebbe tanta batteria a qual punto)[/QUOTE]
Ok ho provato a mettere 5sec ma non andava, poi ho tolto la spunta alla cosa della carica e ora funziona. Grazie ;)
Non è che tu vuoi la funzione knock knock di lg con il doppio tap? ( funzionerebbe se tu mettessi 0=infinito ma penso che consumerebbe tanta batteria a qual punto)[/QUOTE]
Ok ho provato a mettere 5sec ma non andava, poi ho tolto la spunta alla cosa della carica e ora funziona. Grazie ;)[/QUOTE]
Figurati fa sempre piacere aiutare :)
Una domanda: se ripristino un nandroid backup ripristino il kernel che avevo al momento del backup ? (non devo riflasharlo dopo il ripristino del nandroid backup?)
ciao ragazzi dopo aver installato l'imperium v26 e aver installato il kernel boeffla non trovo sul play store l'app boeffla config , mi spunta solamente l'app del boeffla sound control... cosa fare?
Domandina, con la nuova beta ho visto che la frequenza minima di oc è a 1.6 e non più a 1.5, utilizzando il profilo di illuminato ( prestazioni ) che c'era un leggero oc a 1.5 adesso lo porterebbe a 1.6 .... potrebbe creare problemi ? è meglio riportarlo ai valori default piuttosto che un oc a 1.6 ?
ragassi buonasera, ho un problemino: praticamente quasi ad ogni riavvio il cellulare si blocca alla schermata subito dopo la richiesta del pin e sono costretto a togliere la batteria e accenderlo e non sempre dopo questa procedura il cellulare si riavvia normalmente, anzi a volte devo ritogliere la batteria un'altra volta. ho provato a cambiare gli ottimi "piervis" e mettere altri (i "grampier STD") ma nulla da fare... suggerimenti? grazie a todos e buon sabato sera!
Prova a rifare tutto dopo una bella pulita con lo script cleaning. Casomai metti la versione 5.2 stabile del boeffla. Mia moglie con il "suo" S3, boeffla 5.2 e GramPier tunable non ha di questi problemi, altrimenti mi avrebbe già minacciato di rimettergli tutto stock :eek:
Ahahahaah procederò come mi hai consigliato!!! Donne... AU AU AU!!!
Ciao ragazzi! ho appena flashato la Imperium v26.0 con kernel stock, volevo mettere il boeffla 5.2...che operazioni devo eseguire? Grazie