Bisogna sistemare il link per le beta della Omirom......NON FUNZIONA !....grazie!
Visualizzazione stampabile
Bisogna sistemare il link per le beta della Omirom......NON FUNZIONA !....grazie!
Ragazzi quale kernel devo mettere per la omnirom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ovviamente quello per la Omnirom....trovi il link in prima pagina !![/QUOTE]
Si ma la versione 2.2 nn è troppo vecchia? Non ne capisco nulla di kernel spiegatemi perfavore cosa devo fare..
Se pensi che la 2.2 sia un po' datata (è l'ultima versione stabile comunque ;) ) metti la 2.3 beta 6 http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/ ti ho esso il link visto che quelli in prima pagina danno errore. Scarica lo zip della 2.3 beta 6 Non il checksum :cool: e lo installi seguendo le istruzioni di skorpion83 in prima pagina. Poi installa l'app di configurazione http://boeffla.df-kunde.de/bc/ e configuri il kernel come vuoi. Guarda nei primi post i settaggi consigliati
Se pensi che la 2.2 sia un po' datata (è l'ultima versione stabile comunque ;) ) metti la 2.3 beta 6 http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/ ti ho esso il link visto che quelli in prima pagina danno errore. Scarica lo zip della 2.3 beta 6 Non il checksum :cool: e lo installi seguendo le istruzioni di skorpion83 in prima pagina. Poi installa l'app di configurazione http://boeffla.df-kunde.de/bc/ e configuri il kernel come vuoi. Guarda nei primi post i settaggi consigliati[/QUOTE]
Ti ho mandato un messaggio privato..
Quale consigliate? Beta o stabile?
salve gente io monto la stock 4.3 jb con root e basta quale file dovrei scricare quello per based firmware/rom jb??grazie
edit ovviamente ho la recovery aggiornata per flashare kk
Rom/firmware samsung 4.3 (versione stable : boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.cwm.zip)
Allegato 113470
Ragazzi ma il kernel deve stabilizzarsi? A me la batteria scende ugualmente veloce come con kernel stock..
Devi aspettare almeno 3-4 cicli di carica per avere risultati apprezzabili :)[/QUOTE]
Ok però io nn essendo molto pratico di settaggi ho usato quelli pre impostasti.. È la stessa cosa? In questo momento ho attivo l'opzione battery friendly..
Ma come mai ogni volta che installo un nuovo kernel la temperatura sale di almeno 2 gradi rispetto al kernel stock ?
Ma come mai ogni volta che rimetto il kernel stock dopo due secondi è già stabilizzato e la temperatura si assesta come dovrebbe?
raga io non riesco a scaricare l'app boeffla...me la da in formato zip e non riesco a installarla sul cell
Niente da fare ho riprovato la beta 5 ma il cell mi va in confusione..terro la stable per ora
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
in prima pagina al primo post c'è il link alla pagina per scaricarlo, questa : </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family: scarichi l'ultima versione e installi è direttamente un apk
rafman se è uno zip molto probabilmente va flashato da recovery.
Il kernel stock è semplicemente già "pronto all'uso". I custom kernel, tutti, hanno bisogno di tempo per stabilizzarsi, è da sempre che è così.
Scompatta lo zip e installa l'app come un semplice apk.
Ragazzi sono senza pc, appena posso sistemo i link in prima pagina.
Scusate il disagio.
Link del kernel per la omnirom (versione 2.3 beta4) sistemato
Ma quindi per ogni modifica che faccio dovrei aspettare almeno tre cicli di ricarica? Oppure devo fare tre cicli da quando installo il kernel ? Grazie
scusate una curiosità... ma il kernel stock se si volesse tornare indietro dove se trova???
Nei meandri del forum di boeffla rotfl
GNA5
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stoc...XUGNA5_CWM.zip
Edit
da pc non funziona,vai con il telefono.
Ragazzi ma dei settaggi ottimi per il boeffla omnirom? Magari scritti in modo leggibile.. Non capisco nulla di quelli in prima pagina..
È compatibile con la ultima Slimkat 4. 4. 3 ? Grazie
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedervi: posso installare questo kernel tramite la clockworkmod, oppure per forza dalla recovery stock? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Appunto allora non sei ancora entrato nel modding con S3.... Non è la stessa cosa rispetto a next.
Perciò leggi questa guida e Fanne tesoro https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
:p:cool:
Ciao. Sebbene abbia provato diverse opzioni vorrei un consiglio da voi per poter migliorare alcune cose.
Uso boeffla cm11 l'ultima beta su ROM temasek v98. Ho lasciato tutto preimpostato visto che la maggiore durata della batteria la ottengo bloccando inutili apps e wakelock con privacy guard.
Le uniche cose che ho modificato sono:
Governor zzmove moderate. Nessun UV. Powersave idle only.
Scheduler cfq 256 per SD interna e esterna.
Touchwake a 30 e early suspend a zero.
Vorrei chiedervi due consigli:
Che governor usare per avere prestazioni simili o migliori come fluidità alla stock samsung senza distruggere la batteria.
Che impostazioni possono influenzare il ritardo nella riattivazione dello schermo mediante tasto home.
Grazie mille
Ciao ragazzi da poco sono uno di voi con il kernel boelfa! Vorrei chiedervi una cosa in merito al configuratore del kernel! Per modificare un impostazione è per applicarla devo premere qualche tasto tipo attiva o basta solo modificare il valore è si applica da solo ? Si deve riavviare per rendere attive quelle modifiche?
Un'altra domanda! Se nel caso faccia undervolt pesante ed il mio cellulare si blocca c'è un modo per resettare le impostazioni di base come nel kernel di dorimanx