Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!!E'la prima volta che installo questo(formidabile)kernel.Ho una CM11 sul mio S3.Alla sezione download ci sono due tipi di download:
boeffla-kernel-2.2-CM11.0-i9300.CWM.zip.checksum
boeffla-kernel-2.2-CM11.0-i9300.CWM.zip
Che differenze vi sono tra quella checksum e non?Quale devo flashare?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao!!!E'la prima volta che installo questo(formidabile)kernel.Ho una CM11 sul mio S3.Alla sezione download ci sono due tipi di download:
boeffla-kernel-2.2-CM11.0-i9300.CWM.zip.checksum
boeffla-kernel-2.2-CM11.0-i9300.CWM.zip
Che differenze vi sono tra quella checksum e non?Quale devo flashare?Grazie anticipatamente!!!
Il checksum serve solo a verificare l'md5,e quindi che il file non sia corrotto. Ma il kernel è l'altro file
-
Quindi flasho solo il secondo?Oppure devo flashsre entrambi?Grazie ancora!!!
-
Quote:
ettore88
solo il secondo, e devi flasharlo nuovamente dopo ogni aggiornamento della ROM
-
Quote:
ettore88
Solo il secondo. ;)
-
Perfetto ragazzi!!!Curiosità: ma il zip contenente il checksum come si utilizza per controllare l'integrità del kernel?Grazie ragazzi!!!
-
Quote:
ettore88
Perfetto ragazzi!!!Curiosità: ma il zip contenente il checksum come si utilizza per controllare l'integrità del kernel?Grazie ragazzi!!!
In pratica lo zip contiene un file reader con dentro scritto l'md5.da li controlli se corrisponde a quello dello zip del kernel (selezioni lo zip del kernel da un gestore file e vedi le proprietà, li ti da l'md5)
-
Quote:
SickNick85
solo il secondo, e devi flasharlo nuovamente dopo ogni aggiornamento della ROM
Ho perso un passaggio: la rom CM sovrascrivere il kernel e la Sammy no?
-
Quote:
lorenzo2345
Ho perso un passaggio: la rom CM sovrascrivere il kernel e la Sammy no?
Tutte e due sovrascrivono il kernel
-
Raga,per lo script di pulizia la vs KK 4.4(CM11) non c'è?C'è solo JB???(4.3&4.1.2)rotflrotfl
-
Quote:
cannone
Prova ad andare in "varie" ed attiva il comando "ignora controllo di ricarica stabile", io così ho risolto:)
ma questo comando non comporta danni alla batteria o un mal funzionamento nella ricarica della stessa?
-
Mi sposto nella sezione dedicata a Boeffla...Ho installato l'apk 2.1.45_boeffla-config-v2.apk(ultima vs disponibile).Ho aperto la medesima e ho copiato i settaggi per iniziare...per il massimo rsiparmio energetico...Quello di Skorpion83 N°4...(per provare)...Lui ha provato questi settaggi con altre ROM...Vi chiedo:un errata configurazione dei settaggi può provocare danni gravi allo smartphone?Ho notato ad ogni cambiamento di settaggio appare il classico avviso...Se uno volesse tornare con il kernel della rom che procedura dovrebbe attuare?Grazie anticipatamnete!!!
-
Ciao sulla cm11 qualcuno con il boeffa 2.4 beta riesce ad arrivare a sera? Ho provato vari settagi ma non vado oltre le 15 di pomeriggio e Mk ritrovo la.batteria al 5% da prettere batteria presa nuova con solo 15 cicli appena quindi escludo a priori la batt
-
Quote:
ameris
Ciao sulla cm11 qualcuno con il boeffa 2.4 beta riesce ad arrivare a sera? Ho provato vari settagi ma non vado oltre le 15 di pomeriggio e Mk ritrovo la.batteria al 5% da prettere batteria presa nuova con solo 15 cicli appena quindi escludo a priori la batt
Io arrivo tranquillamente a sera, l'ho impostato senza usare guide ma secondo i miei gusti. Anch'io ho CM11.
-
Quote:
AndreaHH90
Io arrivo tranquillamente a sera, l'ho impostato senza usare guide ma secondo i miei gusti. Anch'io ho CM11.
Cavolo io ho provato di tutto appena lo lo tolgo che sta al 100% in 1 ora cala al 93% solo 3g attivo non lo uso sempre "lavoro" ma niente
Che settagi usi?
-
Quote:
ameris
Cavolo io ho provato di tutto appena lo lo tolgo che sta al 100% in 1 ora cala al 93% solo 3g attivo non lo uso sempre "lavoro" ma niente
Che settagi usi?
Dopo quanti cicli? Di solito si aspettano 3-4 cicli di carica per notare le effettive migliorie se ce ne sono. Comunque ogni cellulare è diverso dall'altro, ergo prova tutti i settaggi e vedi un pò dopo i fatidici 3-4 cicli. Non disperare ;)
-
Quote:
ameris
Che settagi usi?
Aspetta, tu di quale cellulare stai parlando? Io mi riferisco al Galaxy S3.
Governor: PegasusQ
Freq Min/Max: 1400/200 MHz
Nessun undervolt CPU/GPU
zRAM attiva, 4 dispositivi da 100Mb
Come vedi è tutto normale.
-
Domamdina.. C'è un modo da impostare il led bello carico di colore?? Per intenderci come la stock ho provato nelle impostazioni del boeffla ma la luminosità è sempre la stessa per di più ho impostato di dover lampeggiare ogni 5 sec ma lampeggia ogni 2 sec!! Avete soluzioni??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ameris
Che settagi usi?
io a 22h sono al 50% usandolo intensamente
Allora, dato che hai la CM11 imposta privacy guard di modo che blocchi tutti i "risvegli" e i "tieni sveglio" (abilita anche le app di sistema in impostazioni)
tornando al boeffla impostalo così:
Governator: ZZmove - zzmove battery extreme yank
Sd interna ed esterna: zen - zen
CPU: 1200
Idle AFTR + LPA
Multicore Off
Undervolt - 50mV
GPU 160/266
Undervolt - 50mV
Touch boost e wake off
Low memory killer copiali da pagina 1
Quote:
Clipper88
Domamdina.. C'è un modo da impostare il led bello carico di colore?? Per intenderci come la stock ho provato nelle impostazioni del boeffla ma la luminosità è sempre la stessa per di più ho impostato di dover lampeggiare ogni 5 sec ma lampeggia ogni 2 sec!! Avete soluzioni??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Display+Led - Led di notifica On
Velocità di lampeggio 0
Luminosità Led aumenta in base a quello che preferisci
-
Velocità di lampeggio 0
Luminosità Led aumenta in base a quello che preferisci[/QUOTE]
ma settando la velocità a zero il led mi rimane fisso,invece io intendevo che lampeggiasse ogni 5 secondi come faceva da stock,perche per chi non lo sapesse anche il led consuma batteria.un altra cosa aumentando la luminosità del led sinceramente lo vedo sempre lo stesso :O
a questo punto la mia domanda è questa,è possibile che siano rimasti dei valori impostati in precedenza???
-
Quote:
Clipper88
Velocità di lampeggio 0
Luminosità Led aumenta in base a quello che preferisci
ma settando la velocità a zero il led mi rimane fisso,invece io intendevo che lampeggiasse ogni 5 secondi come faceva da stock,perche per chi non lo sapesse anche il led consuma batteria.un altra cosa aumentando la luminosità del led sinceramente lo vedo sempre lo stesso :O
a questo punto la mia domanda è questa,è possibile che siano rimasti dei valori impostati in precedenza???[/QUOTE]
Sorry avevo interpretato male. non so, preferisco tenerlo fisso. domanda stupida: anche mettendo led di notifica off lampeggia ogni 2 secondi?
-
Ho un problema con la versione 2.4b1 NG su Omnirom 4.4.4: non funziona il touch wake. In pratica lo attivo, funziona una volta e poi basta. Ho provato a reinstallare il kernel, aggiornare la rom, usare lo script di pulizia del kernel ma nulla.Ovviamente nelle impostazione avanzate della Omnirom la funzione risulta attivata. Con la versione 2.4b1 invece funziona tutto bene. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie
-
[/QUOTE]Sorry avevo interpretato male. non so, preferisco tenerlo fisso. domanda stupida: anche mettendo led di notifica off lampeggia ogni 2 secondi?[/QUOTE]
Purtroppo si..e qualsiasi cosa metto lampeggia sempre ogni due secondi in più anche impostando il colore a 130 il colore è sempre molto fiacco :'(
mistero della fede!!!
-
ma per la rom SlimKat quale kernel devo scaricare?
-
Quote:
Elektrosphere
scusa Hi sbagliato risposta
-
Quote:
Elektrosphere
La rom è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396449
-
1 allegato(i)
sono riuscito a fare foto del problema che ho con gli ultimi kernel 2.3a, 2.4beta1 e 2.4beta1 ng.
Quando collego il cellulare da spento al carica batterie vedo solo questo allego foto.
Il telefono in ogni caso si carica solo che poi per riaccenderlo devo togliere la batteria.
Ho anche provato ad attivare l'opzione ingnora controllo di ricarica stabile ma nulla.
io sto usando la rom neatrom 6.4 aosp 4.4.4
Sul suo sito Lord Boeffla dice che:"Fix "charging animation not shown when device switched off" issue if you are using a version higher than nightly of 07.07.2014 (by updating initramfs to Omnirom nightly 13.07.2014)"
-
Ciao a tutti, ho messo su una rom qs 4.4.2 e sto per installare boeffla 6.1 ,volevo chiedervi (ho cercato nelle pagine ma non ho trovato riferimenti) i settaggi in prima pagina per 4.3 vanno cmq bene o no? Nel caso non andassero ,se qualcuno già lo ha fatto mi potreste passare qualche settaggio? Grazie
-
Quote:
megabass
Ciao a tutti, ho messo su una rom qs 4.4.2 e sto per installare boeffla 6.1 ,volevo chiedervi (ho cercato nelle pagine ma non ho trovato riferimenti) i settaggi in prima pagina per 4.3 vanno cmq bene o no? Nel caso non andassero ,se qualcuno già lo ha fatto mi potreste passare qualche settaggio? Grazie
Vanno bene. L'unica cosa che ti consiglio di non modificare sono i valori del LMK.
-
Quote:
WalterWhite
Vanno bene. L'unica cosa che ti consiglio di non modificare sono i valori del LMK.
Ok perfetto grazie
-
Quote:
WalterWhite
Quote:
megabass
Ok perfetto grazie
Provato il 6.1 su qs 4.4.2. ma ho un problema che non sono riuscito a risolvere ,in pratica e solo con boeffla sia la 6 stabile che la beta 6.1 non si sente l'audio in chiamata,mentre se metto in vivavoce si ,ma in chiamata non si sente nulla nemmeno se metto gli auricolari.Qualcuno sà aiutarmi? Per il momento ho messo agni ma vorrei mettere boeffla se risolvo questa cosa .
-
Quote:
megabass
Provato il 6.1 su qs 4.4.2. ma ho un problema che non sono riuscito a risolvere ,in pratica e solo con boeffla sia la 6 stabile che la beta 6.1 non si sente l'audio in chiamata,mentre se metto in vivavoce si ,ma in chiamata non si sente nulla nemmeno se metto gli auricolari.Qualcuno sà aiutarmi? Per il momento ho messo agni ma vorrei mettere boeffla se risolvo questa cosa .
Guarda, avevo letto questo tuo problema nel thread della qs, perciò ho subito provato e non ho alcun problema. Prova a riflashare la rom (io ho la 2.4) e poi il kernel
-
Quote:
androzzi
Guarda, avevo letto questo tuo problema nel thread della qs, perciò ho subito provato e non ho alcun problema. Prova a riflashare la rom (io ho la 2.4) e poi il kernel
Ormai ne faccio una questione di principio da stamattina l'ho riflashata una decina di volte ma niente,ho fatto tutti i wipe possibili ,ma puntualmente come metto il boeffla l'audio sparisce.....l'unica cosa è che inizialmente ho sempre selezionato l'agni kernel e poi boeffla,ora che ci penso l'unica prova che non ho fatto è installare il kernel stock da aroma e poi il boeffla ma non credo che cambi qualcosa.Ho tolto anche xposed , wanamma non è colpa loro infatti ora con agni e tutto installato va bene .
-
Quote:
quebec
sono riuscito a fare foto del problema che ho con gli ultimi kernel 2.3a, 2.4beta1 e 2.4beta1 ng.
Quando collego il cellulare da spento al carica batterie vedo solo questo allego foto.
Il telefono in ogni caso si carica solo che poi per riaccenderlo devo togliere la batteria.
Ho anche provato ad attivare l'opzione ingnora controllo di ricarica stabile ma nulla.
io sto usando la rom neatrom 6.4 aosp 4.4.4
Sul suo sito Lord Boeffla dice che:"Fix "charging animation not shown when device switched off" issue if you are using a version higher than nightly of 07.07.2014 (by updating initramfs to Omnirom nightly 13.07.2014)"
Ciao potresti dirmi come hai risolto? Io ho flashato la versione 2.3a ma ho ancora il bug. Grazie
-
ragazzi sono andato a scaricare il boeffla per cm11 e ora vedo che ci sono due versioni quella normale e una con scritto NG mi spiegate cosa cambia?
-
Quote:
nikkdib
ragazzi sono andato a scaricare il boeffla per cm11 e ora vedo che ci sono due versioni quella normale e una con scritto NG mi spiegate cosa cambia?
Cambiano i sorgenti di base, la versione NG ha gli ultimi Samsung, dovrebbe migliorare leggermente le foto con le AOSP (a quanto letto su xda)
-
Quote:
ivano949
Cambiano i sorgenti di base, la versione NG ha gli ultimi Samsung, dovrebbe migliorare leggermente le foto con le AOSP (a quanto letto su xda)
forte! qualcuno lo ha messo e puo dirci qualcosa?
-
Quote:
megabass
Sono riuscito finalmente a risolvere il problema.Ora ho messo i settaggi di skorpion e va bene ma volevo sapere se qualcuno mi può consigliare altri settaggi ,monto una qs 4.4.2 ,non mi interessa tanto la prestazione,quanto il risparmio energetico e che scaldi poco (sto sempre sui 40°)
-
Un saluto!!!Vi posto due quesiti.Il primo:come faccio a salvare il profilo adottato su Boeffla,in modo che al nuovo flash della nightly non debba ripetere ogni volta i vari settaggi?Ho voluto acquistare la vs Donate del configuratore.(per dare suppurto al developer).Che funzionalità si hanno in più?Grazie anticipatamente!!!
-
Sui valori di ricarica ho lasciato amperaggio ricarica AC mA 1100;amperaggio ricarica usb mA 475;amperaggio ricarica Wireless mA 475.(quelli di default,vi risulta?).Non vorrei "strinare"l'S3rotfl