Rilasciata la versione CM11 NG 2.4 beta 7.
Visualizzazione stampabile
Rilasciata la versione CM11 NG 2.4 beta 7.
Link x favore...
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 21/10)usando Androidiani App
Grazie...
Sai dire qualcosa in più a riguardo? Changelog? Migliorie?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 21/10)usando Androidiani App
Version 2.4-beta7
Update zzmoove to version 1.0-beta1
Update exFat driver to 1.2.9
Update the flash binary in the boeffla-kernel-reset recovery script, bump to version 3.1
Updated ramdisk to version of nightly 21.10.14
P.S. Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto "thanks".
Scusate la domanda stupida ma.. Come faccio a tornare al kernel stock? Devo per forza ripristinare tutto con Odin?
Visto che parli di Odin penso tu abbia un firmware Samsung, controlla nella pagina
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel/
Se c'è quello che ti interessa lo puoi flashare anche da recovery
Quanto tempo ci mette per stabilizzarsi il kernel? Lo uso da una settimana ma mi sembra consumi troppa batteria almeno molta di più rispetto al kernel stock
Scusate ma non so se qualcuno ha risposto a questa domanda..monto Omni ROM con kernel Boeffla ma mi sono accorto che il led di notifica e più spento come luminosità rispetto al kernel originale Omni. Adesso vorrei mantenere il kernel Boeffla ma con il led diciamo stock Omni...nelle impostazioni come spunto le voci display/led ???? Grazie in anticipo a chi mi illumini:D
Possibile che messo a 130 lo vedo ancora basso:eek:
Cmq qualcuno può consigliarmi su qualche impostazioni da settare in boeffla conf. a parte i post della prima pagina ??Per un buon consumo/prestazioni con ROM Omni ??? :)
Ho la cyano 10 sulla s3. Per installare questo kernel devo prima eseguire lo script di pulizia del kernel ? Se poi volessi tornare al kernel precedente basta riflashare la ROM ?(originale Samsung o cyano che sia)
una curiosità..se volessi installare il boeffla come se fosse la prima volta, facendo tutta la procedura dall'inizio mi conviene fare uno script di pulizia del kernel per poi riflashare il boeffla successivamente???oppure basta cancellare i dati del boeffla???
Grazie per aver risposto in tanti.. Da come vedo qui si va a simpatia anziché di aiutare chi cerca un aiuto 😒😒
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se vuoi fare una cosa pulita, flasha anche lo script di pulizia e se hai già una rom installata non pulire la cartella init.d
In questo modo sei sicuro che ti viene cancellato tutto quello che è relativo al Kernel prima di reinstallarlo...
.... Lol...
Nessuno va a simpatia, ma molto più semplicemente se non hai avuto risposte vuol dire che nessuno sa rispondere! Venendo alla tua domanda: flasha l'ultima versione dello script così da eliminare ogni traccia del kernel, in seguito elimina l'app (se non l'ha già fatto lo script stesso). Non è sufficiente cancellare i dati, qualcosa resta sempre in giro.
Edit: non avevo letto la risposta di Ivano, ma vedo che le risposte sono concordanti quindi segui la procedura senza timore.
Nessuno va a simpatia, ma molto più semplicemente se non hai avuto risposte vuol dire che nessuno sa rispondere! Venendo alla tua domanda: flasha l'ultima versione dello script così da eliminare ogni traccia del kernel, in seguito elimina l'app (se non l'ha già fatto lo script stesso). Non è sufficiente cancellare i dati, qualcosa resta sempre in giro.
Edit: non avevo letto la risposta di Ivano, ma vedo che le risposte sono concordanti quindi segui la procedura senza timore.[/QUOTE]
Non penso che nessuno sapeva rispondere alla domanda, a quanto pare già c'è ne sono due cosa rispondere e cosa fare.. Comunque fatta la procedura il problema del led persiste, ovvero nonostante imposti la velocità a 5 a 6 o a quel che sia o addirittura spegnendolo la velocità è sempre uguale ad 1 secondo ed in più la luce sembra molto fiacca. Soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve, ho installato il Boeffla 2.2 su CM11 per cercare di risolvere un problema con lo schermo [per farla breve, ho difficoltà nell'attivare il telefono quando c'è la lock screen].
Purtroppo, oltre a non aver risolto il problema, ho riscontrato un ulteriore bug: quando spengo il telefono e lo attacco all'alimentatore, lo schermo si freeza sulla schermata di carica [quella con la batteria che si colora di verde, per intenderci] e non ricarica la batteria.
C'è un modo per settare il kernel e cercare di risolvere queste due problematiche ?
Ho appena installato la versione 2.4-beta7.
Il secondo problema [quello relativo alla ricarica del device] pare non presentarsi.
Il problema riguardante lo schermo purtroppo persiste.
Potreste consigliarmi un settaggio ?
E soprattutto: come si setta il Boeffla ? C'è un'applicazione ? Se sì, dove si scarica ?
Sì, il boeffla config. La trovi qui qui
Per i profili, dai un occhio alla prima pagina.
salve è possibile avere un immagine o i valori del voltaggio della gpu undervolt light?
stavo provando un nuovo kernel e vorrei applicare i valori dell'undervolt lighy
Non capisco come scaricare i profili, sbaglio io o non ci sono i download?
Buongiorno, scusate sto per intallare la Liquidsmooth del 29/10... che versione del boeffla devo installare questa rom ? Cm11 o Omni ????
Grazie
Salve a tutti, manco da un po' dal forum ma sono tornato, e ho flashato sul mio S3 la Imperium Kitkat 3.0, basata sulla 4.4.2 nel Note II mi sembra... Posso flashare il kernel per Archiport Sammy 4.4.2 o potrei avere dei problemi?
Salve ragazzi ho la archidroid v2 con boeffla kernel, avevo la versione beta 4 e ho voluto provare a flashare l'ultima beta 7 per una questione di consumo batteria anche a schermo spento.
L ho flashato ieri e so che devo aspettare che si stabilizzi ma vorre chiedervi come mai lo vedo molto scattoso e rilento nell aprire Ap anche piu semplici e leggere.
Ho settato qualche configurazione anche con l'ultima versione dell app Boeffla config v2, ma gli stessi settaggi che avevo gia sulla vecchia versione del kernel e che non mi davano problemi, ora spero sia solo una questione di attesa, perchè se continua cosi mi tocchera retrocedere. Ho notato una leggera nitidezza dello schermo e migliore stabilità in consumo a schermo spento.
Premetto che ho utilizzato lo script di pulizia e eseguito i vari wipe come scritto in prima pagina. Grazie in anticipo a Tutti!! :)
Buongiorno a tutti.
Riporto un bug che abbiamo sperimentato in molti utilizzando l'ultima versione NG sull'S3 con CM 11.
Quando si carica il telefono da spento, anche premendo il tasto home o il tasto power, non si accende lo schermo per visualizzare lo stato della ricarica.
Ho segnalato questo bug allo sviluppatore, vediamo cosa risponde.
Ecco la risposta di Lord Boeffla:
"Hi,
well, this is a known issue.
You can try the non-NG kernel, maybe it works with it.
But it is apparently also a combination of used kernel, rom and bootloader.
For instance, for me it works fine with CM11, Omnirom, Temasek CM11 and Slimkat.
However, I am also not digging more into that, as there is really no point to charge the S3 when it is switched off. There is no reason or improvement by doing so. I never switch my phone off, during night if I want to charge I put it to airplane mode.
Thanks for understanding
Andi"
Buonasera, mi servirebbe la versione per Android 4.3 Rom samsung, ma in 2° post il link per il download non funziona....qualcuno mi può aiutare??
Grazie
Vedi se va questo boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip
Dev-Host - boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Oppure prova qui dove la scelta è più vasta Downloads Samsung phones - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
Salve a tutti, ho installato circa 2-3 ore fa la versione 2.3 della boeffla, tutto perfetto, ma ho notato che nei download c'è anche una versione 2.3a, che differenze ci sono tra la 2.3 e la 2.3a? Grazie mille
Ciao ragazzi è da un bel po che non seguo più questo thread per mancanza di tempo e di s3 (roftl)
Comunque domani arriva finalmente dopo 2 mesi il mio s3 dall'assistenza e volevo flashare il boeffla, per la 4.3 quale devo installare? cosa cambia tra le diverse versioni? Thanks :D