io ho la NG.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che mi posta il file con dei settaggi buoni per la CM12?
Salve ragazzi ho da un po' montato la cm11 sul mio s3 e adesso ho impostato come governor pegasusq e come schedulare row, il kernel ancora ho quello base della cm11 e vorrei qualche settaggio per il pegasusq
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="gio941" post=6548128]Qualcuno che mi posta il file con dei settaggi buoni per la CM12?[/QUOTE]
Il file non so dove si trova comunque fai cosi frequenze cpu/gpu stock governor pegasusqplus profilo standard entrambi scheduler bfq undervolt sia cpu sia gpu -100mv (a me regge) touch boost lascia a 800 zram 300 mb e 4 dispositivi
Con questi settaggi sto cosi e la batteria ha 1 anno e mezzo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_h958L.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3YbSN.jpg
Io invece monto la temasek con i settaggi impostati così:governor zzmoove e profilo zzmoove optimal, le frequenze stok, poi la zram a 600 con quattro dispotivi ed in più ho settato lo swappines a 100 e ti dico che va da dio!!!
Devo perforza comprare l'app boeffla config?
non riesco a trovare un download,puoi darmi il link?
Vai alla prima pagina!!!! È tutto là!!!
mi rimanda al playstore
Devi andare sul sito http://boeffla.df-kunde.de/bc/ tramite chrome perché il browser non ti fa fare il download... Ho appena provato ed in effetti non funzionava,puoi andare direttamente tramite il cell!!!! 👍👍
salve a tutti scusate la fretta in quanto non ho tempo di leggere tutte le pagine, ho una cyanogenmod 11 android 4.4.4 vorrei inserire un kernel per il mio s3 atto al risparmio batteria, oppure se non è possibile va bene anche aumento prestazioni, se gentilmente potessivo indirizzarmi su un qualcosa che ha delle istruzioni di installazione ve ne sarei molto grato
Chiedo scusa se forse è stato già detto..
Ma che differenza c'è tra la versione normale e quella NG?
Con CM11 4.4.4 quale uso NG o normale?
Buonasera a tutti, ho installato il kernel 2 settimane fa con i settaggi dello spoiler 1 consigliati da skorpion83 dopo un paio di giorni ho notato dei consumi anomali di batteria ieri dopo essere passato per i settaggi dello spoiler 2 ho provato quelli dello spoiler 3. Oggi alle 15 ero al 40% di batteria senza aver guardato il telefono neppure x sbaglio. Grazie in anticipo
Ciao, ho la rom qs che ha android 4.4.2. I settaggi di risparmio energia di skorpion sono validi anche per questa? (chiedo perchè nell'intestazione del terzo post si dice settaggi per samsung 4.1 e 4.3)
Si sono validi. Qualcuno ha i settaggi del low memory killer del boeffla per questa rom?Quote:
Originariamente inviato da lisetto
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Salve ragazzi una domanda mi date qualche settaggio per cm11???
Vorrei riprovare a flashare boeffla alpha9...qual è il miglior/più recente kernel cleaner? Io ho una versione che credo ormai vecchia di kerner cleaner script 4.3 by slim80
Monto la cm12 unofficial by Temasek...
Volevo chiedere una cosa.. Nell'impostazione varie c'è la possibilità di impostare l'amperaggio il caricamento del telefono, io l'ho impostato a 1000 togliendo anche i due margini di sicurezza!! Riguardo a questa cosa, se si imposta una ricarica veloce si va incontro anche ad una scarica più veloce???
No. [emoji6]
E comunque per ricaricare a oltre 1000mAh devi anche avere un caricabatterie più potente rispetto a quello stock del S3 che non va oltre a quella soglia [emoji51][/QUOTE]
Si infatti ho un caricabatteria di Htc e devo dire che mi trovo decisamente meglio!!! Un oretta e il telefono è carico 👍
Si infatti ho un caricabatteria di Htc e devo dire che mi trovo decisamente meglio!!! Un oretta e il telefono è carico 👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao ragazzi!!!Quindi se ho capito è possibile tramite Boeffla diminuire il tempo di ricarica dell'S3?Cosa avviene tecnicamente?, Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao ragazzi!!!Quindi se ho capito è possibile tramite Boeffla diminuire il tempo di ricarica dell'S3?Cosa avviene tecnicamente?, Grazie anticipatamente!!![emoji6][/QUOTE]
Praticamente nella sezione varie c'è la seconda voce, valori di ricarica, io l'ho impostato a 1000 come consigliato ma si può impostare ancora di più, e di conseguenza i tempi sarebbero ancora più brevi
Ancora molte grazie Clipper,per aver riportato la possibilità. Quindi si aumenterebbe l'amperaggio?Però la domanda sorge spontanea:in soldoni non si rischierebbe di fulminare l'S3?(detto da profano)Infine per rendere la cosa fattibile tu hai un carica batteria dell'HTC...Per chi come me ha l'originale,quale caratteristica dovrebbe avere il carica batteria,se uno volesse comprarlo?Grazie ancora!!![emoji6]
Il rischio di danneggiare la batteria c'è sempre, soprattutto se viene utilizzato un amperaggio molto più alto come carica abituale.
Comunque per fare ciò devi disporre di un caricatore di amperaggio superiore, ad esempio uno da 2A che trovi facilmente in commercio.
Leggo i vostri commenti e rilancio: io quella opzione la uso esattamente al contrario...cioè ricarico a 0,5A...metto lo smartphone in carica la notte e mi ci vogliono poco più di 4 ore per ricaricarsi.
Ormai utilizzo questo metodo da più di 4 mesi e la batteria va una meraviglia.
Scalda meno, meno stress e mi dura ancora di piu' di quanto mi durava prima.
Poi fate vobis [emoji6]
Ciao a tutti.
Ho sempre usato con soddisfazione il boeffla su CM11. Ho installato la PA per curiosità. Ma se flasho anche il boeffla per omnirom NG la fotocamera crasha. Se invece lascio il kernel originale tutto apposto. Come posso risolvere??
Buon pomeriggio, ho appena flashato il boeffla 2.7 NG , ho notato che sulla prima pagina sono riportati più configurazioni, avendo S3 con rom CM11 tutte le configurazioni sono adatte?
Una curiosità: se installo la cm11 e il boeffla kernel senza app di configurazione, i settaggi rimangono quelli di default Samsung o no?
Ottimo. grazie mille... In caso sarebbe possibile settare il kernel con l'app e poi eventualmente disinstallarla? Rimarrebbero attive o serve l'app in avvio automatico?
Ragazzi ma mi sapete dire se è normale che il valore di ricarica in Boeffla (AC charge) oscilla costantemente e non è mai fisso sui 1000? Su questo valore non c'è quasi mai.. A volte si pianta addirittura sui 100 e non sale. Durante l'utilizzo del telefono inoltre la carica scende. Sto iniziando a sospettare che sia il caso che se inserito male non carica bene..
Consigli?
Prova ad usare un altro caricatore per vedere se è quello che non va bene oppure prova a disattivare il controllo di ricarica stabile