Volendo applicare la configurazione MDNIE del firmware stock samsung su aosp,quali sono i parametri?
Visualizzazione stampabile
Volendo applicare la configurazione MDNIE del firmware stock samsung su aosp,quali sono i parametri?
Perfetto, adesso riporta sempre 1000 mah. Ho disattivato il controllo della ricarica stabile :)[/QUOTE]
Bene però secondo me il caricatore ha qualche problema perche io ho attivo il controllo di ricarica stabile e la ricarica va a 1100 mah (quanto ho settato)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bene però secondo me il caricatore ha qualche problema perche io ho attivo il controllo di ricarica stabile e la ricarica va a 1100 mah (quanto ho settato)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh non ti saprei dire.. A me ora sta andando bene, così come il caricatore. Da quando ho messo la rom che andava come ti avevo detto
Salve ragazzi la boeffla config mi dice che c'è l'aggiornamento del kernel 2.7,io monto la 2.5 su rom cm11,cosa devo fare?
Aggiorna. [emoji6][/QUOTE]
Come aggiorno il kernel
Lo scarichi e lo flashi da recovery, come hai fatto la prima volta che l'hai installato.
La versione 2.7 NG per cm11 la trovi qui:
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.7/
Qualcuno sa i parametri da modificare per abbassare la sensibilità del microfono? le registrazioni sono tutte gracchianti. grazie
Conoscete delle buone impostazioni per l'audio? Ora ho su volume altoparlante 58, messa a punto altoparlante e FLL attive, però a volume massimo un filino gracchia.
Ciao ragazzi premettendo che sono un neofita, ho installato da poco l'ultima cyano 11 che versione del kernel boeffla devo scaricare per far andare boeffla sound control?
Qualcuno mi fornisce i settaggi per cyanogenmod 12 by temasek? Grazie
[/QUOTE]
Cercavo dei settaggi altamente performanti. Della batteria mi interessa poco..
Ma c'è un modo per evitare i ricaricamenti della home/launcher nonostante uso greenify e ho circa 200/300 mb liberi?
Capito nome a me. Potrebbero essere i valori di lmk? Uso un settaggio abbastanza prestazionale infatti il telefono è fluido ma quando esco da un app la how ricarica per un secondo
Ho appena aggiornato il kernel da 2.2 a 2.7, cambia qualcosa?
Buongiorno a tutti, anche dopo i wipe e una nuova batteria la mia ragazza si lamenta della durata della batteria sul suo S3 con firmware ufficiale JB 4.3.
Per questo vorrei installare questo kernel principalmente per migliorare la durata della batteria, ma avrei alcuni quesiti:
1) Lasciando la rom ufficiale e installando "semplicemente" il kernel tramite Odin spuntano fuori triangoli gialli o altro? o aumenta solo il contatore Knox?
2) L'ultima versione per la 4.3 ufficiale samsung è il Boeffla 5.7 esatto?
3) Con questa ultima versione la carica da spento funziona come tutte le funzionalità tipo fotocamera ecc? o c'è qualche bug che dovrei sapere?
Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
Ciao, rispondo per punti
1) il Knox su S3 non c'è [emoji4]
Ma se installi da Odin il kernel ti aumenta il counter del flash e quindi spunta il triangolo giallo.
2) esatto
3) sulla versione 4.3 non ci sono bug
Ti consiglio però di ottenere i permessi di Root, mettere una recovery modificata e prima di mettere il Kernel (a sto punto tramite Recovery e non odin) fare un nandroid backup del tuo firmware in modo che se il Kernel non ti garba in un attimo puoi ritornare alla situazione iniziale
Grazie per le risposte e per la velocità.
Avrei preferito odin solo per la rapidità cosi non avrei dovuto prima fare il root, tanto non è essenziale visto che il telefono è della mia ragazza...ma se aumenta il contatore faccio diversamente.
Quindi confermi che non avrò il problema del contatore/triangolo se, come dici tu, ottengo prima i permessi di root e poi metto recovery (a proposito quale mi consigli?) e poi ancora il kernel esatto?
Il counter ti aumenta comunque, di questo però ti devi preoccupare esclusivamente se sei in garanzia. Se lo sei e vuoi azzerarlo basta che usi triangle away. la guida al root è qui, sei 4.3 quindi usa autoroot, comunque è tutto spiegato lì https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
Non voglio sostituirmi all'autorevolissimo Ivano, ma dato che non è attualmente online cerco di risponderti io.
Sono i flash con Odin che aumentano il counter e fanno apparire il triangolo, come ha detto giustamente Ivano, per questo ti consigliava la recovery modificata, oltre alla possibilità di fare dei nandroid backup.
Per quanto riguarda la recovery, ti suggerisco la TWRP, della quale tra l'altro Ivano ci fornisce gli zip flashabili da recovery.
Se usi la recovery il counter non aumenta mai, ma attenzione: purtroppo la prima recovery va per forza installata tramite odin con conseguente aumento del counter. I permessi di root si ottengono proprio per poter poi azzerare sto maledetto [emoji4] counter....
Comunque controlla in sezione modding c'è la discussione che spiega come fare Root, recovery e reset counter sui firmware 4.3
Già che ci sei informato anche per il backup della efs, sempre consigliato in caso di modding
ragazzi nn mi fa scaricare i profili grampier da mega potete aiutarmi?
ragazzi grazie lo stesso alla fine ho provato a scaricare mega dal playstore e ho risolto
Sapete se ci sono dei profili scaricabili da qualche parte?
Sapete quali sono le migliori impostazioni per avere il massimo delle prestazioni dal telefono? Ovviamente a discapito della batteria! Ma vorrei provare...
A parte quelli nelle prima pagine, Qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2621308 trovi tutti i profili che vuoi
Metti la CPU al massimo che può reggere il tuo telefono, aggiungi il massimo overvolting, fai lo stesso con la gpu. Scegli il governor performance
avete provato questo kernel con la rom 4.3 skippio...??
ragazzi volevo utilizzare il kernel boeffla sulla gia' fantastica CM11. Che script kernel clean devo utilizzare prima di flashare il boeffla?
Non ho capito se quello in prima pagina per la 4.3 va bene.
Ben ritrovati!!!Attualmente non ci sono aggiornamenti per il Boeffla...Allo stato attuale sulla Weekly 6(CM12) sta'dando problemi? Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Ragazzi... Ho la cm11 da qualche giorno...mi trovo benone...con il boeffla poi...ciliegina sulla torta.
Ma come faccio ad impostare i miei mp3 come suoneria?
Edit.
Sbagliato sezione :(
ciao ragazzi, per le vostre esperienze, il kernel lavora meglio su stock oppure su rom(es. neat,imperium ecc.. sempre 4.3 JB) ?
Mi consigliate i valori da mettere su zRam, se attivare la Swappiness e i valori nelle frequenze per l'audio? Grazie ;)