Tranquillo è comparso pure a me appena ho aggiornato boeffla config. È solo un avvertimento. Io l ho ignorato e continuo ad usare la mia config.
gio941 (08-10-14)
Scusate la domanda forse banale..ma per la Ressurrection Remix quale versione del kernel devo scaricare? Quella per Omnirom?
Grazie in anticipo
Ianosh (10-10-14)
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.. Capita che quando installi il CM su una ROM non CM e viceversa (Omni su ROM non Omni) la ROM va in bootloop; mentre con la ParanoidAndroid qualsiasi versione io flashi (CM o Omni) la ROM boota lo stesso... Il kernel adatto è l'Omni giusto?
Su xda Lord Boeffla stesso ha detto che anche sulla CM puoi flashare il Kernel per Omni che in più va bene per tutte le rom su base aosp. Mentre la versione CM può essere messa solo sulla Cyano, almeno così diceva, se riesci a metterlo sulla paranoid meglio così...![]()
FIRMA
Quale pensate sia la miglior configurazione per prestazioni e batteria per portare il cellulare fino a sera? Ora sto provando la prima configurazione suggerita ad inizio thread. Ho Android stock 4.1.2.
Ultima modifica di BigTony; 12-10-14 alle 09:06
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Ho aggiornato il Kernel e ora il telefono mi si ricarica con una lentezza incredibile, colpa sua o del cavo? Ho letto qualche post fa che consigliavate un app per capirlo, vi posto lo screen perché non so come dovrebbero essere i valori.![]()