CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 350
Discussione:

[ROM][GNB6 4.3][Aroma][OTA]BlueMeth v6.0[99.1% Pure S3 Stock Rom][19/03/2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Grazie

Aggiornata in OTA la mod incoming call del Note3.
    Pefect ti rimarrò fedele

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei aggiornare il mio s3 all'ultima versione 4.0 della BlueMeth(ho su la 1.5). Vorrei sapere dove trovare la mod "NoIncreaseRing" per questa ultima release, visto che in ota non c'è. Io ho quella per la rom ML2: va bene anche questa? Il tema attualmente in ota è compatibile con la NA5? Grazie.

Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei aggiornare il mio s3 all'ultima versione 4.0 della BlueMeth(ho su la 1.5). Vorrei sapere dove trovare la mod "NoIncreaseRing" per questa ultima release, visto che in ota non c'è. Io ho quella per la rom ML2: va bene anche questa? Il tema attualmente in ota è compatibile con la NA5? Grazie.
    Ciao. La mod che cerchi è facilmente attivabile da Wanam Xposed, senza problemi di compatibilità firmware. La questione tema invece è più complicata. Quello presente in Ota è su base ML4, la Meth v4.0 è su base GNA5. L'autore ha detto che rilascerà il nuovo tema compatibile con questo nuovo firmware, ma francamente non so quando. Se vuoi provare ad usare quello che c'è in Ota, ti consiglio di fare un nandroid. Ad essere sincero, non lo uso da un po' e non so se può causare problemi nell'ultima versione della ROM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato WalterWhite per il post:

fausto975 (02-02-14)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Ciao. La mod che cerchi è facilmente attivabile da Wanam Xposed, senza problemi di compatibilità firmware. La questione tema invece è più complicata. Quello presente in Ota è su base ML4, la Meth v4.0 è su base GNA5. L'autore ha detto che rilascerà il nuovo tema compatibile con questo nuovo firmware, ma francamente non so quando. Se vuoi provare ad usare quello che c'è in Ota, ti consiglio di fare un nandroid. Ad essere sincero, non lo uso da un po' e non so se può causare problemi nell'ultima versione della ROM.
    Su XDA se non ho letto male ha causato bootloops su NA5

7. Il seguente Utente ha ringraziato Moskyz per il post:

WalterWhite (02-02-14)

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moskyz Visualizza il messaggio
    Su XDA se non ho letto male ha causato bootloops su NA5
    Ecco, appunto. Appena uscirà quello nuovo, lo testo e lo metto in Ota. :thumbup:

9. Il seguente Utente ha ringraziato WalterWhite per il post:

Moskyz (02-02-14)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Walter ma un modo per avere più RAM libera c'è? Con questi firmware 4.3 ho problemi di saturazione...ho usato anche l'app boeffla config v2 e i settaggi di illuminato ma non cambia molto
    L'installazione che ho fatto è assai pulita...wipe cache dalvik data e format system e preload

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moskyz Visualizza il messaggio
    Walter ma un modo per avere più RAM libera c'è? Con questi firmware 4.3 ho problemi di saturazione...ho usato anche l'app boeffla config v2 e i settaggi di illuminato ma non cambia molto
    L'installazione che ho fatto è assai pulita...wipe cache dalvik data e format system e preload
    Beh... la RAM a disposizione dei nostri S3 è quella, abbiamo poco da fare. Hai provato ad usare Greenify ed ibernare un po' di app? Sicuramente può essere d'aiuto. Comunque, se vuoi un consiglio, lo swappiness a 100 è esagerato. Un buon compromesso è tra 60/80. Anche il disk size è un po' elevato: io metterei tra 400 e 600. Come mai usi 800? Non hai ragione di mettere valori così alti. Spesso zRam, se settata in modo inappropriato, può causare lag e malfunzionamenti vari. Se proprio vuoi usarla, prova i settings che ti ho suggerito. Per quanto riguarda LMK, vale lo stesso discorso: indici troppo alti non sono sinonimi di migliori prestazioni. Anzi, spesso è proprio il contrario. Molti sostengono di mettere il content providers su 100 e l'empty app su 112/120. Io ho aggiunto 10Mb ad ogni valore stock e mi trovo bene. Considera però che la Ram occupata sta sempre sui 630/650 anche con nessuna app in background.. Ma è proprio JB Samsung 4.3 ad essere strutturato così, non possiamo farci grandi cose. Speriamo che i successivi firmware, soprattutto quelli basati su KitKat, siano migliori in tal senso...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

Davidetrk (03-02-14),Moskyz (03-02-14)

Androidiano L'avatar di Davidetrk

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Perdonatemi se magari riformulo una domanda gia fatta....ho installato la 4...mi chiedevo se il thema in ota kk è compatibile ho da problemi di bug....grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Amir.C

Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidetrk Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se magari riformulo una domanda gia fatta....ho installato la 4...mi chiedevo se il thema in ota kk è compatibile ho da problemi di bug....grazie

Si il tema causa bug per ora non e compatibile mi spiace

1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

15. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

Davidetrk (03-02-14)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Beh... la RAM a disposizione dei nostri S3 è quella, abbiamo poco da fare. Hai provato ad usare Greenify ed ibernare un po' di app? Sicuramente può essere d'aiuto. Comunque, se vuoi un consiglio, lo swappiness a 100 è esagerato. Un buon compromesso è tra 60/80. Anche il disk size è un po' elevato: io metterei tra 400 e 600. Come mai usi 800? Non hai ragione di mettere valori così alti. Spesso zRam, se settata in modo inappropriato, può causare lag e malfunzionamenti vari. Se proprio vuoi usarla, prova i settings che ti ho suggerito. Per quanto riguarda LMK, vale lo stesso discorso: indici troppo alti non sono sinonimi di migliori prestazioni. Anzi, spesso è proprio il contrario. Molti sostengono di mettere il content providers su 100 e l'empty app su 112/120. Io ho aggiunto 10Mb ad ogni valore stock e mi trovo bene. Considera però che la Ram occupata sta sempre sui 630/650 anche con nessuna app in background.. Ma è proprio JB Samsung 4.3 ad essere strutturato così, non possiamo farci grandi cose. Speriamo che i successivi firmware, soprattutto quelli basati KitKat, siano migliori in tal senso...
    Usavo quei settaggi perché mi sembrava avessi più RAM libera...effettivamente non era malvagia la cosa...proverò come dici te a 500 e 70 di swappiness.
    I settaggi del LMK sono quelli di illuminato
    Speriamo presto in KitKat perché la RAM sarà tanta di più
    Sulla cyano 11 a normale 530 MB liberi....a volte arrivavo a 620 in casi peggiori a 300

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio