Visualizzazione stampabile
-
Ho la RR da 2 giorni ed è la prima volta che ho un effetto wooow da una rom (prima avevo la CM di temasek) che dire, superfluida e reattiva. Una di quelle rom DA CONSIGLIARE.
Ora devo solo capire come disattivare le animazioni delle finestre che trovo irritanti. Qualcuno lo sa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolandolacanna1
Ho la RR da 2 giorni ed è la prima volta che ho un effetto wooow da una rom (prima avevo la CM di temasek) che dire, superfluida e reattiva. Una di quelle rom DA CONSIGLIARE.
Ora devo solo capire come disattivare le animazioni delle finestre che trovo irritanti. Qualcuno lo sa?
impostazioni di sistema --> strumenti per ressuration --> varie
-
Quote:
Billycook
impostazioni di sistema --> strumenti per ressuration --> varie
Avrei voluto proprio disattivarle, ma almeno cosi non mi si intrippa il cervelloo_O . ho impostato fade per tutte le animazioni
Edit. Anzi meglio ancora, fade all apertura delle animazioni e grow in (center) per quelle di chiusura. Grazie
-
Ragazzi come vanno queste ultime versioni della resurrection?
La usavo tempo fa e aveva molti bug, addirittura a volte non riuscivo a fare le chiamate, impuntamenti e molti arresti.
E' fluida o ci sono sempre questi impuntamenti?
Grazie :)
-
Quote:
Rolandolacanna1
Avrei voluto proprio disattivarle, ma almeno cosi non mi si intrippa il cervelloo_O . ho impostato fade per tutte le animazioni
Edit. Anzi meglio ancora, fade all apertura delle animazioni e grow in (center) per quelle di chiusura. Grazie
di nulla ;)
-
Quote:
Artick96
Ragazzi come vanno queste ultime versioni della resurrection?
La usavo tempo fa e aveva molti bug, addirittura a volte non riuscivo a fare le chiamate, impuntamenti e molti arresti.
E' fluida o ci sono sempre questi impuntamenti?
Grazie :)
Io sono molto soddisfatto per ora, rallentamenti solo raramente e crash assenti (da 3 giorni con l'ultima versione). con quest'ultima hanno anche migliorato il browser che non ha più tutti qui crash improvvisi
-
Quote:
Billycook
Io sono molto soddisfatto per ora, rallentamenti solo raramente e crash assenti (da 3 giorni con l'ultima versione). con quest'ultima hanno anche migliorato il browser che non ha più tutti qui crash improvvisi
Quali GApps hai usato?
-
Quote:
Artick96
Quali GApps hai usato?
quelle uficiali (ligth) di ressuration (nella guida all'installazione le trovi) non ho avuto nemmeno il problema della fotocamera con quelle (usando le standard ho dovuto flashare lo zip apposito)
-
Ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile aggiungere schermate alla home e se fosse possibile eliminare l'effetto di scorrimento dello sfondo quando sfoglio le pagine della home
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
Ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile aggiungere schermate alla home e se fosse possibile eliminare l'effetto di scorrimento dello sfondo quando sfoglio le pagine della home
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quello dipende dal launcher, di defoult c'è trebuchet e Nova, io onestamente usano Nova che è molto personalizzabile.
Poi volendo puoi scaricare launcher dal play store
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare
-
Io uso il trebuchet di default, e mi pare strano non riuscire a trovare quelle impostazioni, dato che dovrebbero essere quelle di default di kitkat
-
volevo mettere la [ ROM ] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat [AOKP][CM][PA][Omni][OTA][ART] dice di mettere una 4.4 o una stock 4.2...posso mettere al posto della cm11 la [ ROM ] [4.4.2] SlimKat [stable-Weekly] e poi la remix ?.....
-
Another question, sapete dove posso reperire e come devo installare la tastiera samsung e la fotocamera samsung per questa rom?
Inoltre, ho notato un battery drain assurdo. Ho letto che bisogna cambiare non so quale impostazione da dalvik a art, ma in quel modo non posso usare l'apex launcher. Qualcuno a qualche suggerimento?
-
Quote:
Nemen
Another question, sapete dove posso reperire e come devo installare la tastiera samsung e la fotocamera samsung per questa rom?
Inoltre, ho notato un battery drain assurdo. Ho letto che bisogna cambiare non so quale impostazione da dalvik a art, ma in quel modo non posso usare l'apex launcher. Qualcuno a qualche suggerimento?
Androidiani App
Up! Inoltre ho notato problemi nel dialer quando uso auricolare. Qualche riscontro?
-
Quote:
Nemen
Up! Inoltre ho notato problemi nel dialer quando uso auricolare. Qualche riscontro?
Androidiani App
Per la tastiera non ci perdi nulla ;) (io uso swiftkey)
La fotocamera se googli un po' ci dovrebbe essere qualcosa.
No io non ho problemi col dialer+ auricolare magari fai wipe cache e dalvik (se non risolve magari riflasha la rom)
-
Quote:
Billycook
[quote name="Nemen" post=5701152]Up! Inoltre ho notato problemi nel dialer quando uso auricolare. Qualche riscontro?
Androidiani App
No io non ho problemi col dialer+ auricolare magari fai wipe cache e dalvik (se non risolve magari riflasha la rom)[/QUOTE]
Il mio problema è che quando provo a chiudere la chiamata, sia col pulsante degli auricolari sia con il telefono, non mi si chiude. Cmq per la fotocamera ho trovato qualcosa, ma quando vado a flasharla e riavvio il telefono mi si blocca sulla schermata di boot senza andare avanti.
-
Quote:
Nemen
No io non ho problemi col dialer+ auricolare magari fai wipe cache e dalvik (se non risolve magari riflasha la rom)
Il mio problema è che quando provo a chiudere la chiamata, sia col pulsante degli auricolari sia con il telefono, non mi si chiude. Cmq per la fotocamera ho trovato qualcosa, ma quando vado a flasharla e riavvio il telefono mi si blocca sulla schermata di boot senza andare avanti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a chiedere in: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Aggiornamento rom:
Il change log verra messo a breve spero: qualche novità sulle gesture ma in generale non ho notato grandi cambiamenti.
Ho riscontrato problemi con tutti i temi (sopratutto nella barra delle notifiche) che li rende inutilizzabili purtroppo.
A parte un problemino risolto con il riavvio ancora tutto bene ;)
Spero siano problemi (che si risolvono con l'aggiornamento) dei temi e non della rom
-
Quote:
Billycook
Aggiornamento rom:
Il change log verra messo a breve spero: qualche novità sulle gesture ma in generale non ho notato grandi cambiamenti.
Ho riscontrato problemi con tutti i temi (sopratutto nella barra delle notifiche) che li rende inutilizzabili purtroppo.
A parte un problemino risolto con il riavvio ancora tutto bene ;)
Spero siano problemi (che si risolvono con l'aggiornamento) dei temi e non della rom
Problemi con launcher vari?
-
Flashata adesso vediamo che succede con sta nuova ottimizzazione... la precedente non si è impallata nemmeno una volta era perfetta ;)
-
Voi avete avuto problemi con i temi?
Quote:
Nemen
Problemi con launcher vari?
No nessuno (uso nova)
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare
-
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.1.4-20140602 # Basic
- Add gesture anywhere
- Add equalizer tile
- Add compass tile
- On-The-Go mode & shake to turn on/off torch
- Add system app remover
- Added Power button to available NavigationBar buttons
- Add on-the-go and volume as Default tile
- Fliptile animation:For Compass Tile & On-The-Go Tile
- SystemUI: Make wifi combo margin themable
- Lockscreen: Avoid SystemUI crash due to NPE - fix all bıtmap derp
- Fix resource leaks
- Fix hiding ADB notification
- CM11 Themes: Use package name from AndroidManifest
- wm: Underp menu key release processing
- Fix circle battery opaqueness for the low battery color
- wm: Make the default menu longpress action configurable at build time
- wm: Underp menu key release processing
- wm: Simplify menu action decision paths
- quiethours: fix vibrate option
- Keyguard : Fix album art sticking after playback is stopped
- fix default lockscreen targets
- CM11 Themes: Don't kill setup wizards
- Fix wallpapers not applying in full screen
- Added Non-Roaming for carrier BSNL in UP East and WEST INDIA
- frameworks: allow Keyguard package to be defined in overlay
- Keyguard: Make sure disabling Camera widget
- perf: Don't persist the perf profile across a reboot
- perf: Send a boost hint when a key on the navbar is pressed
- Animate circle battery rotation back to 0 after unplugging
- Bluetooth: Fix for device gets stuck in pairing
- Bluetooth: Acquire wakelock to turn on lcd during Connection
- settings: Move headset option, hide MoreDeviceSettings if empty
- Settings: Remove screen rotation from accessibility
- Settings: Allow access for external apps to launch ThemeSettings Fragment directly
- Settings: read keyguard package name from overlays
- Settings: Disable Battery status preference on ModLock.
- Settings: Remove "Make pattern visible" regardless.
- Settings: Device Maintainers: Remove janice & codina
- Settings: Maintainer : add device Galaxy Note int
- n7100 - Fix sensors - audio hal updates - Update fingerprint
- i9300 - Add iso mode settings to the CameraWrapper - fix preview/camera crash after stopping video record
- ResurrectionSetup updates
- Trebuchet updates
- Theme chooser updates
- Camera app improvements
- Calculator updates
- MMS updates
- Included lot of performance,sound and media updates
- Included All CyanogenMod source updates and fixes
- Check out the source activities for more updates https://github.com/ResurrectionRemix
-
ciao,
dopo l'installazione dell'ultima versione va tutto bene... tranne "sblocco con il sorriso" in cui la fotocamera non si avvia (e quindi poi mi chiede di inserire il segno). se pero' provo ad attivare la fotocamera manualmente va tutto bene (sia quella di serie che la Google camera).
succede a qualcun altro?
-
Sapete il motivo di questo ultimo update ? (04/06/2014)
-
scusate se tiro in ballo ancora questo discorso ma non sono riuscito a risolvere
io ho la mia versione "prime" di nova launcher
se cerco di installarla mi da errore....
mi avete scritto di cancellare da system/app con root explorer .....ma in system app non cè nulla che riguarda nova....come faccio???
-
nessun changelog su 20140603... non viene elencata nemmeno in xda... qualcuno l'ha scaricata? perchè questa nuova versione?... cmq vado a scaricarla e dopo un po s'impalla... provo dal pc e vediamo che succede
-
Quote:
cavalieredelmare
nessun changelog su 20140603... non viene elencata nemmeno in xda... qualcuno l'ha scaricata? perchè questa nuova versione?... cmq vado a scaricarla e dopo un po s'impalla... provo dal pc e vediamo che succede
a questo indirizzo mi da pagina inesistente... che sia un errore?
http://fs1.d-h.st/download/00122/3su...0603-i9300.zip
-
Quote:
cavalieredelmare
Il Download è stato ripristinato, ho scaricato e flashato ... il changelog porta quello del 20140602 e di novità non ne trovo nessuna... qualcuno ha dei lumi per questa versione?
-
Io ho avuto problemi con il google play service, che si arrestava in modo anomalo. Ho dovuto flashare un backup precedente
-
Io l'ho provata e dato che non mi risolveva quei paio di problemini sono tornato alla .13
-
Come si leva quella specie di t9(chiamiamolo così, cioè quando scrivi i messaggi e ti suggerisce le parole)? A volte mentre scrivo: uno, non mi faccio capire; due, sembro dislessico o_O
-
Quote:
Fabry97
Come si leva quella specie di t9(chiamiamolo così, cioè quando scrivi i messaggi e ti suggerisce le parole)? A volte mentre scrivo: uno, non mi faccio capire; due, sembro dislessico o_O
tieni premuto sul microfono affianco alla barra spaziatrice-> impostazioni tastiera-> vai un po in basso e trovi predizione testo
-
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi come si cambia l'icona della batteria per inserire il cerchio con la percentuale? ...non riesco a trovarlo...grazie!
-
Impostazioni/strumenti per Resurrection/Interfaccia/Barra di stato/Stile Indicatore batteria/Cerchio
Metti poi la spunta a Mostra percentuale batteria se vuoi anche l'indicazione numerica
Bye
-
La prossima release 5.1.5 sarà l ultima chiudono il progetto fonte xda
-
-
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.1.5-20140609 # Basic
- Navigation bar dimensions
- Ability to disable hardware keys via nav bar settings
- Add android:key in hardware keys enable/disable option to forward enable this option
- Themes: Delete icon resources during uninstall
- Themes: remove unused code
- Themes: uninstallThemeForAllApps shouldn't check if map is empty if it's null
- base: remove extra checks
- Don't cleanup overlay mapping for non-theme apps
- appops: enforce appop for bluetooth disabled action
- About Resurrection: devcard layout - fix FC devcard on lanscape mode
- settings: FC on quick settings editor on tablets without a vibrator
- Add a HAF access permission
- Fix layout recreation check
- CameraTile: Launch default gallery app when long pressing active camera tile
- SystemUI: prevent NPE on clear recents double press
- MtpDatabase JNI: Fixed a memory-leak in getObjectPropertyValue().
- Correct stride for drawing to cached glyph bitmap
- Use alpha channel instead of red in drawCachedGlyphBitmap
- Temporarily hide lock screen unlock targets if opening a widget
- fw: media: Handle NPE due to threading race
- FW: LS Notification: fix FC when an expanded notification gets reposted without bigContentView
- fix derp on INotificationListener
- WallpaperCropper: do not display null bitmaps
- Make theme change broadcast a protected broadcast.
- Reduce memory leaks by removing all views.
- appops: do not prune apps that are not present
- apn: national roaming for ONO (Spain)
- fix more keyguard derp
- Mms: Clear notifications and mark messages read in certain situations
- galaxys2-common: fix front cam video recording
- Recovery - Version 6.0.4.9
- included all cm-11.0 m7 updates
- Check out the source activities for more details https://github.com/ResurrectionRemix
# NOTE:
- This is the final release of Resurrection Remix android kitkat series.I ll catch you guys on next android version A.K.A 4.5 or 5.0 . See you soon .Thank you !
westcrip
ENJOY!
-
per l'installazione di questa rom, posso partire dall'imperium rom che è 4.3 o devo per forza mettere una 4.4 tipo la cyanogen 11?
-
Non funzionano più ne hangouts ne il play store! Dice: l'applicazione si è arrestata in modo anomalo!
-
Quote:
andrewspn
Non funzionano più ne hangouts ne il play store! Dice: l'applicazione si è arrestata in modo anomalo!
anche a me...ho provato a reinstalllare ma niente...
Visto che è l' ultima release mi sa che passo a pac man o paranoid...