haime ho lo stesso problema... riavvi continui in home con app aperte, arresti continui delle app ed in più fotocamera in blocco... premetto vengo volutamente da un full wipe invece di un aggiornamento, con boeffla e mod installati e configurati.
Visualizzazione stampabile
haime ho lo stesso problema... riavvi continui in home con app aperte, arresti continui delle app ed in più fotocamera in blocco... premetto vengo volutamente da un full wipe invece di un aggiornamento, con boeffla e mod installati e configurati.[/QUOTE]
Anche con format system I riavvii continuano.... L'unica cosa che non so formattare è la memoria interna... Esiste uno script che cancelli tutto? Il wipe data cancella solo le app e non i dati quali foto, musica, download salvati sul telefono.. Possono essere tali file a creare problemi?... A rigor di logica non dovrebbero crearne ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sembra funzionare per la fotocamera ... Erme è la seconda dritta che mi dai se continuiamo così dovrai comprare un contenitore per i thank ahahahah
Anche con format system I riavvii continuano.... L'unica cosa che non so formattare è la memoria interna... Esiste uno script che cancelli tutto? Il wipe data cancella solo le app e non i dati quali foto, musica, download salvati sul telefono.. Possono essere tali file a creare problemi?... A rigor di logica non dovrebbero crearne ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai provato ad utilizzare il fix postato da Ermegenesi? a me sembra risolto anche il problema app... non vorrei che fosse tutto legato alla fotocamera
intendi il Megawipe?
[Tool][Aroma] Mega Wipe :-: Super Wipe :-: Factory Reset :-: Simple Wipe
Se avete problemi con la fotocamera, visitate questa discussione:
[AOSP 4.3+][PORT][APP]Fix App Fotocamera e Lib per tutte le ROM CM/AOSP
Appena creata su androidiani ;D
Perfetto! Il fix va alla grande, la fotocamera ora è perfetta. Meno male che c'è androidiani e che ci sono dei grandi come voi! Thanks a manetta
ciao ragazzi sono un paio di giorni che ho messo questa rom e mi sembra fantastica ma ho alcuni problemi fastidiosi....adesso leggo di non essere l'unico, per fortuna:) :)
comunque ogni tanto sembra impallarsi tutto .... poi magari dopo 20 secondi (non li ho cronometrati) si risveglia....
a volte trovo lo schermo nero e non posso fare nulla....
a volte sembra che ricarichi le home di novalauncher.....
insomma quando va è ottima ma ogni tanto sembra impazzire...
la rom l'ho installata con fullwipe!!!!
2) come posso togliere nova launcher che cè già di default per mettere un'altra versione???
3) ho scaricato il fix della fotocamera ma in recovery mi esce un errore (bad) e non me la installa
4) in un meno ho visto la voce....screen recorder... come si fa a registrare video dello schermo???
grazie a tutti
grazie
.....per tutti quelli che hanno problemi....una domanda...ma quali gapps state usando?....io uso le lite di rr....non e che per caso tutti quelli che hanno problemi hanno fleshato le full e c'e' qualche cosa che non funge?....per nova non ho ben capito....se vuoi aggiornarla lo fa in automatico quando si registra l'account google...oppure fallo tu manualmente, se invece vuoi disattivarla scarica il launcher che preferisci e lo imposti come definitivo...per lo screen recorder non saprei io non lo uso...per il fix della fotocamera probabilmente lo zip e corrotto...prova a riscaricarlo magari e proprio quello che risolve i problemi di cui lamenti. Io onestamente mi meraviglio molto di quanto lamentate...l'unico pensiero che mi balena nella mente e la differenza che puo esistere nell'installazione delle gapps e cioe tra le full e le lite...magari la differenza sta proprio li.
Se hai tempo riscarichi le gapps lite....ma non flesharle sopra...dovresti fare un full wipe e reinstallare la rom nuovamente...oppure aspetti un aggiornamento della rom e in quella occasione fai un full wipe e installi tutto ex novo. Per nova...la devi rimuovere con root explorer o altro file manager..andando in system/app....li trovi l'apk di nova basta cancellarlo e riavvi installando il tuo. Assicurati pero di avere un altro lancher prima di rimuovere nova...altrimenti non avrai come muoverti quando si riavvia. Sono stato chiaro?...se hai dubbi non esitare.
Per ermegenesi.... si uso le gapps full forse e proprio quello io ho già fatto un fullwipe ora lo rifaccio e vediamo con le lite che succede
Ciao ragazzi. Ho appena installato l'ultima versione disponibile non prima di aver fatto digerire all's3 il mega wipe tramite recovery. Appena acceso il tel mi ha dato da subito errore ma in un modo o nell'altro sono andato avanti per "tigna". Ma niente da fare....continui blocchi del cell anche dopo pochi secondi di attività che mi costringono a forzati riavvii tramite pulsante di accensione....sono disperato...le ho provate tutte....che fare???
Grazie anticipato
Piccolo update
Stavo scaricando una app di circa trenta mega. Appena comincia il download il cell si blocca ossia non risponde a nessun comando e schermo bloccato. Riavvio disperato dopo cinque minuti ed ho trovato l'app installata per cui, durante il blocco il cell funziona lo stesso.
Qualche idea???
Ciao a tutti, ho messo oggi questa fantastica ROM ed è la prima che flasho, se può essere utile riferisco di un piccolo bug, non so se solo mio, quando si prova a mettere un'immagine nella lockscreen mi esce l'errore com.androind.systemui è stato arrestato e da li va in loop infinito tanto che ho dovuto per due volte fare un full wipe. E' successo solo a me? Di seguito qualche richiesta:
1. Quando la batteria è scarica (<15%) ed è sotto carica ha la priorità il LED di notifica della batteria scarica rispetto a quello di ricarica, succede solo a me? C'è un modo per configurarlo come per la versione stock? E che si accenda solo a schermo spento?
2. Posso disinstallare Nova luncher senza eventuali ripercussioni? (uso Go luncher)
3. Esiste un player che ha la funzione di trasmettere i file audio in wi-fi (vecchio tasto allcast share)?
In ogni caso ROM fantastica....
2.
Sono giorni che sto dicendo che il problema del blocco ui è dato dalle vecchie gapps consigliate dalla Rom. Mettete le gapps lite della slimkat.....
ciao, quale kernel mi consigliate per questa rom?
Posso dire con certezza che il problema dei riavvii come dice thefamous è l'utilizzo delle gapps full per le versioni Rom successive alla 5.0.8 testato! se avete problemi di riavvii fate un bel full wipe e rimettete tutto con gapps lite. Per myworld kernel boeffla omni 2.3beta con mod consigliata da ermegenesi qualche post indietro
Update. Dopo 24 ore si è ripresentato il problema una sola volta meglio di prima comunque vediamo come va...
Grazie per la risposta e mi scuso per la mia domanda scontata.... Ma non sarebbe meglio riportare questa importante info nel primo post per chi come me ha di questi problemi? Ho letto ovviamente molti posts prima di mettere questa ROM ma evidentemente non tutti. il tuo mi era sicuramente sfuggito. Grazie
update
eseguito mega wipe
installato remix ultima versione
installato slim gapps slimkat
riavviato e.....appena dopo il boot...errore: il processo com.android.sistemui si è arrestato..
ho riavviato forzatamente...
boot, richiesta lingua...ok, account google...ok, immissione data e, alla scelta del fuso orario...di nuovo crash e schermo bloccato...altro riavvio forzato...
dopo il boot nuovamente ....errore: il processo com.android.sistemui.......e nuovo crash....
consigli????
.....ma perche fleshare le gapps slimkat?.....io ho su le lite resurrection remix. Ci sono le due opzioni quando andate a scaricare dal link resurrection, le full e le lite. Usate quelle, ecco perche vi state incasinando, io sono settimane che uso la rom aggiornata alla 5.1.0...e non ho avuto nessu riavvio...nussun fc... e con la mod che vi ho consigliato e un missile.....;)
*
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.1.1-20140507 # Basic
- Notification Peek (from Paranoid Android)
- Active Display: Many updates and fixes from OmniROM (thanx to t4n017 @ XDA)
- Updated the Torch app interface
- Speeded up the overall UI
- Fix recents showing up when waking the device with the home button
- Allow configuration of the default screen-off animation style
- Fix Airplane Mode on/off issue
- Update mobile networks icon in Settings
- Fix Total and available fields missing in Settings storage menu
- AudioService: Fix absolute volume for AVRCP
- Fix delay of Volume popup when tapping 'Volumes' in 'Settings>Sound'
- Allow Power Notification Sounds For Wireless
- Camera2: Update to use newer slow-shutter parameter
- Camera2: Prevent autofocus when video snapshot is in progress
- Camera2: Surface Qualcomm denoise option
- Camera2: Disable ZSL for slow shutter shots
- Contacts: QuickContact: onLongClick save item data to clipboard
- SystemUI: add AOSP RU translation
- i9082: fix low call volume bug
- Add maintainer Xperia Arc - Anzu (by 3andala)
- add maintainer Samsung Galaxy Nexus - Maguro (by nasty007)
- add maintainer Xperia Z1 - Honami (by omarainea)
- add maintainer Samsung Galaxy Mega 6.3 - GT-I9205 / GT-I9200 (by Silesh.Nair)
- add maintainer Samsung Galaxy S4 Mini - GT-I9195 / GT-I9190 (by Silesh.Nair)
- Add new Sony xperia maintainers NEO-NEOV-Z1
- hammerhead: Add hardware tunables support: display
- hammerhead: Add hardware tunables support: vibrator
- Torch: set default hasHighBrightness flag to false
- torch: Don't show the about dialog on first launch
- Hide search assistant arrow from lockscreen when custom lockscreen is enabled
- Bluetooth: pause music player on A2dp service disconnect
- Bluetooth: Add Total track number.
- Base: Many other updates to Bluetooth
- RR Tools French translations - translated by Pierre Delfosse
- Included lot of sound and media updates
- Included CyanogenMod source updates and fixes
*.... In download :D
interessante .... vorrei provarla ma leggo in giro di un problema di un doppio suono durante le telfonate.... potete confermare???
grazie
Ciao ragazzi, ho messo su la v5.1.0 settimana scorsa e ora ho notato c'è la nuova versione. Potreste gentilmente spiegarmi come mettere su la nuova senza perdere tutte le app e le cose istallate e utilizzando solo la memoria interna?
Inoltre ho riscontrato un problema con la connessione wifi del politecnico. In pratica si collega correttamente, ma quando apro il broswer non accade nulla e risulta come fosse disconnesso mentre dovrebbe caricare automaticmane teuna pagina dove inserire le credenziali per poter utilizzare internet. (ho provato con vari broswer) Avete qualche dritta a riguardo?
Vi ringrazio anticipatamente
Ragazzi ho scaricato le gapps light,l'ultima versione e la mod consigliata,ma sulla schermata della selezione della lingua mi da errore della ui e non mi permette di fare niente.Qualcuno può aiutarmi?
Sara stato detto mille volte..
Installate le gapps della slimkat per non avere problemi
Mi potresti dare il link visto che non riesco a trovarle?Comunque non so se è quello il problema perchè ho installato senza flashare le gapps e comunque mi da l'errore!
Io ho letto che diverse persone hanno risolto così tu prova poi vediamo ;)
Clicca qui per le gapps
Domani provo e vediamo grazie mille!
Di nulla fammi sapere ;)
raga ho questa rom versione 5.1.0 all'università non mi riesco a collegare alla wifi mi dice errore ssl come posso risolvere ? grazie!
Scusate ragazzi ma come cavolo si fa a togliere l'avviso di nuovi update disponibili?
Anche voi riscontrate problemi con l'ultimissima versione all'impostazione dei pulsanti di scelta rapida nel lock screen? mi compare solo l'icona di sblocco. tutte le altre sono vuote e se provo a modificarle tramite le impostazioni di resurrection non ho le stesse della versione precedente
A Disattivare solo la notifica non credo si possa però, se provi ad andare in (vado a ricordo):
Impostazioni - opzioni rr - controlla aggiornamenti - configurazione - e togli la spunta da "controlla aggiornamenti rom"
Secondo me, non controllando più gli update non dovrebbe segnalarti più nulla... Tentar non nuove
Sinceramente, io li sto utilizzando in questo momento ^^'
non saprei
[QUOTE=ammanna;5622438]
Sinceramente, io li sto utilizzando in questo momento ^^'
non saprei
Può essere che dipenda dal fatto che stia con kernel boeffla 2.3 beta2 (nel caso come potrei tornare a quello stock)?
Magari riprovo con un wipe data, cache, delvik e riflasho da capo il rr 5.1.1 e vediamo se risolvo