Ad ora che bug ci sono, art funziona?
Ad ora che bug ci sono, art funziona?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Con il mio utilizzo giornaliero non ho riscontrato bug, Nell attuale ultima versione 5.0.8 l art non funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Federico1999 (05-04-14)
ragazzi ma l'errore del resurrection remix updater č nuovo? Non mi sembrava di averlo notato prima
ciao ho questa magnifica rom da una ventina di giorni ed con il kernel boeefla settato con zzmove yankh va molto bene ..fluida , permormante , ma ci sono ancore alcune lacune che non riesco a capire ....qualcuno di voi sa per caso come fare gli screenshot .....o notavo che in altri forum c erano foto dove si apriva un menu in verticale con aperte tutte le sessioni simile ad un multi screen .....o altrimenti non riesco a impostare l immagine non scorrevole sul menu ...comunque se c e un video o un tutorial di tutte le funzioni di questa rom ne sarei grato di visionarlo...grazie anticipatamente spero che qualcuno mi spieghi come fare ..
Interessante, lo da pure a me, dubito che si possa risolvere senza una update del dev
Comunque a me non da fastidio![]()
la ROM č davvero ottima, ma come mai con l ultimo aggiornamento non mi fa nč aggiungere account google e nč accedere al playstore? dandomi un errore ''nessuna connessione'' ?
Interessante, lo da pure a me, dubito che si possa risolvere senza una update del dev
Comunque a me non da fastidio![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sģ neanche a me 😊aspettiamo il prox update
Forse le gapps non sono state installate correttamente.... Riflasha rom e gapps dopo aver rifatto wipe cache e dalvik