CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 82 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 818
Discussione:

[ROM] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat [AOKP][CM][PA][Omni][OTA][ART][I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a flashare questo zip, ma mi dà installazione abortita, ho usato lo zip CM. Ho la 5.1.0 con il suo kernel normale. Tu come hai fatto?
    IO ho semplicemente fleshato da recovery ma a differenza di te monto il boeffla kernel 2.3 omni.....anche se non credo sia una questione di kernel.....la mod scrive nella cartella init.d che e supportata dal kernel nativo della rr kk....o hai scaricato lo zip in maniera corrotta o la recovery non e aggiornata. Prova a riscaricare il file zip in versione CM oppure prova a cambiare il kernel....boeffla va alla grande con questa rom.

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefamous Visualizza il messaggio
    Guarda anche io avevo il tuo stesso problema ma ho risolto con installazione delle gapps nuove. Il problema sono le gapps vecchie. Inoltre devi avere una Rom 4.2 di partenza sotto non 4.1

    Fai un deep clean vedi guida sul forum poi installa 4.3 originale sammy e vedrai che tutto si risolve.
    Ho appena riprovato ed è andata, senza deep clean, grazie.

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fin dall'inizio ho avuto problemi con la fotocamera che dava problemi sopratutto a fare i video( o crashava tutto e dovevo riavviare oppure non registrava) e a fare le foto con app esterne. Ho quindi flashato un fix per la camera( [01 APR][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms ) e avevo risolto inizialmente però tipo se voglio fare un video per whatsapp mi crasha il programma stesso. Problemi vari quando faccio le foto con app diverse( camera fv5 e camera awesome) si spegne delle volte da sola l'app oppure si blocca con una riga bianca in mezzo e si riavvia il cellulare.. Sono bug noti o risolvibili?

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian6600 Visualizza il messaggio
    Fin dall'inizio ho avuto problemi con la fotocamera che dava problemi sopratutto a fare i video( o crashava tutto e dovevo riavviare oppure non registrava) e a fare le foto con app esterne. Ho quindi flashato un fix per la camera( [01 APR][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms ) e avevo risolto inizialmente però tipo se voglio fare un video per whatsapp mi crasha il programma stesso. Problemi vari quando faccio le foto con app diverse( camera fv5 e camera awesome) si spegne delle volte da sola l'app oppure si blocca con una riga bianca in mezzo e si riavvia il cellulare.. Sono bug noti o risolvibili?
    Per tutti quelli che hanno problemi con la fotocamera si può risolvere in questo modo : tramite l'app Automagic premium c'è la possibilità di creare flussi di azioni... La mia idea è stata quella di impostare ad ogni spegnimento dello schermo l'avvio del fix restart camera, in modo tale che ogni volta che ne ho bisogno non fa mai scherzi... La fotocamera infatti non va più in crash

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matrix360 per il post:

    Sebastian6600 (02-05-14)

  7. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobion Visualizza il messaggio
    Ho appena riprovato ed è andata, senza deep clean, grazie.
    Di nulla. Metti subito il boeffla e vedrai che è la migliore Rom kk che c'è ora. Fluida e senza bug e personalizzabile.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thefamous per il post:

    dobion (03-05-14)

  9. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, aggiungo la mia personale esperienza con questa ottima rom, la quoto in assoluto come la miglior 4.4.2 per il nostro galaxy. Dopo aver spaziato e provato di tutto e di piu...sono fermo qui e ne seguo il suo evolversi costantemente. Ovviamente partite sempre con un full wipe, piu siete puliti in partenza e meglio gira la rom, senza fc ne altro. Aggiungo inoltre che e possibile installare a questo link la versione cm che funziona su molti device compreso il nostro e personalmente testato fleshabile da recovery senza nessun wipe(lo fa in automatico al riavvio) ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Zeno Edition | Scary performances on Android - xda-developers questa ottima mod che porta ulteriore fluidita e ottime performance (Antutu 19798 senza oc con boeffla 2.3 omni e governor lulzactiveq senza art ) e uno staordinario battery drain. Provare per credere. Ovviamente qui riporto la mia personale esperienza e le mie considerazioni. Sapete bene quanto android ci sproni sempre a provare e cambiare per raggiungere il top in termini di fluidita personalizzazione e risparmio energetico....e soprattutto che ogni cosa funzioni a dovere. Per l'audio io uso viper e devo dire che di meglio non c'e' in giro....almeno per quanto io sappia per l's3 con 4.4.2 kk. Buona rom e un saluto a tutti
    Mi spieghi come faccio a capire se la mod è stata installata correttamente ? In quale directory vengono salvate le cartelle?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    IO ho semplicemente fleshato da recovery ma a differenza di te monto il boeffla kernel 2.3 omni.....anche se non credo sia una questione di kernel.....la mod scrive nella cartella init.d che e supportata dal kernel nativo della rr kk....o hai scaricato lo zip in maniera corrotta o la recovery non e aggiornata. Prova a riscaricare il file zip in versione CM oppure prova a cambiare il kernel....boeffla va alla grande con questa rom.
    Attenzione... Prima di flashare un kernel diverso da quello installato passa l'utilità di slim80(la trovi nel thread imperium) va bene la versione per 4.3 poi flash boeffla.

  11. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come faccio a capire se la mod è stata installata correttamente ? In quale directory vengono salvate le cartelle?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    .....nella cartella init.d .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ermegenesi per il post:

    matrix360 (02-05-14)

  13. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo io dall'uscita dell'aggiornamento alla 5.0.9 non riesco ad eliminare i continui riavvii della home in pratica anche se sto usando un app mi crasha senza errore alcuno e dopo un bel freeze si riavvia torndando alla schermata di blocco. Ho provato a tenere il kernel stock dell RR a sostituirlo con boeffla ad ottimizzarlo con i settaggi nel boeffla config ma niente. Ultimamente ho provato la mod proposta da ermegenesi che va davvero bene ma niente da fare. Consigli? Full wipe? Il deep clean è possibile farlo ora?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: LG G4 H815 EU

  14. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha provato sia questa rom che la slimkat e riesce a darmi un resoconto?

Pagina 59 di 82 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy