Salve ragazzi, sentite, qualcuno sa dove sono le Heads-Up notifications in questa rom....perchè non le trovo da nessuna parte...
Salve ragazzi, sentite, qualcuno sa dove sono le Heads-Up notifications in questa rom....perchè non le trovo da nessuna parte...
Com'è questa ROM in confronto alla CM 11 per esempio?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
adesso basatevi su questa:
[ROM][5.0.1][LOLLIPOP][i9300]RESURRECTION REMIX 5.2.1[CM12-BASED]
La rom continua ad essere aggiornata o no? Qualcuno l'ha provata?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Cancellate scusate l'errore del doppio post
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Bloccandolo in che senso?Tramite android tools?Si hanno conseguenze sulla sincronizzazione ecc..? Scusa per le domande ma sembra un ottima rom,vorrei sapere le tue impressioni e i vari bug,ricarica da spento e camera..
si, la rom mi è piaciuta per le sue personalizzazioni che ce ne sono tante, poi bug vari non ne ho notati, tranne la fotocamera ovviamente che mi è crashata qualche volta, e la cosa che mi ispira di piu è che una 4.4.2 cioè non ha il problemi dei video tramite il browser come le 4.4.4
come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai