Originariamente inviato da
kyunet
[quote name="cheggio" post=5846919]ciao ragazzi

Sto leggendo in giro per scegliere quale ROM flashare sul mio S3 e mi sono venute alcune domande riguardo la procedura per l'installazione della PA:
1 - bisogna partire avendo già una ROM 4.4.x; Ok, quindi mi basterebbe, ad es, flashare rom e gapps della CM11 riavviare il sistema, riavviare in recovery e flashare la PA e le gapps. Ma come mai bisogna partire da una base 4.4.x? (curiosità)
2 - Bisogna fare Mega Wipe o Full Wipe...ok. Leggendo quel thread credo di aver capito che sono l'equivalente del fare tutti i wipe manualmente da recovery, giusto? Quindi se dalla TWRP faccio manualmente Wipe Cache, Dalvik, System, Data e Internal Storage (quella esterna la tolgo e la reinserisco dopo il flash) va bene lo stesso, giusto? Non mi va di flashare troppo, preferisco la procedura manuale
3 - riguardo le gapps, vorrei mettere il Micro Modular Package e l'add-on play services perchè ho letto che aggiorna questi servizi. Ovviamente ciò non mi preclude la possibilità di installare in seguito, se mi serviranno, le altre google app, giusto? E l'add-on lo flasho subito dopo le gapps (quindi nell'ordine CM11-Wipe-PA-Gapps-Addon), corretto?
4 - la versione di oggi (9/7/2014) è nominata pa_i9300-4.42-20140709.zip....ma è sempre 4.4.4?
mi scuso se alcune domande sono ovvie, ma ho sempre una paura matta di brickare il tel (già successo con Nexus S) e mi pongo sempre 1000 problemi
Grazie per le risposte!!